grazie TeoTeo wrote: ASsolutamente no.
Re: Consigli Per Gli Acqui$ti
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
secondo voi questa custodia ha anche la protezione per lo schermo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Si, lo scrive anche qui:mr.kerouac wrote: secondo voi questa custodia ha anche la protezione per lo schermo?
Il design leggero e trasparente di iClear protegge il vostro iPod nano grazie alla rigida struttura in policarbonato..
...
...basta porre l'iPod nella parte frontale e chiudere con uno scatto la parte posteriore per garantire una protezione totale...
Secondo me non ci sono dubbi anche per la spiegazione generale che fa dopo sui benefici (i 2 gusci bla bla bla).
Se cosi non fosse si spiegano da cavolo.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se qualcuno di voi è interessato, io vendo un lettore MP3/MP4 della Bluel praticamente nuovo che non uso. Lo avevo regalato alla mia fidanzata, aveva preso un virus e spedendolo in garanzia ce lo hanno cambiato direttamente e prima che ce lo ridassero la mia fidanzata ha comprato l'Ipod Touch e praticamente questo l'ho in più dato che io ho l'Ipod vecchio e l'Iphone. Io l'ho comprato nuovo 60 euro e ho ancora lo scontrino, chi è interessato magari potrei venderglielo alla metà...considerato comunque ripeto che è nuovissimo dato che da quando me lo hanno cambiato non l'ho neanche acceso.
Last edited by The Answer Palermitano on 28/01/2010, 13:02, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Esperti di cellulari, avete consigli su qualche cellulare touch-screen con la tastiera touch che sia comoda da digitare ?
Voglio dire, so che in genere in tal senso si muovono lamentele sul fatto che "c'è da schiacciare forte, il tasto con la lettere è piccolo,...", insomma, quali modelli possono essere comodi da questo punto di vista ?
Mi riferisco a una fascia di prezzo di...boh, diciamo entro i 300 euro così per stare larghi con gli spunti.
A me interessano soprattutto un paio di cose: che il tastierino touch sia comodo anche senza il T9 (o come si chiama quello di nuova generazione..) perchè lo odio, e che la batteria in standby duri abbastanza.
Altre funzioni/caratteristiche sono al vaglio, se avete suggerimenti su funzioni/caratteristiche/applicazioni che ritenete sfiziose, sentitivi liberi di suggerire.
Al momento la mia è solo un'idea alla nascita, ma se mi avete inquadrato dopo altre consulenze di acquisti, avrete forse capito che ciò che per il sottoscritto separa un'idea alla nascita dall'acquisto, di solito, sono 12-24 ore... :lol2:
Voglio dire, so che in genere in tal senso si muovono lamentele sul fatto che "c'è da schiacciare forte, il tasto con la lettere è piccolo,...", insomma, quali modelli possono essere comodi da questo punto di vista ?
Mi riferisco a una fascia di prezzo di...boh, diciamo entro i 300 euro così per stare larghi con gli spunti.
A me interessano soprattutto un paio di cose: che il tastierino touch sia comodo anche senza il T9 (o come si chiama quello di nuova generazione..) perchè lo odio, e che la batteria in standby duri abbastanza.
Altre funzioni/caratteristiche sono al vaglio, se avete suggerimenti su funzioni/caratteristiche/applicazioni che ritenete sfiziose, sentitivi liberi di suggerire.
Al momento la mia è solo un'idea alla nascita, ma se mi avete inquadrato dopo altre consulenze di acquisti, avrete forse capito che ciò che per il sottoscritto separa un'idea alla nascita dall'acquisto, di solito, sono 12-24 ore... :lol2:
-
Mikele
- Pro

Mi dite un buon sito dove acquistare posters??
grazie
ho visto già su allposters.it però hanno più che altro stampe fotografiche che costano troppo
grazie
ho visto già su allposters.it però hanno più che altro stampe fotografiche che costano troppo

