FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Piro
Rookie
Rookie

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by Piro »

Per 50 minuti si è corso, poi mi è sembrato che gli unici con un po' di polmoni fossero Nagatomo,Gargano.
Ci sono stati spazi immensi da una parte e dall'altra; squadre talmente lunghe e stanche (sarà stato anche la pioggia forse) tanto da riuscire a sfruttare a malapena la superiorità numerica.
Il problema più grande di questa squadra a mio parere è il fatto che non sono in grado di gestire la partita una volta in vantaggio. Ho sempre l'impressione che da un momento all'altro possa arrivare il gol avversario...

PS : Mudingayi :metal: Che cuore!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

AgentZero wrote:Figa se penso al Siena...
Io sono ancora più esterefatto di come abbiate fatto a perdere contro la Roma..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Pove wrote:
Io sono ancora più esterefatto di come abbiate fatto a perdere contro la Roma..
Sfiga: è stata l'unica partita che abbiamo giocato per tutti i 90 minuti.
Che non sono i 60 vs Sampdoria, i 45 vs Bologna, e l'uovo vs Juve.

It's so easy.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Note sparse :

JJ molto bene, ma deve essere più concentrato
Bene Cambiasso e Gargano a centrocampo, così come se la sono cavata Zanetti e Nagatomo
Non mi aspettavo un Cassano così :thumbup:
Milito ha preso una traversa da :shocking: ma doveva segnare come minimo un altro gol con tutte le occasioni che ha avuto...

Ora si parte per Baku e domenica c'è il derby, forza ragazzi :metal:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Abbiamo vinto (bene) senza i nostri due migliori acquisti........
Nagatomo i questo momento mi sembra più in palla di Pereira,mentre Guarin e' in fase (speriamo temporanea...) di involuzione:sembra svogliato e cerca troppo la conclusione da fuori.E' fondamentale recuperarlo.
Mi piace sempre di più Gargano,che deve giocare da incontrista e non da regista.
bene anche Alvarez,che visto la carenza di qualità a centrocampo,potremmo provare ad impostare come regista:i piedi li ha,tende un po' troppo a partire in dribbling,ma se viene disciplinato può essere l'uomo che ci manca in mezzo.
E' dura da dire,ma senza Sneijder la squadra ha più equilibrio ed e'più corta.Coutinho non e' eccezionale,ma copre di piu'.
Benissimo Jesus e Ranocchia.
Ora speriamo che la trasferta a Baku non sia troppo stressante......
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

L'orrido (sai che novità mi verrbbe da dire) Sneijder nelle ultime uscite mi ha quasi fatto rivalutare Panciantonio.
Coutinho dentro sempre comunque e dovunque.
Image
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

ahahahaahahah grande Strama :biggrin:

e continua a farmi ridere antonio che almeno si diverte a giocare per te
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Per la trasferta in Azerbaijan di Europa League Stramaccioni lascia a casa Milito, Cassano e Alvarez in ottica derby. In contumacia Sneijder e Palacio gli unici giocatori offensivi facenti parte della rosa principale sono Coutinho e Livaja.

A parte il solito discorso sulla scarsità di attaccanti in rosa, visto che si sapeva che lottando su tre fronti il turnover era necessario, mi lascia perplesso la mancata convocazione di Alvarez, era un'ottima opportunità per vederlo all'opera in una partita intera.
ImageImage
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

maxdance wrote: mi lascia perplesso la mancata convocazione di Alvarez, era un'ottima opportunità per vederlo all'opera in una partita intera.
Non è stato convocato perchè non è in lista
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

maxdance wrote:Per la trasferta in Azerbaijan di Europa League Stramaccioni lascia a casa Milito, Cassano e Alvarez in ottica derby. In contumacia Sneijder e Palacio gli unici giocatori offensivi facenti parte della rosa principale sono Coutinho e Livaja.

A parte il solito discorso sulla scarsità di attaccanti in rosa, visto che si sapeva che lottando su tre fronti il turnover era necessario, mi lascia perplesso la mancata convocazione di Alvarez, era un'ottima opportunità per vederlo all'opera in una partita intera.
Andiamo a Baku in gita sociale,sperando che bastino i vari Livaja,Bocchetti & Co.L'EL non mi e' mai piaciuta e rimango della mia idea,ma se la devi affrontare andando a rischio di figure barbine,e' meglio rinunciarvi a priori.
L'Alvarez non e' convocabile,e mi domando il perchè non sia stato inserito in lista.Su di lui e' stato investito molto,l'EL poteva almeno servire per testarlo maggiormente.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PITTER wrote:
maxdance wrote:Per la trasferta in Azerbaijan di Europa League Stramaccioni lascia a casa Milito, Cassano e Alvarez in ottica derby. In contumacia Sneijder e Palacio gli unici giocatori offensivi facenti parte della rosa principale sono Coutinho e Livaja.

Andiamo a Baku in gita sociale,sperando che bastino i vari Livaja,Bocchetti & Co.L'EL non mi e' mai piaciuta e rimango della mia idea,ma se la devi affrontare andando a rischio di figure barbine,e' meglio rinunciarvi a priori.
L'Alvarez non e' convocabile,e mi domando il perchè non sia stato inserito in lista.Su di lui e' stato investito molto,l'EL poteva almeno servire per testarlo maggiormente.
concordo in toto.si rischiano figure ridicole,tra l'altro dopo aver pareggiato solo la prima
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Abbiamo una rosa di vecchi, scarsa in certi ruoli, si va in un posto dimenticato da dio e dagli uomini per due giorni, 2 giorni prima del Derby.

Non condivido la scelta, ma la capisco.
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Siamo a Baku.
Che bello :piango:
Image
Image
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Io più guardo Jonathan e più mi chiedo cosa spinse i nostri ad andare fino in Brasile e prendere (pagandolo anche 5 milioncini) un giocatore del genere.

Intanto buona vittoria a Baku, contro una squadra modesta. Illuminanti Coutinho e Guarin, bene tutti gli altri. Contento per i baby gol di Cou, Obi e Livaja.
Pereira mi sembra uno che ha mezzi, ma che è troppo timido e si fa vedere raramente, spero che col passare delle partite possa mostrare le sue qualità, per ora si limita al compitino.

Ora testa al derby :metal:
Post Reply