Re: Te la do io l'America...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

diavolino wrote: Oppure era terrorizzato dall'immane fatica che avrebbe dovuto fare per rimboccare le coperte a tutte quante.
allora sfatiamo un mito: l'italiano medio sotto i 20 anni e' fondamentalmente uno sfigato con le donne! period

poi piano piano ci riprendiamo e verso i 25-30 diventiamo terribili e implacabili!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

quaingo wrote: allora sfatiamo un mito: l'italiano medio sotto i 20 anni e' fondamentalmente uno sfigato con le donne! period

poi piano piano ci riprendiamo e verso i 25-30 diventiamo terribili e implacabili!!
bene ho ancora due anni per diventare terribile e implacabile  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

quaingo wrote: allora sfatiamo un mito: l'italiano medio sotto i 20 anni e' fondamentalmente uno sfigato con le donne! period

allora sono appena entrato nel range! a momenti dovrei diventarlo anch´io!  :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

E tra i 20 e i 25?  :D
crescita esponenziale annua?
when you have everything,you have everything to lose.
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

NOn ho voglia di leggere tutto dall'inizio (perchè non ricordo mai)
ma una domanda è fondamentale: Gianmarco hai trombato un'americana???  :01:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

PINNO wrote: allora sono appena entrato nel range! a momenti dovrei diventarlo anch´io!  :forza: :forza: :forza: :forza:
Tutto si spiega. Dovevi aspettare un altro po' per l'erasmus
Last edited by Assenzio on 05/12/2007, 18:50, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Alicon wrote: ma una domanda è fondamentale: Gianmarco hai trombato un'americana???  :01:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAGAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.)
ImageImage
...pagando, s'intende
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Alicon wrote: NOn ho voglia di leggere tutto dall'inizio (perchè non ricordo mai)
ma una domanda è fondamentale: Gianmarco hai trombato un'americana???  :01:

il solito bagnolese... :gogogo:
è là per studiare non per far altro.. :fischia:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Cazzo, un altro anno e mezzo di vacche magre (purtroppo non nel senso che ci si augurerebbe)... :disgusto:
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sancho Panza wrote: (purtroppo non nel senso che ci si augurerebbe)
Signori, questa è classe (cit.).

[+ k]
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

The blues brothers wrote: E tra i 20 e i 25?  :D
crescita esponenziale annua?
niente!

pero' la mia non era solo una battuta.

Bisogna tener conto che dopo i 25 normalmente:
1. uno trova un lavoro e questo gli da una certa sicurezza sia economica che personale (in qualche modo ci si sente di aver raggiunto alcuni dei propri obiettivi): ovviamente si ripercuote anche su altri aspetti della vita
2. ha una discreta esperienza di due di picche e di figure di merda con le ragazze (che non guasta)
3. spesso viaggia per lavoro (che non e' proprio come viaggiare con sacco a pelo e quattro soldi come all'universita') e quindi ha la possibilita' di incontrare donne
4. le colleghe di ufficio sono spesso piu' ***ie delle compagne di universita'  :figo:
5. ha un maggior range di "possibili prede": dai 18 ai 35 anni (minimo!!)
6. si rende conto che "ora basta! bisogna trombare sul serio e non solo postare foto con fighette che ti danno mezzo bacio sulla guancia!"
7. comincia ad essere esigente con le donne: tipo: "se alla terza uscita non me la da, non me la cago piu'!". period
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sancho Panza wrote: Cazzo, un altro anno e mezzo di vacche magre (purtroppo non nel senso che ci si augurerebbe)... :disgusto:
Beh Sancho, questione di gusti, io preferisco quelle più formose :gazza:
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

quaingo wrote: niente!

1. uno trova un lavoro e questo gli da una certa sicurezza sia economica che personale (in qualche modo ci si sente di aver raggiunto alcuni dei propri obiettivi): ovviamente si ripercuote anche su altri aspetti della vita
2. ha una discreta esperienza di due di picche e di figure di merda con le ragazze (che non guasta)
3. spesso viaggia per lavoro (che non e' proprio come viaggiare con sacco a pelo e quattro soldi come all'universita') e quindi ha la possibilita' di incontrare donne
4. le colleghe di ufficio sono spesso piu' ***ie delle compagne di universita'  :figo:
6. si rende conto che "ora basta! bisogna trombare sul serio e non solo postare foto con fighette che ti danno mezzo bacio sulla guancia!"
7. comincia ad essere esigente con le donne: tipo: "se alla terza uscita non me la da, non me la cago piu'!". period
C'è poco da fare. Il Marpione vero è Quaingo.....è possibile modificare il mio voto nel relativo award?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

diavolino wrote: C'è poco da fare. Il Marpione vero è Quaingo.....è possibile modificare il mio voto nel relativo award?
marpione secondo me è qualcosa di riduttivo. il termine giusto è maestro di vita.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

quaingo wrote: niente!

:notworthy: Grazie delle delucidazioni
when you have everything,you have everything to lose.
Post Reply