- ripper23
- Pro

Io ho ordinato vari da questo: http://www.allposters.it/. Spesso ci sono sconti su alcuni, inoltre per un errore arrivarono due tubi con le ordinazioni invece che uno, praticamente ogni poster in duplice copia :DMikele wrote: Mi dite un buon sito dove acquistare posters??
grazie
EDIT: Non so se la frase su allposter l'hai aggiunta il millisecondo prima che premessi su rispondi o se sono idiota io e non l'ho letta. Come non detto :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Mikele
- Pro

come ho scritto, lì ho già visto :Dripper23 wrote: Io ho ordinato vari da questo: http://www.allposters.it/. Spesso ci sono sconti su alcuni, inoltre per un errore arrivarono due tubi con le ordinazioni invece che uno, praticamente ogni poster in duplice copia :D
cerco un poster di Freddie da regalare a mio cugino, se possibile uno di Wembley 86, con il chiodo giallo

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Jamal Crawford wrote: Esperti di cellulari, avete consigli su qualche cellulare touch-screen con la tastiera touch che sia comoda da digitare ?
http://bologna.bakeca.it/telefonia-accessori/samsung-m1-nuovo-84y415072082
io vendo questo ovviamente per un playiitano prezzo di cortesia

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
the professor
- Rookie

Ho bisogno d'aiuto, non per ma per mio padre. Ha la necessità di acquistare una macchina fotografica con un budget di circa 200/250 euro. Facendo un giro in internet ha trovato questa: FUJI FINEPIX S2500HD ma io non me ne intendo molto. Leggendo qualche recensione sembra essere buona, sopratutto per utenti inesperti. Sembra una reflex ma non è una reflex. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ed eventualmente consigliarmi qualche altro prodotto di buona qualità? Grazie.
- Porsche 928
- Pro

E` una reflex non preoccupartithe professor wrote: Ho bisogno d'aiuto, non per ma per mio padre. Ha la necessità di acquistare una macchina fotografica con un budget di circa 200/250 euro. Facendo un giro in internet ha trovato questa: FUJI FINEPIX S2500HD ma io non me ne intendo molto. Leggendo qualche recensione sembra essere buona, sopratutto per utenti inesperti. Sembra una reflex ma non è una reflex. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ed eventualmente consigliarmi qualche altro prodotto di buona qualità? Grazie.
Ma per aiutarti bisognerebbe anche sapere "cosa volete", cosa dovete farci? 100 foto l'anno per le vacanze/feste o volete cominciare a farvi un vostro Kit fotografico comprensivo di lenti?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Morpheus
- Rookie

Volendo regalare un cellulare con navigatore a mio babbo cosa consigliate?
Non sono molto forte in questo campo :D (gli piacerebbe un navigatore che segna i velox ma dato che ha un cell vetusto pensavo di fare un due in uno)
Non sono molto forte in questo campo :D (gli piacerebbe un navigatore che segna i velox ma dato che ha un cell vetusto pensavo di fare un due in uno)

-
the professor
- Rookie

Mio padre andrà in Congo per tutto il mese di agosto e ha bisogno di una macchina fotografica decente, visto che quella che abbiamo ora fa cagare. Sicuramente sono più di 100 foto l'anno. Insomma, si vorrebbe prendere qualcosa di qualità senza spendere troppo.Porsche 928 wrote: E` una reflex non preoccuparti
Ma per aiutarti bisognerebbe anche sapere "cosa volete", cosa dovete farci? 100 foto l'anno per le vacanze/feste o volete cominciare a farvi un vostro Kit fotografico comprensivo di lenti?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io proverei con un Nokia (tipo 5800, che viene sui 200€)Morpheus wrote: Volendo regalare un cellulare con navigatore a mio babbo cosa consigliate?
l'unica pecca è che non usando l'A-GPS (che consuma traffico dati) ci mette molto a catturare la posizione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

Se posso consigliarti, questa:the professor wrote: Mio padre andrà in Congo per tutto il mese di agosto e ha bisogno di una macchina fotografica decente, visto che quella che abbiamo ora fa cagare. Sicuramente sono più di 100 foto l'anno. Insomma, si vorrebbe prendere qualcosa di qualità senza spendere troppo.
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Fotocamere+Lumix/Compatte+Creative/DMC-LX3/Sommario/1258749/index.html
Pero non so se entra nei 250 di budget, se potete spendere un pochino di piu ho sempre letto gran ggran bene di sta macchina.
[align=center]
[/align]
[/align]