Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

Si, onestamente me lo aspettavo  :lol:  c'è poco da fare, anzi non c'è niente da fare. In queste situazioni, Ortiz, non lascia scampo a nessuno. Stasera ci sarà CC a lanciare, speriamo in bene.
12esima sconfitta nelle ultime 16 partite.
[align=right][snapback]623090[/snapback][/align]
come hai detto, in queste situazioni c'è poco da fare e se fossi in voi non me la prenderei.

In compenso, se non vincete stasera con Sabathia contro Jason Johnson, allora a prescindere da ciò che accada, hai tutti i diritti di esplodere come ti pare :forza:

Io naturalmente spero nella partita dell'ex :gazza:

... ma più realisticamente vedo Hafner che batte una palla tanto profonda quanto quella di ieri di Papi...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Cleveland Indians

Post by lephio »

Ciao Indiani! Scusate la domanda, ma.. Inglett è titolare? Pensavo di si, ma settimana scorsa ha saltato una/due partite.. non capisco se è un everyday o se è a spot..
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Ciao Indiani! Scusate la domanda, ma.. Inglett è titolare? Pensavo di si, ma settimana scorsa ha saltato una/due partite.. non capisco se è un everyday o se è a spot..
[align=right][snapback]623699[/snapback][/align]
Si, nelle ultime due partite ha giocato Belliard. Ora che Ronnie non c'è più, Inglett è il nuovo 2B titolare. Sta andando molto bene, o perlomeno abbiamo la certezza che senza particolari pressioni ha risposto bene quando è stato messo in campo. Bisogna anche dire, però, che nel grigiore dei nostri infielder è stato uno dei pochi a far vedere qualcosa di positivo. :applauso:
Spero tanto che Hafner torni a battere forte, non è in un momento particolarmente felice. C'è da aggiungere che ieri Blake è uscito dal loculo in cui si è infilato 2 mesi fa e da cui non è più uscito. :shocking:

Oroscopo? O Hafner prende di mira ogni singolo tifoso dei Sox o shutout win per JJ, in entrambi i casi stacco lo schermo e lo lancio dalla finestra. :gazza:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Cleveland Indians

Post by lephio »

l'altra sera però in 2B giocava Luna.. mentre stasera mi pare ci sia Inglett in seconda e Luna in 3B..

cips!
Last edited by lephio on 02/08/2006, 0:27, edited 1 time in total.
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Cleveland Indians

Post by webba2000 »

ho visto la partita solo ora....
:disgusto:
Ok non mi arrabbio...oramai ci sono abituato.

Però un paio di cose da dire ci sono:

1) darli l'IBB con dietro Manny? non so se sarebbe cambiata la storia
2) è quello sarebbe il closer :shocking: ....arridatece er panza
3) Marte: per ora 0 su 9.....e 2 errori :penso:
4) Byrd, ha un run support di oltre 7 ed è 7W e 6L e non abbiamo neanche cercato un Pitcher sul mercato
5) Boone...nemmeno a regalarlo lo si è riuscito a farlo fuori
6) la cosa più grave, a mia opinione, è che qua non si sta facendo chiarezza, mi va bene fare esperimenti però:
chi gioca 1B?
chi C?
chi 3B?
chi 2B,
chi RF?
insomma sembra che l'unico (oltre Grady) che abbia il posto assicurato sia quello che ha il peggiore rendimento, ovvero Peralta.
6) stiamo allegri che tanto stasera c'è Jason Johnson :forza:
7) e poi sopratutto
non devo arrabbiarmi,
non devo arrabbiarmi,
non devo arrabbiarmi :piango: ....però 'sto bullpen.....BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Ciao
Last edited by webba2000 on 02/08/2006, 1:21, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

la partita per ora sta andando in maniera ovvia... fortunati con un'errata chiamata arbitrale, ma il nostro attacco non funziona. Ieri è stato un caso (e solo contro Byrd), perchè di recente non battiamo manco a pagare...
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

6) la cosa più grave, a mia opinione, è che qua non si sta facendo chiarezza, mi va bene fare esperimenti però:
chi gioca 1B?
chi C?
chi 3B?
chi 2B,
chi RF?
insomma sembra che l'unico (oltre Grady) che abbia il posto assicurato sia quello che ha il peggiore rendimento, ovvero Peralta.

