Società Sportiva Calcio Napoli

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

EDIT: per renè... Assomiglia parecchio al signor Francona... Non sa osservare l'evoluzione della partita e si basa sui suoi schemi mentali... :fischia:  :01:  :01:
[align=right][snapback]696246[/snapback][/align]
In realtà almeno:
1) Francona è bravissimo a gestire i rapporti umani. Reja invece spesso crea problemi. Calaiò è un esempio, ma anche con Fontana il rapporto non era idilliaco.
2) Francona qualcosa ha vinto.

Meno male che almeno Piero Bucchi mi piace come allenatore, sennò ero messo male :fischia:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Non vorrei che stiamo pagando la testardaggine del nostro allenatore.
Se è così, questo sarebbe il momento migliore di cambiare modulo, perchè io, in ogni caso, sono poco propenso a cambiare allenatore in corsa.

Dopo le prestazioni deludenti del Napoli, cambiare modulo a fronte delle critiche piovute da tutti i lati sarebbe stata una sconfitta  per Reja, ma adesso, dopo una buona vittoria fuori casa, potrebbe cambiare modulo tornando ad un 4-4-2 che equilibrerebbe la squadra cercando di creare un pò di gioco. Il campionato è lungo, ma non dobbiamo perdere tempo.
[align=right][snapback]697087[/snapback][/align]
Il fatto è che non abbiamo i giocatori per giocare 4-4-2; cioè come ruolo ci siamo, ma qualitativamente non credo che i Capparella e i Trotta siano buoni per la B. E qui si ritorna al fatto che questa squadra è stata costruita senza un'alternativa di gioco al modulo con De Zerbi dietro le punte.

Detto questo e a meno di disastri epocali, nemmeno io sono per il cambio di allenatore in corsa.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

In realtà almeno:
1) Francona è bravissimo a gestire i rapporti umani. Reja invece spesso crea problemi. Calaiò è un esempio, ma anche con Fontana il rapporto non era idilliaco.
2) Francona qualcosa ha vinto.

Meno male che almeno Piero Bucchi mi piace come allenatore, sennò ero messo male  :fischia:
[align=right][snapback]697221[/snapback][/align]
Hai un rapporto conflittuale con la figura del coach... :figo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Queste le probabili formazioni per la partita di oggi:

Napoli (4-3-1-2): Iezzo; Grava, Cannavaro, Domizzi, Savini; Montervino, Bogliacino, Dalla Bona; De Zerbi; Calaiò, Bucchi.
(A disposizione: Gianello, Maldonado, Giubilato, Amodio, Trotta, Pià, Sosa). Allenatore: Reja.
Rimini (4-4-1-1): Pugliesi; Baccin, Peccarisi, Milone, Regonesi; Pagano, Barusso, Tasso, Valiani; Ricchiuti; Jeda.
(A disposizione: Temeroli, Porchia, Vitiello, Bicheri, Cascione, Matri, Moscardelli). Allenatore: Acori.
Arbitro: Rocchi di Firenze (Carretta-D'Agostini; Tozzi).
Lo struzzo-talpa iscariota
Leandrinho
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Leandrinho »

Queste le probabili formazioni per la partita di oggi:

Napoli (4-3-1-2): Iezzo; Grava, Cannavaro, Domizzi, Savini; Montervino, Bogliacino, Dalla Bona; De Zerbi; Calaiò, Bucchi.
(A disposizione: Gianello, Maldonado, Giubilato, Amodio, Trotta, Pià, Sosa). Allenatore: Reja.
Rimini (4-4-1-1): Pugliesi; Baccin, Peccarisi, Milone, Regonesi; Pagano, Barusso, Tasso, Valiani; Ricchiuti; Jeda.
(A disposizione: Temeroli, Porchia, Vitiello, Bicheri, Cascione, Matri, Moscardelli). Allenatore: Acori.
Arbitro: Rocchi di Firenze (Carretta-D'Agostini; Tozzi).
[align=right][snapback]700322[/snapback][/align]
Occhio al Rimini fuori casa, che in contropiede con quei due davanti, rapidi, bravi tecnicamente, può creare qualche bella difficoltà..
Il Cielo è Azzurro, sopra Berlino!
Image
Image
Image
Image
Image
La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

Occhio al Rimini fuori casa, che in contropiede con quei due davanti, rapidi, bravi tecnicamente, può creare qualche bella difficoltà..
[align=right][snapback]700390[/snapback][/align]
:portasfiga:
La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

:evvai:
1 a 0!
Roberto De Zerbi!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Wow...meno male...mi fa piacere vincere na partita cosi ogni tanto :forza:
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Sono riuscito a vedere solo gli ultimissimi minuti...a quanto pare abbiamo avuto un culo spropositato :forza: .

Alla fine, com'è, come non è, siamo secondi a un punto dal Genoa.
Considerato che si spera la squadra prima poi riuscirà ad esprimere un minimo di gioco, direi che dobbiamo guardare al futuro con discreto ottimismo.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

appunto.
Vittoria non meritata, Rimini che si deve mangiare le mani e i piedi, ma complimenti al Napoli per aver vinto in 10 vs. 11
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sono riuscito a vedere solo gli ultimissimi minuti...a quanto pare abbiamo avuto un culo spropositato :forza: .

