Le Perle Di Lauro E Bonamico

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

Post by Mago4Mvp »

il solito paraculato insomma... e la pallacanestro la commenta da un 10-15 anni!!
[align=right][snapback]647736[/snapback][/align]
Lampante, d'altro canto in Rai c'è solo perchè suo padre ha avuto in passato un ruolo molto influente nella guardia di finanza ad alti livelli :fischia:
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

Post by Mago4Mvp »

Come hanno spiegato i blocchi... :disgusto:
[align=right][snapback]647751[/snapback][/align]
Ci sono coach pluridecorati che li spiegano molto peggio ai clinic :disgusto:
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Lampante, d'altro canto in Rai c'è solo perchè suo padre ha avuto in passato un ruolo molto influente nella guardia di finanza ad alti livelli  :fischia:
[align=right][snapback]647762[/snapback][/align]
Allora come ti spieghi la sua scarsa conoscenza ed informazione sul gioco??
Non è che sta sostituendo qualcuno che è a casa in malattia o in ferie eh... lui è la voce del basket per la rai :gazza:
Image Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Allora come ti spieghi la sua scarsa conoscenza ed informazione sul gioco??
Non è che sta sostituendo qualcuno che è a casa in malattia o in ferie eh... lui è la voce del basket per la rai :gazza:
[align=right][snapback]647769[/snapback][/align]
purtroppo è uno col culo coperto, e quindi sa che anche se ieri avesse detto che aveva vinto Portorico nessuno lo tocca, quindi può fare quel mestiere anche per 40 anni rimarrà sempre un incompetente....
Niccolò Carosio commentava la nazionale di calcio dai tempi delle prime coppe Rimet vinte (dal 1934), e dopo oltre 30 anni di paraculata carriera, nel 1970, durante Italia - Israele (0-0), un guardalinee etiope annulla due reti regolari all'Italia, e Carosio esclama: «Ma cosa vuole quel negraccio?». Ovviamente la sua carriera finì lì. Esperienza non significa autorevolezza o conoscenza del gioco in RAI, anzi è quasi automatico che + duri - vali perchè sopravvivi non per meriti professionali ma politici...
Last edited by AMARYLLIDE on 25/08/2006, 12:27, edited 1 time in total.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

purtroppo è uno col culo coperto, e quindi sa che anche se ieri avesse detto che aveva vinto Portorico nessuno lo tocca, quindi può fare quel mestiere anche per 40 anni rimarrà sempre un incompetente....
Niccolò Carosio commentava la nazionale di calcio dai tempi delle prime coppe Rimet vinte (dal 1934), e dopo oltre 30 anni di paraculata carriera, nel 1970, durante Italia - Israele (0-0), un guardalinee etiope annulla due reti regolari all'Italia, e Carosio esclama: «Ma cosa vuole quel negraccio?». Ovviamente la sua carriera finì lì. Esperienza non significa autorevolezza o conoscenza del gioco in RAI, anzi è quasi automatico che + duri - vali perchè sopravvivi non per meriti professionali ma politici...
[align=right][snapback]647896[/snapback][/align]
Io proporrei una petizione contro Franco Lauro...
scriviamo alla RAI e facciamo sentire quanto schifo fa questo idiota! Anni fa c'era lo stesso problema con Furio Focolari che commentava lo sci... fu defenestrato quando Mai Dire Gol lo prese x il culo ininterrottamente facendo diventare lo zimbello dei telecronisti...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

Post by WestVirginiaRules »

Beh, anche il corriere della Sera (in particolare Flavio Vanetti) non scherza

Articolo di ieri su italia-usa

...Gli americani hanno dovuto calare la coppia d'assi Antonhy-Wade, già compagni alla Syracuse University (l'affiatamento non è mai un caso) nonché campioni Ncaa 2003...
Questa è peggiore di tutte le stronzate di Lauro messe assieme... :disgusto:
Image
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Io non li odio. Mi fanno scompisciare dal ridere!!  :lol:

"Ed ora, torniamo, come dicono in America...back in dè bisniss!"

Grazie Franco Lauro  :evvai:
[align=right][snapback]645896[/snapback][/align]
devi ringraziare sua madre""""! :hehe:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
allen n3
Newbie
Newbie

Post by allen n3 »

Che ridere ragazzi ci ho messo tre giorni per leggere tutte le cagate dette da Lauro e gentilmente riportate per mio grande divertimento grazie a tutti :lol: :lol:
http://images.google.it/images?q=tbn:Kt ... 2806fu.jpg[/img]
FORZA AIRNESS #23
Luois deve giocare
FIRE KORVER
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

[align=right][snapback]647896[/snapback][/align]

per la precisione era un guardialinee dell'Honduras ( o del Salvador... comunque America Centrale) e disse solo "Cosa vuole questo honduregno da noi??" e scoppiò un semicaso diplomatico... :gazza:

se avesse detto negraccio, lo avrebbero rinchiuso :pulla:...

e comunque meglio così, perchè fu sostituito da Martellini che poi nell'82 ci regalò il mitico triplice "Campioni del mondo" :forza:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Io proporrei una petizione contro Franco Lauro...
scriviamo alla RAI e facciamo sentire quanto schifo fa questo idiota! Anni fa c'era lo stesso problema con Furio Focolari che commentava lo sci... fu defenestrato quando Mai Dire Gol lo prese x il culo ininterrottamente facendo diventare lo zimbello dei telecronisti...
[align=right][snapback]647908[/snapback][/align]
oppure possiamo madare qualche e-mail alla gialappas in modo che faccia la stessa presa per il culo ininterrota per franco lauro,ci facciamo due risate con i gialappi e cacciamo anche Lauro,cosa vuoi di +?
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Sulla questione della pronuncia: avete presente Franco Bragagna quello che commenta l'atletica (per la RAI)? lui sfoggia sempre delle pronunce impeccabili (accenti compresi) non perchè sia un esperto linguista (o almeno non credo :D) ma perchè SI INFORMA prima. A parte che questo lavoro lo fa anche Tranquillo (ma lui poi ha a che fare con meno lingue, nell'atletica ti trovi dal russo al caraibico, dall'egiziano al maori, in NBA o in Eurolega c'è meno varietà linguistica...).

