Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
chi c'era mi dice di ringraziare davison, autore della partita perfetta.
chi viene a palazzo domenica con cantù?
chi viene a palazzo domenica con cantù?
-
ale23
- Senior

La Bologna Bianconera
domanda: i prezzi per il derby più o meno come potrebbero essere?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La Bologna Bianconera
dovevo postare almeno qui al mio piccolo ritorno.....
ciao a tutti forza virtus
ciao a tutti forza virtus
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
l'anno scorso io ho pagato 50 euro per una curva...ma erano biglietti "vincolati", per i forever boys, e non è facile avere quei biglietti.
erano pochi, perchè tra starbox, 6000 abbonati, e 1200 biglietti alla fossa, era quasi tutto esaurito, ne rimanevano all'incirca 300 di biglietti disponibili.
a questo punto è difficile che sabatini esca con qualche idiozia tipo starbox derby come l'anno scorso, anche se conoscendolo, cercherà di sfruttare al massimo l'evento.
la butto lì...50 euro anche quest'anno, ma dovrebbero essercene un migliaio, di biglietti disponibili.
erano pochi, perchè tra starbox, 6000 abbonati, e 1200 biglietti alla fossa, era quasi tutto esaurito, ne rimanevano all'incirca 300 di biglietti disponibili.
a questo punto è difficile che sabatini esca con qualche idiozia tipo starbox derby come l'anno scorso, anche se conoscendolo, cercherà di sfruttare al massimo l'evento.
la butto lì...50 euro anche quest'anno, ma dovrebbero essercene un migliaio, di biglietti disponibili.
- Pozz4ever
- Pro

-
giokn90
- Senior

La Bologna Bianconera
Perchè , cos'ha???forza miche, lotta come al solito e non mollare.
[align=right][snapback]705969[/snapback][/align]
Io sapevo che era infortunato e basta

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Pozz4ever
- Pro

- thom yorke
- Senior

-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
anch'io ho sentito brutte voci.
di sicuro, posso escludere al 100% che si tratti di problemi alla schiena.
per il resto, almeno per ora, è meglio star zitti e aspettare.
-
Sancho Panza
- Pro

La Bologna Bianconera
Le ho sentite pure io qualche giorno fa, quelle voci, e spero proprio che non siano vere. In ogni caso per ora meglio non dire niente di piú, giusto cosí.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
La Bologna Bianconera
ancora nulla di confermato, ma non girano buone voci...
[align=right][snapback]706405[/snapback][/align]
anch'io ho sentito brutte voci.
[align=right][snapback]707138[/snapback][/align]
Scusate ma...potreste dirmi qualcosa di piu su queste voci??se non volete scriverlo qua va bene anche un PM ehLe ho sentite pure io qualche giorno fa, quelle voci, e spero proprio che non siano vere. In ogni caso per ora meglio non dire niente di piú, giusto cosí.
[align=right][snapback]707279[/snapback][/align]

-
giokn90
- Senior

La Bologna Bianconera
Anche a me un PM grazie...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- Jack12
- Rookie

-
giokn90
- Senior

La Bologna Bianconera
Vista la partita su Rosso Alice , dal 2° quarto in poi , beh , che dire , ottima davvero ottima Virtus.
Questa è una squadra che gioca a pallacanestro , trova sempre grandi soluzioni , ruota gli uomini con grande facilità e tutti danno un certo tipo di contributo , e ognuno è fondamentale...
Oggi chi mi ha sorpreso è sicuramente Gugliotta , che ha limitato alla grande Jordan e ha davvero fatto una grossa partita a livello difensivo...
Questa è una squadra che gioca a pallacanestro , trova sempre grandi soluzioni , ruota gli uomini con grande facilità e tutti danno un certo tipo di contributo , e ognuno è fondamentale...
Oggi chi mi ha sorpreso è sicuramente Gugliotta , che ha limitato alla grande Jordan e ha davvero fatto una grossa partita a livello difensivo...

-Eddie Guerrero-
-
masietesicuri??
La Bologna Bianconera
io non dico niente, mi fermo a quanto ho già detto.
di fatto, è all'incirca quello che hanno scritto tanti giornali, e non voglio mettermi a dire nient'altro, almeno non su internet.
speriamo che vada tutto bene, non mi viene proprio nient'altro..
di fatto, è all'incirca quello che hanno scritto tanti giornali, e non voglio mettermi a dire nient'altro, almeno non su internet.
speriamo che vada tutto bene, non mi viene proprio nient'altro..