Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Frizzi »

ah,comunque oggi Clarenzio ne fa 36 :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

»Dwight Howard« wrote:troppo comodo! voi potete tranquillamente parlare delle designazioni degli arbitri prima della partite, potete parlare di aria strana, di come calciopoli vi stia penalizzando, di come non vi danno i rigore, fate silenzio stampa dicendo "guardatevi le immagini" e vi arrabbiate se parliamo di voi? Il tutto senza neanche una diffida? Questo vostro atteggiamento non fa altro che creare pressione sulla classe arbitrale che già fa pena di suo...
Io non condivido i modi con cui la società e Allegri si stanno esprimendo ultimamente ma qualcuno doveva pur parlare! Non se ne poteva più
mah DH, non sono d'accordo. tu forse ti stai riferendo a noi tifosi qui sul forum (e su tutti i forum della rete), ma noi possiamo parlare, lamentarci, dare aria lla bocca finchè vogliamo ma non rappresentiamo la parola della società.
la società Juventus non si è mai permessa di parlare della società Milan. non si è mai permessa di commentare partite e dichiarazioni di altre squadre. non si è mai permessa in nessuna intervista di parlare di episodi specifici accaduti sul campo: noi tifosi possiamo aver dimostrato la nostra indignazione, ma non è ciò che ha fatto la società. dopo la pallavolata di Vergassola Marotta è andato ai microfoni e ha detto che l'arbitro ha fatto bene ma che se ci sono degli episodi clamorosi devono essere giudicati come per tutte le altre squadre. non ha fatto minimo accenno a questo o quel fallo, a questo o quel fuorigioco (e ti dico che in quella partita c'erano un altro paio di episodi che facevano storcere il naso). dopo Parma Conte ha detto che c'è paura di fischiare rigori con la Juve (e con una statistica di 1 rigore su 29 partite per la squadra che fa più possesso, fa più tiri e gioca di più di tutti gli altri negli ultimi 16 metri sfido chiunque a dargli torto) e che le immagini parlano da sole.
Allegri di contro la mena da prima di Milan-Juve, insistendo a parlare di altre squadre, di continuare a parlare degli stessi casi (Muntari...) omettendo però quando le decisioni arbitrali gli sono andati a favore (Bologna, Siena, Inter, Roma, Juve a parte il gol/nongol, ecc ecc). lui è quello che tempo fa ha dichiarato (dopo la sfilza di rigori dubbi proMilan, uno in cui lui stesso ammetteva il tuffo di un suo giocatore) che alla fine del campionato gli errori e i favori si pareggiano. ora si lamenta per ogni minima puttanata (il fuorigioco di Ibra che era fuori dal lato corto dell'area.......), e dà per assodato senza aver rivisto le immagini un gol che molti ancora non sanno giudicare se fosse buono o meno.
la cosa che più mi sorprende in tutto questo è l'atteggiamento della società Milan. credevo che i video su Pirlo fossero abbastanza di cattivo gusto, ma ora vedo che Galliani dà man forte ad Allegri a buttar benzina sul fuoco quando da una società così mi sarei aspettato riprendessero l'allenatore per rimetterlo in riga. a Milano c'è già stata una squadra che piangeva ogni partita, faceva polemica per qualunque cosa e alla resa dei conti se si guardavano le 38 giornate era pure quella che meno aveva di cui recriminare.
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Frizzi wrote:ah,comunque oggi Clarenzio ne fa 36 :notworthy:
Grande campione, uno dei vostri giocatori che ho sempre apprezzato :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

magnus avrà anche rotto il cazzo... però c'è qualcuno che evidentemente glielo permette, quindi le colpe non sono circoscritte
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

francilive wrote:
Frizzi wrote:ah,comunque oggi Clarenzio ne fa 36 :notworthy:
Grande campione, uno dei vostri giocatori che ho sempre apprezzato :notworthy:
Anche Magnus lo apprezza. Pare che di 36 non abbia solo gli anni :lmao:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

boantos wrote:
Anche Magnus lo apprezza. Pare che di 36 non abbia solo gli anni :lmao:

Assolutamente :lmao: 36 son tantini eh.. :biggrin: Se solo dessero da allenare questa squadra a lui, la rispetterei un attimino di più.. Invece quel saltimbanco di Allegri proprio non mi va giù.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mr.kerouac wrote:magnus avrà anche rotto il cazzo... però c'è qualcuno che evidentemente glielo permette, quindi le colpe non sono circoscritte
Ascolta, il moderatore ha anche una vita, non può passare tutto il suo tempo qui per vedere se scrivete cazzate o meno.
Il fatto che in quel momento non ci sia non giustifica il fatto di scrivere simili idiozie.
Se poi vuoi dare la colpa a me fallo pure ma non mi sembra esattamente la chiave di lettura esatta, poi vedi tu.