Vorrei fare un'analogia. Non so se abbiate mai notato i problemi che si creano nel pronunciare Micheal Schumacher. c'è chi dice 'maikol, 'mikel, 'michail, mikael; 'schumaker, shu'maker, addirittura una volta ho sentito schuma'ker.
allora lui non è l'ultimo sfigato, anzi è una "superstar". e trovate possibile che la maggior parte dei giornalisti tv lo scazzino? sbagliano perchè sono superficiali e non c'hanno lo sbattimento di andare a controllare.
per la cronaca, quella giusta è 'michail 'schumaker ;)

Concludendo, Lauro in quest'aspetto è quasi come tutti gli altri (non è che lo giustifico dicendo questo, anzi condanno tutti). Poi lui, visto che è particolarmente cretino, sbaglia cambiando la pronuncia da volta a volta in cui deve dire il tal nome.

EDIT: mi sono scordato 'mikal, ancor più terrificante
Last edited by MarKnopfler23 on 26/08/2006, 9:03, edited 1 time in total.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

oppure possiamo madare qualche e-mail alla gialappas in modo che faccia la stessa presa per il culo ininterrota per franco lauro,ci facciamo due risate con i gialappi e cacciamo anche Lauro,cosa vuoi di +?
[align=right][snapback]648245[/snapback][/align]
mica una brutta idea, sai? altro che petizione, questa è soluzione!!!
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Vorrei fare un'analogia. Non so se abbiate mai notato i problemi che si creano nel pronunciare Micheal Schumacher. c'è chi dice 'maikol, 'mikel, 'michail, mikael; 'schumaker, shu'maker, addirittura una volta ho sentito schuma'ker.
allora lui non è l'ultimo sfigato, anzi è una "superstar". e trovate possibile che la maggior parte dei giornalisti tv lo scazzino? sbagliano perchè sono superficiali e non c'hanno lo sbattimento di andare a controllare.
per la cronaca, quella giusta è 'michail 'schumaker ;)
[align=right][snapback]648246[/snapback][/align]
Se si ascoltano i telecronisti stranieri quando pronunciano i nomi italiani, ci si dovrebbe sparare. I Francesi mettono l'accento su tutte le lettere finali (Del Pierò, Gilardinò, Tottì), i Tedeschi non sono in grado di pronunciare le lettere sonore (Tel Piero, Cilartino, Paccio). Per non parlare di Inglesi ed Americani.

La lingua italiana prevede molte parole piane (accento sulla penultima sillaba), quindi è normale che i nomi stranieri ne risentano. Pronuciare Schumacher con l'accento sulla a è accettabile. Equivale al Tel Piero tedesco e al Gilardinò francese.
Sulla questione della pronuncia: avete presente Franco Bragagna quello che commenta l'atletica (per la RAI)? lui sfoggia sempre delle pronunce impeccabili (accenti compresi) non perchè sia un esperto linguista
Io trovo quelle pronunce altamente artificiali ed esagerate.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
nm1992basket
Newbie
Newbie

Post by nm1992basket »

Se si sbagliano i nomi dei senegalese non gliene può fregare di meno a nessuno; se si sbaglia quello di D-Wade o di Lebbrone credo sia un pelo più grave! :gazza:
[align=right][snapback]646929[/snapback][/align]
:disgusto:

Sono curioso di vedere cosa faranno domani i nostri amati telecronisti, la mattina presto potrebbero anche essere peggio del solito :forza:
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Se si ascoltano i telecronisti stranieri quando pronunciano i nomi italiani, ci si dovrebbe sparare. I Francesi mettono l'accento su tutte le lettere finali (Del Pierò, Gilardinò, Tottì), i Tedeschi non sono in grado di pronunciare le lettere sonore (Tel Piero, Cilartino, Paccio). Per non parlare di Inglesi ed Americani.

La lingua italiana prevede molte parole piane (accento sulla penultima sillaba), quindi è normale che i nomi stranieri ne risentano. Pronuciare Schumacher con l'accento sulla a è accettabile. Equivale al Tel Piero tedesco e al Gilardinò francese.
Io trovo quelle pronunce altamente artificiali ed esagerate.
[align=right][snapback]648309[/snapback][/align]
Tu quoque Koufax? Proprio tu che ci proponi un trattato di grammatica serba mi vieni poi a dire che in fondo Schùmacher o Schumachér o Schumàcher non cambia tanto e che una volta che uno si sforza di pronunciare bene i cognomi è artificiale ed esagerato?

Comunque i più grossi equivoci di pronuncia li ho avuti cercando di parlare con un olandese di Cruijff. La pronuncia corretta è una specie di "Crauff"
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Post Reply