Alla fine, com'è, come non è, siamo secondi a un punto dal Genoa.
Considerato che si spera la squadra prima poi riuscirà ad esprimere un minimo di gioco, direi che dobbiamo guardare al futuro con discreto ottimismo.
[align=right][snapback]700607[/snapback][/align]
Furto clamoroso. Non mi metterò a piangere, ma il punto è che come al solito non si vede gioco neanche col binocolo. Meno male che abbiamo eccellenti giocatori che ci risolvono la partita con una giocata... ed in questo caso meno male anche per il portiere avversario.

Comunque non va bene. Siamo a metà ottobre e la squadra non ha nè un gioco nè una fisionomia, nè un'ossatura. Ora il calendario ci favorisce con Vicenza, Albinoleffe e Crotone. Sfruttiamolo che poi viene la Juve e vorrei vedere la squadra giocare onestamente...

Io non riesco ad essere ugualmente ottimista solo per un motivo: è tanto, troppo tempo che questa squadra non ha un gioco...
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ma le dichiarazioni di Aurelione De Laurentis?

Intanto è entrato a piedi uniti sulla gestione tecnica, dicendo che in campo vede una squadra pasticciona e che forse sarebbe meglio togliere una punta (Bucchi) e mettere sia De Zerbi che Bogliacino alle spalle di Calaiò.
C'è stata una parziale retromarcia quando, a chi gli chiedeva come dovrebbe sentirsi Reja con il suo presidente che ha uscite di questo tipo, ha risposto che lui tutto sommato è uno che è da poco nel calcio, che non ne capisce abbastanza - che paraculo :hehe: !!!

Poi sulla questione dell'arbitrato ha pacatamente fatto notare che uno sconto a campionato in corso sostanzialmente sarebbe una gran vaccata, perchè tra l'altro non permetterebbe alle squadre di media-alta classifica di rafforzarsi in sede di mercato per contrastare una Juve più vicina di quanto ci si aspettasse - altra motivazione da paraculo IMO :ok:

Commenti?

PS: comunque sia, dai tempi di Naldi abbiamo fatto un enorme passo avanti...almeno abbiamo un proprietario dotato di una mente pensante e che riesce ad esprimersi in italiano.
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Il fatto è che non abbiamo i giocatori per giocare 4-4-2; cioè come ruolo ci siamo, ma qualitativamente non credo che i Capparella e i Trotta siano buoni per la B. E qui si ritorna al fatto che questa squadra è stata costruita senza un'alternativa di gioco al modulo con De Zerbi dietro le punte.

Detto questo e a meno di disastri epocali, nemmeno io sono per il cambio di allenatore in corsa.
[align=right][snapback]697247[/snapback][/align]
Trotta è un amico, gli voglio bene, ma non è da B
Image
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

appunto.
Vittoria non meritata, Rimini che si deve mangiare le mani e i piedi, ma complimenti al Napoli per aver vinto in 10 vs. 11
[align=right][snapback]700667[/snapback][/align]

Che beffa Rod che beffa...

e i punti persi gia in tasca sono 5
Image
La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

Ernesto Bronzetti, agente Fifa e consulente di mercato del Real Madrid, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte, emittente radiofonica campana, chiarendo la sua posizione sul possibile matrimonio tra Cassano e il Napoli: "Cassano al Napoli a giugno? Lo vedrei bene a Napoli, ma è una mia personalissima opinione. Sono innamorato dei napoletani dai tempi in cui lavoravo a Cava dei Tirreni. In una cena a Milano tra amici, e dopo aver visto i 60.000 del San Paolo in occasione della gara con la Lituania, dissi che Napoli era la piazza giusta per Cassano. Non è un consiglio per Marino e De Laurentiis sia ben chiaro, anche se mi piacerebbe conoscere il Presidente del Napoli che, al momento, ho il dispiacere di non conoscere. Giocare nel Real Madrid non è facile e Cassano da un paio di anni gioca e non gioca. Se l'ex romanista resta a Madrid per 4-5 anni mi fa piacere, in caso contrario non penserei mai che Cassano sia un fallito. Ho accostato Cassano a Maradona - ha aggiunto Bronzetti all'emittente campana - perchè ha anche lui le capacità di accendere l'entusiasmo in una città come Napoli.Il procuratore di Cassano, Bozzo, oggi ha dichiarato alla stampa che non ho titolo per parlare del suo assistito? Si sbaglia, ho soltanto detto la mia idea. Cassano l'ho portato io a Madrid, è un uomo del sud ed ama il sud; ha bisogno di calore e non c'e' città al mondo che sappia dare calore ad un calciatore come Napoli. Non parlo con Cassano da qualche mese. La telenovela Cassano-Napoli è appena iniziata? Non lo so. Ho solo detto la mia idea. Napoli, calcisticamente, è tra le prime piazze al mondo; questo non significa che il Real vuole vendere Cassano. Un asse Napoli-Real Madrid? Conosco Marino da quasi 30 anni. Vincere i campionati non è facile nè in B nè in C. Conosco poco il Napoli squadra; so che De Zerbi è un grande talento e non so perchè gioca poco.
Redazione NapoliSoccer.NET - (Fonte: Radio Marte)

:penso:
Locked