Il Nuovo Forum: parliamone

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Il Nuovo Forum: parliamone

Post by tzara »

Oggi la lavigazione nel forum è veramente lenta... Ho gli stessi probelmi che altri utenti lamentavano ieri..

E ieri io ero velocissimo. Per cui credo che la velocità nel forum sia un fattore casuale.
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

nel nuovo forum non è messa in evidenza nell'avatar la data d'iscrizione di ognuno di noi: secondo me è un grosso limite, si potrà ripristinare la situazione?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

tzara wrote: Oggi la lavigazione nel forum è veramente lenta... Ho gli stessi probelmi che altri utenti lamentavano ieri..

E ieri io ero velocissimo. Per cui credo che la velocità nel forum sia un fattore casuale.
Ecco, per me invece è il contrario. Credo che questa cosa vada in qualche modo sistemata, ieri da me era veramente inutilizzabile e navigare in quella maniera fa solamente innervosire.
Io, ripeto, sposterei il numero di post sotto all'avatar, lasciano in ordine nick > stellette > avatar: più o meno com'era prima, sta molto meglio.

Detto questo devo dire che alla fine non mi sembra poi così male come mi era sembrato ieri, certo non è quello di prima ma sopravviveremo. L'unica cosa secondo me è che rispetto a prima si fa veramente molta più fatica a leggere i messaggi (ma anche i topic, per esempio la distinzione con quelli in sticky non mi sembra un granchè).

@ Tidus: nel profilo, inserisce il link dell'immagine nello spazio a fianco di "I have my own pick" e spunta quella casella.
Last edited by Rocky on 14/01/2007, 14:27, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Tidus

Post by Tidus »

Rocky wrote:
tzara wrote: Oggi la lavigazione nel forum è veramente lenta... Ho gli stessi probelmi che altri utenti lamentavano ieri..

Ecco, per me invece è il contrario. Credo che questa cosa vada in qualche modo sistemata, ieri da me era veramente inutilizzabile e navigare in quella maniera fa solamente innervosire.

@ Tidus: nel profilo, inserisce il link dell'immagine nello spazio a fianco di "I have my own pick" e spunta quella casella.
Edit: Questo avatar me lo ha accettato :)
Last edited by Tidus on 14/01/2007, 14:27, edited 1 time in total.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Mi è venuto un mal di testa incredibile la prima volta che ho aperto il nuovo forum :D non per via della skin, che è la stessa utilizzata in un altro forum in cui sono iscritto, ma perchè a me le pagine si caricavano con una lentezza allucinante, adesso sembra accelerare ma èenso sia solo questione d'abitudine ;D
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Non sono ancora riuscito a sistemare l'orario nonostante abbia messo AUTODETECT nel profilo look...

qualcuno può aiutarmi?

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Tisiano wrote: Non sono ancora riuscito a sistemare l'orario nonostante abbia messo AUTODETECT nel profilo look...

qualcuno può aiutarmi?

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla fine ci sono riuscito!  ;D ;D ;D
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Non mi piace tanto... ma è questione di abitudine alla nuova skin
Image Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Io devo prima ringraziare Max perchè si é sbattuto per noi...Secondo,ieri ero un pò deluso dal nuovo forum,ma  a distanza di 24 ore devo dire che lo scontento sta piano piano lasciando il posto alla curiosità per le nuove funzioni,molto interessanti.Chiaramente mancano ancora delle cose fondamentali come le vecchie faccine,ma piano piano arriveranno.Per la skin ne sono convinto,ragazzi ci abitueremo,vedrete. :)
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Kuzco
Newbie
Newbie

Post by Kuzco »

>:( >:( evvai io sono l'unico idiota che ancora non è riuscito a collegarsi con il vecchio NICK... secondo me qui qualcuno non mi vuole davvero... :machevihofattodimale:

Sia ieri che oggi la velocità(ho una linea normale) non è stata un problema, coemdicono tutti, ci sarebbe da migliorare firme, avatar e stellette e roba simile, ma il forum è giovane... miglioreremo...
se possibile vorrei sapere da qualcuno come posso risolvere il problema del vecchio nome...  :'(
GoRedSox

Post by GoRedSox »

Kuzco wrote: >:( >:( evvai io sono l'unico idiota che ancora non è riuscito a collegarsi con il vecchio NICK... secondo me qui qualcuno non mi vuole davvero... :machevihofattodimale:

Sia ieri che oggi la velocità(ho una linea normale) non è stata un problema, coemdicono tutti, ci sarebbe da migliorare firme, avatar e stellette e roba simile, ma il forum è giovane... miglioreremo...
se possibile vorrei sapere da qualcuno come posso risolvere il problema del vecchio nome...  :'(
Prova a chiedere a Giordan no???
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Come Theme da impostare in Look and Layout Preferences (nel proprio profilo) io ho messo Babylon, il 4°, e devo dire che graficamente non mi sembra male, meno spartano di quello di default e un po' più definito. Lo consiglio.
GoRedSox

Post by GoRedSox »

Ma si possono mandare i PM con questo nuovo forum???  ??? ???
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

mi dispiace che si sia persa nell'avatar la data di iscrizione e per vederla bisogna cliccare sul nome...

si perde un po di quel naturale senso di rispetto o nonnismo che dir si voglia...

gli spammer e i nubbi avranno vita facile
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

GoRedSox wrote: Ma si possono mandare i PM con questo nuovo forum???  ??? ???
Sotto all'avatar di ogni utente c'è un simbolino apposito oppure aprendo un profilo, sotto c'è scritto "send a private message bla bla".
Locked