Re: Bundesliga und Zweite Liga 2007-08

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Mahor wrote: Beh, Charisteas ha colpito subito, se non altro... :D
E' entrato al 66' segnando il 2-4 al 92'.
Mahor

Post by Mahor »

Yankee72 wrote: E' entrato al 66' segnando il 2-4 al 92'.
Con subito non intendevo appena messo in campo.
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

grande vittoria dell'herta berlin che vince contro il bayern 2-1 doppietta di voronin e pareggio momentaneo di klose. Bella partita specialmente  nel secondo tempo; nella prima frazione la partita era un po troppo bloccata e senza errori, ma alla prima distrazione dei bavaresi gol dell'ucraino su colossale dormita del terzino destro del BM Lell. Si fa male pure Toni ed entra quella pippa di Donovan , con ribery più ispirato il bayern va e a metà secondo tempo pareggia; tiro da 25m di lucio il portiere non trattiene, ribattuta di Schweinstaiger a botta sicura ma la para di nuovo arriva Klose che da 5 m infila di testa. Da li il Bayern ci crede e si mangia un paio di gol, uno con Donovan con grande assist del Francesino, ma sull'unica azione pericolosa dell'herta voronin infila rensing di nuovo. Il finale è tutto all'assalto ma non cambia nulla. Ho visto un bell'herta con un giocatore di nome Raffel che ha fatto una grande partita e un 'ottimo voronin. Per i bavaresi i migliori sono stati Ribery e Klose, male lell. il Bayern adesso è terzo dietro all'hoffenaim e all capolista Herta, domani gioca l'amburgo che se finisce va al secondo posto. Pareggi per Werder in casa con il burussia M. (1-1) e per shalke 3-3 fuori con l'hannover
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

UFFICIALE: Borussia Dortmund, Ricken si ritira

Realizzò la rete del 3-1 nella finale di Champions League 1996/1997 contro la Juventus, ma ora per Lars Ricken (32) è giunto il momento di lasciare il calcio giocato. Il centrocampista tedesco, che ha disputato tutta la carriera nella fila del Borussia Dortmund, si occuperà del settore giovanile del BVB.

un altra bandiera che si ritira...
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Leviathan wrote: UFFICIALE: Borussia Dortmund, Ricken si ritira

Realizzò la rete del 3-1 nella finale di Champions League 1996/1997 contro la Juventus, ma ora per Lars Ricken (32) è giunto il momento di lasciare il calcio giocato. Il centrocampista tedesco, che ha disputato tutta la carriera nella fila del Borussia Dortmund, si occuperà del settore giovanile del BVB.

un altra bandiera che si ritira...
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grandissimo Lars Ricken. A 21 anni fu praticamente decisivo nella conquista della Champions '97, con quattro gol in quella maifestazione, uno dei quali se non sbaglio in semifinale ad Old Trafford.
A proposito di quel magico Borussia-Juve 3-1: Ricken è tuttora il più giovane giocatore ad aver segnato in una finale di Champions League, ed il più veloce a riuscirci in assoluto dal suo ingresso in campo, avendo insaccato (da quasi 30 metri) in rete solo 16" dopo essere entrato, al posto di Chapuisat. 
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Dodgers fan #7 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grandissimo Lars Ricken. A 21 anni fu praticamente decisivo nella conquista della Champions '97, con quattro gol in quella maifestazione, uno dei quali se non sbaglio in semifinale ad Old Trafford.
A proposito di quel magico Borussia-Juve 3-1: Ricken è tuttora il più giovane giocatore ad aver segnato in una finale di Champions League, ed il più veloce a riuscirci in assoluto dal suo ingresso in campo, avendo insaccato (da quasi 30 metri) in rete solo 16" dopo essere entrato, al posto di Chapuisat. 
mi ricordo, era in contropiede e fece un mega pallonetto a peruzzi. Grande ha contribuito a far perdere un'altra finale di CL ai gobbi :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

badboys wrote: mi ricordo, era in contropiede e fece un mega pallonetto a peruzzi. Grande ha contribuito a far perdere un'altra finale di CL ai gobbi :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

c'è gente che in vita sua non ha mai provato l'emozione nemmeno di giocarla quindi....

ma bando alle ciance,la Bundesliga non avrà l'appeal di liga e premier ma come incertezza è sempre la migliore,nella prima metà di classifica le squadre sono racchiuse in dieci punti,la distanza che da noi c'è tra prima e seconda.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

badboys wrote: mi ricordo, era in contropiede e fece un mega pallonetto a peruzzi. Grande ha contribuito a far perdere un'altra finale di CL ai gobbi :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nella seconda metà degli anni novanta a milano si deve aver rosicato parecchio se ancora tirate fuori ste cose :lol2:
Image
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

kobe 84 wrote: nella seconda metà degli anni novanta a milano si deve aver rosicato parecchio se ancora tirate fuori ste cose :lol2:
voi e dalla metà degli anni ottanta che rosicate :lol2:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Oh basta per favore
Image-ImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

MattBellamy wrote: Oh basta per favore
mi pareva che la cosa fosse già scemata senza che tu dovessi uppare il topic Matt :lol2:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

MavsMANIAC wrote: mi pareva che la cosa fosse già scemata senza che tu dovessi uppare il topic Matt :lol2:
Hai pure ragionema... Per qualche strana ragione mi era sembrato che l'ultimo post fosse di stasera alle 8 e non di ieri.
Ho il cervello in pappa, chiedo venia. In ogni caso, che non riprendano :lol2:
Image-ImageImage
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

MattBellamy wrote: Oh basta per favore
era una cosa scherzosa non avevo intenzione di offendere ho messo la faccina in fondo apposta, era un piccolo sfottò e basta...
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

In Germania si profila un caso tipo Possanzini/Mannini: dopo Borussia Mönchengladbach-Hoffenheim l'allenatore del Hoffenheim Rangnick ha tenuto a rapporto la squadra. Per questo motivo i giocatori Ibertsberger e Janker sono andati al controllo antidoping con circa 10 minuti di ritardo. In Germania con terrore stanno a ricordare il precedente italiano e temono il peggio. Adesso per correttezza o dovrebbero squalificare i giocatori per un anno o piu' giustamente rivedere il verdetto contro Possanzini e Mannini. Penso che questo caso tedesco potrebbe aiutare i nostri giocatori a ridurre la squalifica. Non penso che per una differenza di ritardo di 10 o 30 minuti ci possa essere una squalifica di una lunghezza differente.
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

Avvincente la Bundes quest'anno: il Bayern perde in casa con il colonia (1-2). Delle prime vince solo l'amburgo mentre pareggia l' hoffenheim e  perde l'herta. Se finisse oggi il bayern quarto sarebbe fuori dalla champions :gazza:
Post Reply