Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Alvin wrote: Tutta la vita che ne vincete più di tre! Bel draft e una serie di regali da noi (fortuna che ci avete ripagato tagliando Thomas!) e adesso con Pennington, Miami ne porterà a casa 5-6. L'unica cosa che mi dispiace è per Beck che mi stava simpatico, ma adesso il presente è un Chad e il furuto sarà l'altro Chad.. la panchina prenderà la forma del suo culo in questi anni temo.
Palm Beach Post - Tony Sparano shot down speculation on ESPN that the Dolphins could be shopping running back Ronnie Brown.

"No chance that we're trading Ronnie," Sparano said early this afternoon. "I understand another rumor is flying out there. Last week, it was (quarterback John) Beck. This week it's Ronnie.

"There was no discussion of that internally or externally. None."

Speaking on Monday Night Countdown, ESPN's Chris Mortensen said Brown could be playing for another team this season. Mortensen based his comment on the fact that running back Ricky Williams has looked very sharp during two pre-season games in which Brown has done little.

Purtroppo le mie preghiere non si sono avverate, secondo me Ricky può essere un buonissimo starter!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: Tutta la vita che ne vincete più di tre! Bel draft e una serie di regali da noi (fortuna che ci avete ripagato tagliando Thomas!)
ovvero?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ma a Teddy non vogliono più far fare i ritorni o volevano solo preservarlo dal farli in preseason ?

Se la risposta è la prima, segue domanda: ma sono scemi ?  :gazza:
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Jamal Crawford wrote: Ma a Teddy non vogliono più far fare i ritorni o volevano solo preservarlo dal farli in preseason ?

nono credo che è solo una prevenzione, sarebbe troppo rischioso farglieli fare in preseason.
o almeno spero che sia così altrimenti sono veramenti fuori di testa
[align=center]Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Jamal Crawford wrote: Ma a Teddy non vogliono più far fare i ritorni o volevano solo preservarlo dal farli in preseason ?

tranquillo jc, soprattutto per i ritornatori già affermati è veramente inutile starli a far ritornare in pre-season, penso che i vari hester, cribbs di cleveland, pacman, ecc ecc...ritorneranno veramente pochi calci in queste settimane.
mentre come sta lavorando il vostro sulle ricezioni? migliora? sarà uno dei due titolari? soprattutto per i wr il secondo anno inizia ad essere un anno molto indicativo sia nel bene che nel male
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: ovvero?
Fasano, Ferguson e Ayodele. Nonchè il mai abbastanza rimpainto Nathan Jones (sì, questo è dentro la lista per far ridere.. :D).
Però i primi tre sono finiti in Florida per questioni di cap e scelte (speriamo felici) nostre di puntare su Martellus e Tank. Sono regali questi, dai..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Fasano, Ferguson e Ayodele. Nonchè il mai abbastanza rimpainto Nathan Jones (sì, questo è dentro la lista per far ridere.. :D).
Però i primi tre sono finiti in Florida per questioni di cap e scelte (speriamo felici) nostre di puntare su Martellus e Tank. Sono regali questi, dai..
ok Alvin, però non è che abbiamo regalato dei Rolex :gazza: , Ferguson out tutta la stagione scorsa per un grave infortunio e ormai 34enne, Fasano mi è dispiaciuto averlo perso, Ayodele ha fatto davvero robetta, nella posizione di MLB noi sono anni (Dat Nguyen, sigh) che non abbiamo un giocatore di livello, sono bastate 2 mezze partite di preseason, di un vecchietto di livello, quale Zach Thomas, per strabuzzare gli occhi..Ayodele non penso lo rimpiangeremo così tanto..... :fischia:
Join the third.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

azazel wrote: ok Alvin, però non è che abbiamo regalato dei Rolex :gazza:
Sì, ci avete dato due rolex che vendono i marocchini :forza:

