Re: Le Cronache Di Playit

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply

Il futuro di Dazed:

rimanere il prode signore di Confused
7
8%
ritornare Michela84
15
17%
rimanere Dazed ma perdere tutti i suoi quadratini
11
13%
trasformarsi in Ligabue
13
15%
vogliamo anche Altro(specificate)
12
14%
passare alla storia come "Ivo il breve"
28
33%

Total votes: 86

OnTheBizz
Rookie
Rookie

Le Cronache Di Playit

Post by OnTheBizz »

Comunque, grazie  :notworthy:  :notworthy: di avermi citato: essere lo "scudiero" dell'autore e narratore, mi sembra una buona posizione, di vicinanza a colui che il caso (:paper:) vorrà che diventi il vero eroe della storia, colui che salverà playit e l'universo tutto.:truzzo:
[align=right][snapback]771022[/snapback][/align]
Image
Last edited by OnTheBizz on 14/12/2006, 17:57, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

Dubito fortemente che questa possa essere la traduzione di ego nuntiam dicere mendacium (mendacium accusativo singolare e nuntiam congiuntivo prima persona singolare...)
Comunque, grazie  :notworthy:  :notworthy: di avermi citato: essere lo "scudiero" dell'autore e narratore, mi sembra una buona posizione, di vicinanza a colui che il caso (:paper:) vorrà che diventi il vero eroe della storia, colui che salverà playit e l'universo tutto.:truzzo:
[align=right][snapback]771022[/snapback][/align]
:gazza: Fai bene a dubitare. Ho bluffato spudoratamente. :pollicesu: Però il tizio c'è cascato. :gogogo:

Spree e Whiterabbit sono esclusi. :figo:

Cmq il mio ruolo resterà di secondo piano, eccetto che per una cosina firmata. :01:
Last edited by Yuppidù on 14/12/2006, 18:07, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Svizzero86

Le Cronache Di Playit

Post by Svizzero86 »

:gazza: Fai bene a dubitare. Ho bluffato spudoratamente.  :pollicesu: Però il tizio c'è cascato.  :gogogo:
[align=right][snapback]771031[/snapback][/align]
A parte il fatto che OnTheBizz ti ha appena dato del Berlusconi, avresti anche potuto riconoscere il tuo errrore, e non inventarti la storia del bluff... :paper: :truzzo: :lol: (scherzo, naturalmente...)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Le Cronache Di Playit

Post by DrGonz0 »

Plin plon si avvisa la Signora Capressa che, se avesse letto attentamente i capitoli precedenti, si sarebbe accorta che le basi per una scena degna dello status YMCA sono già state poste plon plin.  :P
[align=right][snapback]771016[/snapback][/align]
Era quello che temevo :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Le Cronache Di Playit

Post by OnTheBizz »

A parte il fatto che OnTheBizz ti ha appena dato del Berlusconi, avresti anche potuto riconoscere il tuo errrore, e non inventarti la storia del bluff... :paper: :truzzo:  :lol: (scherzo, naturalmente...)
[align=right][snapback]771043[/snapback][/align]
Il problema è che non ne ho trovata una con tutti e due :incazzato:

:forza: :forza:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

Era quello che temevo :gazza:
[align=right][snapback]771048[/snapback][/align]
Sapevo che il detentore :notworthy: del topic dello starball avrebbe colto...
Tidus

Le Cronache Di Playit

Post by Tidus »

Image

Il Sacro Libro
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Le Cronache Di Playit

Post by The Prince Of Punk #90 »

Image

Il Sacro Libro
[align=right][snapback]771145[/snapback][/align]
Penso che sia il Sacro Libro più bello di tutti! :hehe:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 14/12/2006, 20:13, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Le Cronache Di Playit

Post by Punkish »

Il Grande Nulla sta per avvolgerci :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Le Cronache Di Playit

Post by Angyair »

Le Cronache di Playit
8. Il duello per Trashtalker
Thegoat e Capressa, con i loro servi, tre mostruosi morti viventi chiamati Angyair, Jakala e Jiggazar, riprendevano confindenza con la stregoneria.
[align=right][snapback]770493[/snapback][/align]
Mostruoso, morto vivente, e servo di TheGoat e Capressa.
Non si mette affatto bene...
:gazza:
MarcellusW
Newbie
Newbie

Le Cronache Di Playit

Post by MarcellusW »

E perchè qui? Perchè si chiama le cronache di playit? Un topic chiamato lavori in corso non ti dice nulla? Così, giusto per gradire eh...