[align=right][snapback]624272[/snapback][/align]
Credo che la squadra sia ben definita. Blake è 1B, Vic ovviamente C (con qualche puntata in prima), Inglett in seconda e agli esterni ci sono sempre Michaels, Grady e Choo mentre SS giocherà sempre Peralta. L'unico dubbio è in terza (ma si sapeva fin dal principio). Boone non è più presentabile e di conseguenza ci sarebbe Marte, ma se lo stesso Marte non ingrana è ovvio che si devono trovare dei rimedi. Per il momento viene provato Luna... chi fa meno danni continua. :gazza:
webba2000

Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Ieri sera come da pronostico :forza: , vittoria per 6-3.
Immenso C.C. che concede solo un R in 8 innings. (A concedere gli altri due ci pensa Cabrera in un solo inning :piango: ....tanto per non perdere le buone abitudini).

Per rispetto verso rene non posto nessun commento su Jason Johnson.... :gogogo:

PS Viva Inglett! Mi sa che abbiamo proprio trovato la 2B....adesso bisogna cercare le 3B e una ventina di pitcher per il bullpen e siamo a posto :figo:
Last edited by webba2000 on 02/08/2006, 9:50, edited 1 time in total.
kyuxx
Rookie
Rookie

Cleveland Indians

Post by kyuxx »

chi fa meno danni continua.  :gazza:

:stralol:
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Image

OUT

:hehe:
webba2000

Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Stasera c'è un interessantissimo Lester vs Sowers....due ottimi giovani pitcher mancini da tenere molto sotto controllo.
Sowers andrà per il terzo shutout consecutivo? :figo:
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

Ieri sera come da pronostico  :forza: , vittoria per 6-3.
Immenso C.C. che concede solo un R in 8 innings. (A concedere gli altri due ci pensa Cabrera in un solo inning :piango: ....tanto per non perdere le buone abitudini).
[align=right][snapback]624453[/snapback][/align]
per puntualizzare... ne aveva concesso un altro, visto che nella giocata in foto, Youkilis era salvo. E poi chissà cosa sarebbe accaduto con gli uomini agli angoli... :fischia:

In queste giornate stiamo avendo un sacco di cattive chiamate (Lowell l'altro giorno è stato colpito e gli hanno dato un ball!!!), e succede. Tanto con JJ era scontato che perdessimo. Stasera partita durissima, con Lester fuori forma e Sowers al massimo. Ma è la tipica "bounce back" game, visto che siamo stati raggiunti da New York. Vedremo.
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

per puntualizzare... ne aveva concesso un altro, visto che nella giocata in foto, Youkilis era salvo. E poi chissà cosa sarebbe accaduto con gli uomini agli angoli...  :fischia:
[align=right][snapback]625480[/snapback][/align]
E' out quando l'arbitro fischia... :hehe:
Jason Fly
Senior
Senior

Cleveland Indians

Post by Jason Fly »

Stasera c'è un interessantissimo Lester vs Sowers....due ottimi giovani pitcher mancini da tenere molto sotto controllo.
Sowers andrà per il terzo shutout consecutivo?  :figo:
[align=right][snapback]625218[/snapback][/align]
:nono:
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Un conto è giocare contro i Red Sox, un altro è giocare contro il destino. Mi potete pure venire a dire tutto... che è colpa di questo o quell'altro, ma credo che alla fine c'è un limite a tutto.
5-4 con 2 out nel 9°. La buona stella ha girato improvvisamente le spalle a Carmona, che si meritava di portare a casa una vittoria. Centrato Mirabelli, centrato Gonzalez, camminata di Youkilis e chiude Loretta... non c'è niente da fare, va così. Andiamo avanti e basta.

Spero che a qualcuno non venga in mente di spostare Carmona e di far chiudere ad altri. Una cosa del genere non deve passare nemmeno nell'anticamera del cervello.
Locked