Oltre a quotare in buona sostanza tutto il resto dell'analisi tua e di Thug Lord, è quello l'aspetto che mi ha maggiormente impressionato, anche perchè novità assoluta rispetto a quello che ho visto anche dal vivo nella serie contro la mia Varese.tzara wrote: In più ha difeso anche benino per le volte che ho visto
Muove i piedi in maniera sorprendente anche tutto campo, ha voglia nello scivolamento ed ha contenuto in arretramento anche giocatori più piccoli (tanto per non far nomi, in un paio di azioni anche un tale australiano Brad Newley, 1.98, costretto a due miserabili palle perse
Lacrime agli occhi per gli scout NBA!
Non so se la svolta sia dipesa dal fatto di vestire la maglia azzurra o dalla differenza tra Recalcati e Djordjevic. Resta il fatto di un piccolo potenziale ostacolo in meno per il delicatissimo inserimento nel sistema di Zare l'anno prossimo.
Poi ha commesso anche errori di una banalità sconcertante, spesso in serie, ma quelli rappresentano proprio l'ultimo dei problemi ed anzi ben vengano a quest'età, da un lato per non affossare quegli istinti ancora spensierati di un 18enne che a tratti sembra un 35enne, dall'altro per avere un check-up completo dei difetti e poterci lavorare sopra.
Ah, ultima cosa: la capacità di procurarsi falli e viaggi in lunetta anche nei momenti decisivi della partita. Bodiroghiano!