Qui si fa la storia di playit e tu vieni qua con le tue stupide domande? Su, vai da un'altra parte, non sporcare questo topic, va.
[align=right][snapback]770815[/snapback][/align]
Sine nobilitate, baciamo il culo.

:forza:
SICURAMENTE MOLTE SQUADRE SONO CORRETTE, MA SE OGGI DOVESSI FARLO, METTEREI LE MANI SUL FUOCO CERTAMENTE PER UNA SQUADRA: L'INTER". GIURA SULLA LORO ONESTA'? "SICURAMENTE. NE PARLAVO ANCHE CON ALCUNI LORO DIRIGENTI E GLI DICEVO: 'MA RAGAZZI MA VIVETE NEL MONDO DEI SOGNI??'. PURTROPPO IL CAL
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

si possono inserire tutti i capitoli in prima pagina?:D
[align=right][snapback]770879[/snapback][/align]
Fatto. :figo:
Yuppidù
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by Yuppidù »

Le Cronache di Playit

9. La resurrezione di Onthebizz

Il sole stava per calare, sulle terre di Trent. Il dungeon di Chinasky era ormai in vista. Davanti all’entrata si scorgevano le raccappriccianti figure di Quaingo e Diavolino, le due guardie del corpo dello stregone.
“Dovremo aspettare domani –disse Dazed- è quasi notte: tra poco mi trasformerò in Michela84”.
“Col caxxo –rispose Sine- Per far fuori quei due lì e quello stregone da due soldi non c’è bisogno di te!” Ed estratta la spada, sordo ai moniti di Ciombe, il principe si avventò su Diavolino, subito seguito da TmacT, Joesox e Igotgame.
Frog intanto caricava la sua balestra e la stava puntando contro Quaingo, mentre Lilpol e Bastynyi estraevano le loro cerbottane dai dardi avvelenati.
Diavolino, che era ciucco come la regina madre prima di andare a letto, cadde senza nemmeno avere il tempo di usare il suo tridente. Quaingo, al contrario, lottò valorosamente, tenendo a tratti testa ai 4 guerrieri e schivando dardi senza apparente fatica.
Un incantesimo congiunto di Ciombe e Ka-li-me-rah lo colse però impreparato, e fu trasformato in un cane. Un danese, per la precisione.

Nel frattempo, Thebbrother, ignaro del fatto che Koufax era partito per le terre del sud, stava giungendo ad Illuminia. Dalla quale era appena partito, danzando sulle punte tipo lago dei cigni, Gonz0, che senza saperlo, mosso da una forza misteriosa, era diretto alla Foresta dei topic.

Colà, ad attenderlo, un ghigno satanico dipinto sul volto, c’era Capressa, autrice dell’incantesimo danzereccio.

Spree, don Milingo e Sancho Panza, unitamente ai cavalieri di Offaneng, erano ormai giunti nelle terre del nord.
“C’è un corpo umano disteso laggiù!” disse Poz de Scienz.
Spree e Alicon si avvicinarono all’uomo. Era un guerriero, anche se di una certa età, che proprio in quell’istante stava riprendendo i sensi.
“Che caxxo e successo? E chi caxxo siete voi? Tutti belli sull’attenti con le belle armatuirine lucide lucide! E dov’è quel figlio d’un cane di Nefastto?”
“Principe Sine –lo interruppre Alicon, tratto in inganno dai toni del ferito- che vi è successo? Quale incantesimo vi ha ridotto così?”
“Ecchistracagaccaxxo è ‘sto fottutissimo principe Sine? Io sono Assenzio l’anziano, unico degno pretendente di Trashtalker, e tu mi hai già stracciato i maroni!”
Chiarito l’equivoco, il gruppo di Spree ed Assenzio, decisero di mettersi in cammino insieme verso il maniero di Teo, capo degli Onest.