Image
[align=center]Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: ok Alvin, però non è che abbiamo regalato dei Rolex :gazza: , Ferguson out tutta la stagione scorsa per un grave infortunio e ormai 34enne, Fasano mi è dispiaciuto averlo perso, Ayodele ha fatto davvero robetta, nella posizione di MLB noi sono anni (Dat Nguyen, sigh) che non abbiamo un giocatore di livello, sono bastate 2 mezze partite di preseason, di un vecchietto di livello, quale Zach Thomas, per strabuzzare gli occhi..Ayodele non penso lo rimpiangeremo così tanto..... :fischia:
Sì, non intendevo che gli abbiamo rifatto la squadra. Ma comunque hanno allungato la panchina e portato a casa il TE titolare praticamente gratis..
Speriamo di non rimpiangere Fasano a fine anno..
Comunque Miami tra draft, Favre che ha liberato Chad e Cowboys, si è rifatta un look niente male
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Alvin wrote: Sì, non intendevo che gli abbiamo rifatto la squadra. Ma comunque hanno allungato la panchina e portato a casa il TE titolare praticamente gratis..
Speriamo di non rimpiangere Fasano a fine anno..
Comunque Miami tra draft, Favre che ha liberato Chad e Cowboys, si è rifatta un look niente male
Anch'io lo pensavo speriamo solo che i 2 Chad non abbiamo dinanzi uno scolapasta
[align=center]Image
dolfanitalia
Newbie
Newbie

Post by dolfanitalia »

!!!!!!!!!!!!!!!!!IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNA INTERVISTA ESCLUSIVA VIA EMAIL PER NOI TIFOSI ITALIANI

>>>CE' L'OCCASIONE DI RIVOLGERE DELLE DOMANDE A 2 LEGGENDE DEI MIAMI DOLPHINS : MERCURY MORRIS E JIM KIICK<<<

IN OCCASIONE DEL 35ESIMO ANNIVERSARIO DELLA PERFECT SEASON, PER POTER DISCUTERE CON LORO SULL'IMPORTANZA E DIFFICOLTA' DI QUELLA STORICA IMPRESA.

RACCOGLIERO' TUTTE LE VOSTRE DOMANDE E LE MANDERO' DIRETTAMENTE A LORO E POI RENDERO' NOTO TUTTE LE LORO RISPOSTE.

PERO' BISOGNA FARE TUTTO QUESTO NEL MINORE TEMPO POSSIBILE.

SCRIVETE LE VOSTRE DOMANDE, FIRMATE CON IL VOSTRO NOME E CITTA' IN INGLESE  INVIATE IL TUTTO A dolfanitalia@yahoo.it
COSI' FACCIO SOLO IL COPIA INCOLLA
entro domani 4 sett pomeriggio/prima serata!!!!!!!!!!

Go Dolphins!!!!!!!!!
ciao Luca
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Che dire... è stata giocata una sola partita ma si può senza dubbio dire che le cose siano andate meglio dell'anno scorso.
4 sack comunque sono ancora tanti e le seconde linee hanno fatto certe dormite davvero imbarazzanti.
Benissimo Pennington e Fasano dopo un inizio difficile e anche Ricky Williams me lo aspettavo un po' peggio.
Quest'anno sarà da divertirsi!
[align=center]Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Joey Porter and Jets assistant DL coach Bryan Cox were involved in a heated exchange prior to Sunday's Dolphins-Jets game.
Cox got mad when Porter intentionally knocked the ball away Mike Nugent was trying to kick in pre-game warmups.

:lol2: :lol2:
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Whatarush wrote: Joey Porter and Jets assistant DL coach Bryan Cox were involved in a heated exchange prior to Sunday's Dolphins-Jets game.
Cox got mad when Porter intentionally knocked the ball away Mike Nugent was trying to kick in pre-game warmups.

:lol2: :lol2:
se vai su nfl.com trovi pure il video :lol2:
[align=center]Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »