Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by »Dwight Howard« »

potevamo essere a +4 ed invece... pensiamo a uscire degnamente col Barcellona
[align=center]Image[/align]
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

»Dwight Howard« wrote:potevamo essere a +4 ed invece... pensiamo a uscire degnamente col Barcellona
oh ma che palle tutta sta rassegnazione. Quello che dice che vuole uscire,l'altro già sconfitto.

Andiamo là e ce la giochiamo. Tutt'al più dopo il risultato dell'andata..echecazz.

Comunque il risultato di ieri fa rabbia..potevamo essere a +4 ma ormai è andata. Come ho detto un po' di tempo fa,sembra di rivedere un po' lo scorso anno quando l'Inter che inseguiva si portò a -2.
Speriamo il finale sia lo stesso :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Rico Tubbs wrote:Galliani VS Pellegatti
non si tratta così il nostro carletto :piango:
peraltro non ho capito che avesse fatto di male..
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

anto wrote:La Juve non è assolutamente niente di speciale...
Tanta corsa, tanto sacrificio e poco altro.
Il Napoli, purtroppo, ha giocato una partita assolutamente inguardabile.
La cosa che mi fa impazzire è che Mazzarri ha anche la fama di ottimo allenatore.
E' solo un ottimo imitatore di Mourinho quando si tratta di piangere per gli arbitri.
Adesso spero veramente di uscire dalla Champions e vincere questo campionato, perchè se lo vincesse la Juve, si tratterebbe della squadra più scarsa degli ultimi trent'anni che vince un campionato.

Da imparziale, non mi sembra che voi siate messi molto meglio eh... mi sembrano livelli bassi per la Serie A,
Giocaste senza Ibra in rosa arrivereste dove(parlo di campionato)?? Forse EL??
Non mi sembra che quest'anno abbiate espresso un gioco spumeggiante, proprio per nulla, anche leggendo i post dei dopopartita, dei tifosi milanisti, ANCHE in questo topic.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Frizzi wrote:
»Dwight Howard« wrote:potevamo essere a +4 ed invece... pensiamo a uscire degnamente col Barcellona
oh ma che palle tutta sta rassegnazione. Quello che dice che vuole uscire,l'altro già sconfitto.

Andiamo là e ce la giochiamo. Tutt'al più dopo il risultato dell'andata..echecazz.

Comunque il risultato di ieri fa rabbia..potevamo essere a +4 ma ormai è andata. Come ho detto un po' di tempo fa,sembra di rivedere un po' lo scorso anno quando l'Inter che inseguiva si portò a -2.
Speriamo il finale sia lo stesso :forza:
Mah...Per quanto mi riguarda il problema non è tanto la rassegnazione per la partita contro il Barcellona.
Secondo me la rosa è troppo vecchia per gestire il doppio impegno.
Anche se con un miracolo eliminassimo il Barcellona, poi dovremmo giocare altre 3 partite, contro, probabilmente, il Chelsea e soprattutto un'eventuale finale contro una tra Bayern e Real Madrid.
Le possibilità di vincere sono proprio poche.
In compenso la Champions ci sta togliendo energie in modo evidente.
La differenza tra la Juve di quest'anno e l'Inter dello scorso anno è che a Torino c'è tutto un altro clima.
Loro sembrano avere superato il loro momento peggiore, e da un paio di partita hanno ripreso a correre come nei momenti migliori.
Oltre la corsa, poi, non è che abbiano molto altro, ma se stanno bene fisicamente fanno paura.
Ho sempre detto che il campionato italiano vale sempre meno ogni anno che passa(basti vedere che Juve rischia di vincerlo quest'anno), ma è meglio concentrarsi per vincere una cosa alla tua portata, che spendere tutte le energie con il rischio molto concreto di non vincere niente.
Intanto, stando così le cose, saremo obbligati a vincere il derby.
Sperando di non perdere altri punti...
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

BruceSmith wrote:

Ma poi Pellegatti non è milanista? Che battuta ha fatto???
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La cosa che mi fa impazzire è che Mazzarri ha anche la fama di ottimo allenatore.
E' solo un ottimo imitatore di Mourinho quando si tratta di piangere per gli arbitri.
Adesso spero veramente di uscire dalla Champions e vincere questo campionato, perchè se lo vincesse la Juve, si tratterebbe della squadra più scarsa degli ultimi trent'anni che vince un campionato.
Permettimi quantomeno di dissentire, non so in Italia (ma magari sbaglio eh) chi gioca un calcio migliore del nostro.
Io invece ho sempre ritenuto la Juve al livello del Milan, due modi opposti di concepire il calcio, tutta sta differenza di qualità onestamente non l'ho mai notata.
Che poi sia una lotta livellata più o meno in alto o in basso rispetto ad altri periodi storici è un altro discorso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