Segnalo i post a chi di dovere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote:
Ascolta, il moderatore ha anche una vita, non può passare tutto il suo tempo qui per vedere se scrivete cazzate o meno.
.
guarda,io lo ho in ignore da secoli,quindi mi tocca leggerlo solo quando lo quotano.
ma detto questo, che centra che ieri uno non c'era?questo è da mesi che va avanti a scrivere cazzate,non è questione di un post o di una sera,ma di MESI.indi per cui significa che i suoi post vanno bene in questo forum,visto che ci sarebbero state decine di occasioni per eliminarlo definitivamente.quindi implica che lui rimane nei confini,indi per cui se ne prende atto,ma occhio che quindi tutti sono in regola se iniziano a fare come lui,prova a pensare come sarebbe il forum,ti piacerebbe?
che poi sia anche in buona compagnia è un altro discorso...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Stiamo parlando di ieri, non di mesi fa.
Evidentemente le altre volte sono state considerati "regolari" i suoi interventi, tutto qui.

Adesso torniamo in topic che è meglio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

shilton wrote:
mr.kerouac wrote:magnus avrà anche rotto il cazzo... però c'è qualcuno che evidentemente glielo permette, quindi le colpe non sono circoscritte
Il fatto che in quel momento non ci sia non giustifica il fatto di scrivere simili idiozie.
Se poi vuoi dare la colpa a me fallo pure ma non mi sembra esattamente la chiave di lettura esatta, poi vedi tu.

Segnalo i post a chi di dovere.
Fatto.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

theanswer74 wrote:
Hai ragione, ha parlato di partita DI ROMA - evidentemente contro la Lazio.
Detto questo, rimane una sbroccata poco convincente, e mi tengo stretto:

"Nelle uniche 5 partite equilibrate che abbiamo giocato, abbiamo subito sempre decisioni contro, è un dato di fatto" [...]

La partita contro LA Roma dimostra che è una enorme inesattezza.

Secondo me siete più forti, ed il pareggio di Catania è pure un bel risultato, non capisco per quale motivo si sia messo questa maschera boriosa ed un filo "paraculettara" ...
saremo anche più forti, ma adesso siamo ad un passo dal sorpasso.
evidentemente il ns. mister sta sentendo la tensione e si sente (a torto o a ragione) defraudato.

siamo (credo) l'unica società del mondo che ha avuto 2 squadre che hanno vinto più coppe campioni che campionati italiani: ai tempi, queste 'sfortune' in campionato, venivano prese con molta più filosofia (o, peggio, chiamando i designatori).
adesso che non siamo squadra da CL e il campionato -per noi- conta di più.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Galliani VS Pellegatti

http://video.gazzetta.it/ira-ad-milan-c ... ee2ac0033b

Gran signore il pelato
Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

La Juve non è assolutamente niente di speciale...
Tanta corsa, tanto sacrificio e poco altro.
Il Napoli, purtroppo, ha giocato una partita assolutamente inguardabile.
La cosa che mi fa impazzire è che Mazzarri ha anche la fama di ottimo allenatore.
E' solo un ottimo imitatore di Mourinho quando si tratta di piangere per gli arbitri.
Adesso spero veramente di uscire dalla Champions e vincere questo campionato, perchè se lo vincesse la Juve, si tratterebbe della squadra più scarsa degli ultimi trent'anni che vince un campionato.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

anto wrote:La Juve non è assolutamente niente di speciale...
La cosa che mi fa impazzire è che Mazzarri ha anche la fama di ottimo allenatore.
E' solo un ottimo imitatore di Mourinho quando si tratta di piangere per gli arbitri.
Adesso spero veramente di uscire dalla Champions e vincere questo campionato, perchè se lo vincesse la Juve, si tratterebbe della squadra più scarsa degli ultimi trent'anni che vince un campionato.
Non per fare polemica, ma il milan di Zac era la cosa più lontana di una squadra da titolo della storia.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

:biggrin:
NckRm wrote:
anto wrote:La Juve non è assolutamente niente di speciale...
Non per fare polemica, ma il milan di Zac era la cosa più lontana di una squadra da titolo della storia.
Hai ragione...Forse mi sono lasciato trascinare dal disgusto per la partita del Napoli...
In effetti il Milan di Zaccheroni del '99 era su quei livelli...
Locked