Piu’ o meno nello stesso momento, Nefastto aveva consegnato Trashtalker a Teo, che intendeva utilizzarla come merce di scambio con Tidus, per impedire che si alleasse con i suoi accerrimi nemici, i Gobb.
Teo, però, non sapeva che Acnumber, il potente indovino di corte di Francilive, il condottiero dei gobb, grazie ai suoi calcoli cabalistici, aveva scoperto i suoi piani. Francilive, con il fido Ale23, tornato dalle terre del sud, ed un potente esercito, stava quindi per dare l’assedio alla Rocca di Meazz, per riprendersi Trashtalker e farla finita con gli Onest.

Nelle terre del sud, una volta convinto Gian Marco, che non si poteva svoltare sempre a destra, Koufax e i suoi guerrieri erano giunti al castello del Principe Nero.
Costui era uno strano personaggio, con la fissa della clessidra. Per motivi a tutti misteriosi, ogni volta che la sabbia stava per finire, veniva preso dalla smania di tirare una freccia col suo arco magico, chiamato Clutch.
Così quando Koufax gli propose di unirsi a loro contro Tidus, Jamalcrawford rispose: “Attendiamo. Quando la sabbia in questa clessidra starà per finire, scoccherò una freccia contro quel tabellone. Se farò centro, io e i miei guerrieri saremo al vostro fianco”.

Alla foresta dei topic, Wolfgang aveva convinto Thegoat ad aiutarlo a resuscitare Onthebizz, e lo stregone aveva appena terminato il lavoro. L’elfo grigio era ancora esanime, ma respirava, e Wolfgang già pregustava la vendetta.
Intanto, Tidus, era chiamato a svolgere un ingrato lavoro: valutare le centinaia di brutti ceffi e gaglioffi che ogni giorno giungevano per unirsi all’esercito del Male.
La sua attenzione fu attirata da un grosso tipo dall’aria furtiva, che si portava dietro un’enorme mannaia.
“Ehi, tu! –disse Tidus- Vediamo cosa sai fare con quel coltellaccio.”
Fulmineo, l’energumeno scagliò la mannaia in direzione di un topic, cogliendo però proprio tra gli occhi Onthebizz, che si era appena alzato da terra.
Onthebizz cadde all’indietro, precipitando in un burrone, sbatté violentemente sulle durissime pietre che si trovavano in fondo al precipizio, venne morso dal velenosissimo Thesnake, e seppellito da una frana che proprio in quel momento si era staccata dalla cima del monte che sovrastava la Foresta dei topic. Oltretutto, già si sentiva poco bene di suo.
Intanto l’energumeno si presentava a Tidus. “Il mio nome è Ripper. Jack the Ripper”.

(continua)
.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Le Cronache Di Playit

Post by ANDREA ILB »

Le Cronache di Playit

9. La resurrezione di Onthebizz

Onthebizz cadde all’indietro, precipitando in un burrone, sbatté violentemente sulle durissime pietre che si trovavano in fondo al precipizio, venne morso dal velenosissimo Thesnake, e seppellito da una frana che proprio in quel momento si era staccata dalla cima del monte che sovrastava la Foresta dei topic. Oltretutto, già si sentiva poco bene di suo.
[align=right][snapback]771476[/snapback][/align]
....Onthebizz!! :forza:
Last edited by ANDREA ILB on 15/12/2006, 2:04, edited 1 time in total.
White Rabbit

Le Cronache Di Playit

Post by White Rabbit »

Ho troppa stima di Ripper per pensare si possa alleare a Tidus
Post Reply