BruceSmith wrote:
Quando è passato in zona mista Galliani Pellegatti ha avuto la brillante idea di chiderli una battuta... Galliani tutto incazzato gli fa vedere sul telefono il gol-non goal di Binho e gli dice "falla tu la battuta"
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

@ Anto
Non è che il Milan stia giocando così bene. Il campionato è mediocre, e questo si sa.
La Juventus sarà tutta corsa e basta, ma gioca bene e almeno a Torino questo bel calcio non lo si vedeva da anni.
Anzi, a dire la verità, il Milan non mi sembra abbia giocato altrettando bene. E' però una squadra cinica con un fuoriclasse in avanti.
Se la Juve avesse avuto al posto di Matri e Borriello, un attaccante serio, tranquillo che potevate concentrarvi all'unico impegno in Champion, perchè sto scudetto era già bianconero da settimane.
Ammesso e concesso, come dici tu, che la squadra continui a correre e non si fermi sul più bello.
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

oh comunque poi mi dovranno dire perché anche sabato giochiamo prima della Juve..almeno sabato potevano farle giocare allo stesso orario
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Frizzi wrote:oh comunque poi mi dovranno dire perché anche sabato giochiamo prima della Juve..almeno sabato potevano farle giocare allo stesso orario
dai, non ti mettere a fare Mancini. :icon_paper:
»Dwight Howard« wrote: Quando è passato in zona mista Galliani Pellegatti ha avuto la brillante idea di chiderli una battuta... Galliani tutto incazzato gli fa vedere sul telefono il gol-non goal di Binho e gli dice "falla tu la battuta"
:nono:
free Carletto.
Last edited by BruceSmith on 01/04/2012, 23:18, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Frizzi wrote:oh comunque poi mi dovranno dire perché anche sabato giochiamo prima della Juve..almeno sabato potevano farle giocare allo stesso orario
Ormai è due mesi che giocate prima di noi, se vincete la pressione è nostra, come è sempre stato ultimamente.

Comunque c'è l'anticipo di mezzogiorno, tutta la giornata al pomeriggio, la Juve alle 18.30 e Lazio-Napoli di sera.
Spezzatino pasquale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

shilton wrote:
Ormai è due mesi che giocate prima di noi, se vincete la pressione è nostra, come è sempre stato ultimamente.

Comunque c'è l'anticipo di mezzogiorno, tutta la giornata al pomeriggio, la Juve alle 18.30 e Lazio-Napoli di sera.
Spezzatino pasquale.
ovvio che arrivati a sto punto devi vincere..da una parte e dall'altra. Pensavo che si cominciasse già da sabato a far giocare le squadre in lotta per lo scudo (o la zona retrocessione) allo stesso orario,come dovrebbe avvenire più in là.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

shilton wrote:
Permettimi quantomeno di dissentire, non so in Italia (ma magari sbaglio eh) chi gioca un calcio migliore del nostro.
Io invece ho sempre ritenuto la Juve al livello del Milan, due modi opposti di concepire il calcio, tutta sta differenza di qualità onestamente non l'ho mai notata.
Che poi sia una lotta livellata più o meno in alto o in basso rispetto ad altri periodi storici è un altro discorso.
Guarda al momento, ne parlavo con uno juventino incallito, secondo me il Catania gioca il miglior calcio in serie a
anto
Senior
Senior

Post by anto »

shilton wrote:

Guarda...I miei potrebbero sembrare insulti, in realtà si tratta soltanto di complimenti.
La Juve gioca un calcio molto più corale ed atletico rispetto a quello del Milan.
E' splendidamente allenata, anche se Conte si sta rendendo più odioso ogni giorno che passa.
A parte Pirlo, però, qualità ce n'è molto poca.
Il Milan d'altro canto, ha una rosa stagionata, con diversi giocatori che non hanno un atletismo adeguato al calcio moderno.
Se ne facciamo una questione di talento puro, però, la Juve non è neanche lontamente paragonabile.
E' una questione di gusti.
Io ho sempre apprezzato il calcio corale rispetto a quello basato quasi totalmente sulle individualità, però quando il coro è così scarso(e non lo dico perchè sono milanista), un po' mi metto a riflettere.
Se la Juve riuscisse a vincere questo scudetto sarebbe al tempo stesso un suo capolavoro e un grandissimo spreco da parte del Milan.
Locked