Il Ciclismo

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
all3n
Pro
Pro

Re: Il Ciclismo

Post by all3n »

rodmanalbe82 wrote: scusami, ma forza un caxxo.
un altro, come tanti altri che non sono stati trovati e che non ammettono, che si dopava.

basta, il ciclismo è stanco.

giro e tour a due dopati...
Rod, dal punto di vista sportivo è ovvio che quel che ha fatto è da condannare, solo che sarebbe opportuno che non venga crocifisso anche lui, come già è stato fatto con altri. Ha sbagliato, pagherà terminando qui la sua carriera, a differenza di altri, di altri sport di cui invece non abbiamo saputo nemmeno il nome. Visto che nell'Operacion Puerto gli implicati non erano affatto solo i ciclisti, però solo di quelli sappiamo il nome....
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ho letto che verrà squalificato per un anno. un anno. :roll:
buno

Post by buno »

all3n wrote: Dispiace per Ivan. Anche se non l'ho mai stimato granchè, nè come persona nè come corridore (è stato da sempre avversario del mio idolo e compaesano Di Luca, sin da dilettante), onestamente mi spiace sentire che ha confessato, ho sperato che fosse estraneo alla vicenda, e invece purtroppo aveva a che fare con Fuentes.
Ha una famiglia e quello, spero, lo aiuterà a superare questi momenti che non saranno facili. Forza Ivan...
niente pieta' per basso un corridore piccolo piccolo,che andato avanti un anno a dire
che lui era estraneo alla vicenda per poi dire che si e' dopato,adesso spero che venga
squalificato.io ero un tifoso di basso ma adesso non piu',anche se dovesse vincere dei
prossimi anni altre gare.adesso a basso possono togliere i giro che a vinto?(io spero di
si)perche' viene squalificato sono per un anno?quando la squalifica e minimo 2 anni,per
che' a confessato e collabora con l'inchiesta,quando per un anno a detto di essere
estraneo alla vicenda.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rodmanalbe82 wrote: io ho letto che verrà squalificato per un anno. un anno. :roll:
Bah, in ogni caso credo che la sua carriera termini qui, codice etico, ecc., ci sono troppe cose che gli impediranno di tornare a correre....
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non è certamente una bella notizia, ma il fatto che sia proprio lui ad aver confessato lascia aperto uno spiraglio. Ripensando al suo ultimo giro, durante il quale ha polverizzato ogni avversario, rivaluto le parole di Simoni: non poteva ammettrlo pubblicamente, ma Gibo dentro di se pensava sicuramente che Basso barasse. Si sentiva senza speranze nei confronti delle prestazioni offerte dal suo avversario, e come dargli torto... Se fosse coinvolto il 20° classificato sarei più preoccupato, ma il fatto che sia il supercampione mi fa pensare che gli altri siano puliti, quantomeno più puliti. Ora però spero che coinvolga più persone possibili, non è possibile che la sua vecchia squadra, la CSC, non ne sapesse niente. Se ci pensiamo Basso e Ullrich sono in qualche modo collegati fra loro dalla persona di Riis: insomma, spero che la mela sia marcia solo in parte...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote: io ho letto che verrà squalificato per un anno. un anno. :roll:
beh, è già quasi un anno che non corre per questa storia.

adesso però non esageriamo: ha sbagliato, verrà (giustamente) squalificato. io spero che riesca a tornare
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Restituite il giro al Gilberto..

Image

Ciao cane, e trovati un lavoro :disgusto:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

igotgame wrote: Ciao cane, e trovati un lavoro :disgusto:
proprio vero che lo sport nazionale è sparare su chi è nella merda.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

BruceSmith wrote: proprio vero che lo sport nazionale è sparare su chi è nella merda.
Truffare e venire scoperti non è essere nella merda, è cercarsela e come risultato trovare la giusta punizione...
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Sono semplicemente schifato e deluso, soprattutto per tutta la merda che è stata lanciata addosso a Simoni dopo che si è rifiutato di riappacificarsi alla fine del giro :disgusto:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

igotgame wrote: Sono semplicemente schifato e deluso, soprattutto per tutta la merda che è stata lanciata addosso a Simoni dopo che si è rifiutato di riappacificarsi alla fine del giro :disgusto:
Quella è tutta un'altra questione. Lo stesso Gibo può avere diversi scheletri nell'armadio (non per forza doping) e quando un corridore fa il "moralista" e si erge su un piedistallo è molto molto molto facile che dopo cade. Quindi Gibo deve stare un pochetto attento quando spara sentenze a destra e manca.
Sono stordito da Basso.....ha fatto bene a confessare ed è giusto però mi mette una tristezza infinita la dichiarazione di Di Rocco.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Simoni? Quello a sua volta sospeso in un Giro? :roll:

Io non avrei mai confessato un bel nulla, non l'hanno mai pescato positivo in corsa e quello che conta è questo.
Ora spero ne faccia affondare molti e poi tra un anno di nuovo in sella a dare bastonate a tutti perchè i ciclisti si dopano tutti dal primo all'ultimo quindi in fondo i valori sono sempre stati quelli reali.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Luca10 wrote: Simoni? Quello a sua volta sospeso in un Giro? :roll:
Solo ora mi viene in mente la storia delle caramelle alla cocaina della zia :stralol:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Luca10 wrote: Simoni? Quello a sua volta sospeso in un Giro? :roll:

Io non avrei mai confessato un bel nulla, non l'hanno mai pescato positivo in corsa e quello che conta è questo.
Ora spero ne faccia affondare molti e poi tra un anno di nuovo in sella a dare bastonate a tutti perchè i ciclisti si dopano tutti dal primo all'ultimo quindi in fondo i valori sono sempre stati quelli reali.
D'altronde ne hai le prove vero? Dimostra quello che dici, sparare a zero come stai facendo è troppo facile...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Jason Fly wrote: D'altronde ne hai le prove vero? Dimostra quello che dici, sparare a zero come stai facendo è troppo facile...
:notworthy:
Image
Locked