Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Minchia! Provata la demo dell'HD: appena collegato andava a neanche 300kb e faceva schifo, poi ad un certo punto se n'è andato a 1100 kb e poi addirittura a 1600.......si vede meglio di Sky normalmente!  :01:
Al 99% per cento faccio questo! Lo voglio provare per sicurezza la sera per vedere se cambia qualcosa a livello di banda ma.....se anche andasse la metà...sticazzi! Considerando poi che le partite in archivio le puoi vedere quando vuoi per 240 dollari!
Fanculosky!

Edit: vik, penso che se colleghi alla TV rischi di vederlo meglio che con il normale Sky!
Ma che banda hai?  :shocking:

Io con solo una 2 Mega non so se riesco a fruire dell'HD, mi consigli di fare una prova?

PS. collegherei direttamente il VAIO (quel bastardello con lo schermo frantumato) via HDMI, con Madden i risultati sono buonissimi, spero anche con la Web TV. Quindi non si vede sgranato come se guardi su TVU o altro?? :sbav:
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Ma che banda hai?  :shocking:

Io con solo una 2 Mega non so se riesco a fruire dell'HD, mi consigli di fare una prova?

PS. collegherei direttamente il VAIO (quel bastardello con lo schermo frantumato) via HDMI, con Madden i risultati sono buonissimi, spero anche con la Web TV. Quindi non si vede sgranato come se guardi su TVU o altro?? :sbav:
Provalo! La mia banda non è mai stata un granchè, ma questo, dopo quanche secondo di assestamento (penso che bufferizzi un po' per poter trasmettere al massimo) trasmette ad una qualità che non ho mai visto sul web! Se ci metti il fatto dell'archivio delle partite ed il costo molto vicino a quello normale......io ho praticamente smesso di pensarci!  :01:

Edit.: nella prova vedrete gli ultimi minuti del SB, mi raccomando, niente spoiler! :01:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La demo l'avete provata con FF o IE?
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Provalo! La mia banda non è mai stata un granchè, ma questo, dopo quanche secondo di assestamento (penso che bufferizzi un po' per poter trasmettere al massimo) trasmette ad una qualità che non ho mai visto sul web! Se ci metti il fatto dell'archivio delle partite ed il costo molto vicino a quello normale......io ho praticamente smesso di pensarci!  :01:

Edit.: nella prova vedrete gli ultimi minuti del SB, mi raccomando, niente spoiler! :01:
stasera provo e decido, ma penso proprio di tuffarmi sull'HD, 20 euri di differenza a questo punto non sono troppi...

spero solo non esauriranno le prenotazioni oggi....devo recarmi in posta al volo...
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

In ufficio non sta andando mai oltre i 160kbps, stasera lo provo a casa e vediamo.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ieri notte mi andava a 2000k ed ho un alice 7mega :shocking: e la qualità è spettacolare  :shocking:

...sono tentato di spendere 160€  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

vikings11 wrote: spero solo non esauriranno le prenotazioni oggi....devo recarmi in posta al volo...
Perché c'è un limite al numero di prenotazioni? Non credo....
Io aspetto di provarlo questa sera.
Per Teo: provato con Firefox, ora lo provo con IE. All'inizio parte lento, così come quando lo mandi avanti, ma poi va' alla grande.
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

Anchio in ufficio vedo la demo a 1600, davvero strepitosa, controllero' a casa ma non credo ci siano problemi. Vado di HD. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Anche a me va a 161 kbps, e bufferizza parecchio.. però ho una linea che fa schifo (20 mega ma portante poco sopra ai 2).

Un'informazione per voi "esperti": a settembre comprerò il mio primo portatile. Per poterlo collegare alla TV devo cercare qualche opzione particolare (uscite)?

E una volta collegato, vedo il monitor tal quale (e quindi con la finestra di firefox con le varie scritte e bottoni di NFL Gamepass) oppure passa solo il filmato a tutto schermo? Anche per questo ci vuole qualche funzione particolare (non vorrei comprare un modello che mi precluda il motivo principale per cui CHIUNQUE ha bisogno di un portatile al giorno d'oggi: guardarsi la NFL comodamente spaparanzato sul divano!!!)
:lol2:

EDIT: ops... almeno il tasto "full screen" potevo provarlo prima di postare... ehm...  :fischia:
PS: dopo una decina di minuti, il bitrate si alterna tra 259 e 479 kbps... un pò meglio, ma per ora *con la mia linea* credo che non valga la cifra che chiedono...  :penso:
Last edited by Pegli on 14/08/2008, 10:45, edited 1 time in total.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Direi che se il tuo TV possiede un ingresso HDMI (quasi tutti gli schermi piatti nuovi lo hanno)compra un PC con uscita HDMI poi bastera' un *rumore indefinito che indica la connessione di un cavo*e ti si apriranno le porte del paradiso...!!!  :01: e connessione potendo pure in HD....sbav sbav....
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Punkish wrote: Anchio in ufficio vedo la demo a 1600, davvero strepitosa, controllero' a casa ma non credo ci siano problemi. Vado di HD. :truzzo:
A me va a 1106, però quelle immagini mi hanno fatto troppo male, e ho chiuso subito!  :polliceverso:  :stralol:

Per quel poco che ho visto, la qualità era veramente buona.
:D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Pegli wrote: Anche a me va a 161 kbps, e bufferizza parecchio.. però ho una linea che fa schifo (20 mega ma portante poco sopra ai 2).

Un'informazione per voi "esperti": a settembre comprerò il mio primo portatile. Per poterlo collegare alla TV devo cercare qualche opzione particolare (uscite)?

E una volta collegato, vedo il monitor tal quale (e quindi con la finestra di firefox con le varie scritte e bottoni di NFL Gamepass) oppure passa solo il filmato a tutto schermo? Anche per questo ci vuole qualche funzione particolare (non vorrei comprare un modello che mi precluda il motivo principale per cui CHIUNQUE ha bisogno di un portatile al giorno d'oggi: guardarsi la NFL comodamente spaparanzato sul divano!!!)
:lol2:

EDIT: ops... almeno il tasto "full screen" potevo provarlo prima di postare... ehm...  :fischia:
PS: dopo una decina di minuti, il bitrate si alterna tra 259 e 479 kbps... un pò meglio, ma per ora *con la mia linea* credo che non valga la cifra che chiedono...  :penso:
ti basta una scheda video con uscita VGA e sei apposto, ti consiglio vivamente nvidia per queste cose, le ATI fanno un po' di più fatica.
Stai attento perchè ti può succedere come nel mio caso che quando collego il pc alla tv da un po' di tempo c'è un odioso bordo nero attorno allo schermo che non riesco a tirar via in nessun modo eppure le impostazioni sono quelle di sempre
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Teo wrote: La demo l'avete provata con FF o IE?
Io con IE e ieri sera mi andava a 1600kb :thumbup:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Scusate,ma quando andate nella sezione Register Now vi da anche a voi solo due opzioni?All access season pass e Follow your Team Season Pass??

Non trovo la possibilità di sottoscrivere un Weekly pass hd ? Eppure è segnato come pacchetto a 24.99$.. :penso:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

La weekly la puoi sottoscrivere nella settimana di gioco  :D
Locked