Beh....-10 è una sola gara e non piu' 2 di differenza...sembrerà poco ma alla fine potrà contare moltissimo...
[align=right][snapback]629405[/snapback][/align]
Infatti, giustissimo!
Ma squalificato perchè? Perchè era subito davanti a Schumacher?
[align=right][snapback]629672[/snapback][/align]
Lo sai che non è obbligatorio che scrivi qualcosa? :roll:
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Infatti, giustissimo!
Lo sai che non è obbligatorio che scrivi qualcosa? :roll:
[align=right][snapback]629679[/snapback][/align]
Ma intanto il motivo non lo scrivi
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Macchina trovata troppo leggera ai controlli di fine gara...
[align=right][snapback]629689[/snapback][/align]
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
Cosa c'è da ridere???
[align=right][snapback]629695[/snapback][/align]
Il motivo
.......
ciao.
Avere la macchina più leggera non è possibile secondo regolamento...
Una volta Schumi è stato squalificato per un fondo piatto troppo consumato... Non mi ricordo di quanti mm...
[align=right][snapback]629703[/snapback][/align]
Ripeto, tra questa che comunque sembra un punto di merda e invece conterà eccome e la storia dei componenti aerodinamici della Renault la situazione è ridicola, sarebbero più onesti se dessero la coppa del titolo già a Schumi.
.......
ciao.
Come dimostrato da questa gara, il mass-damper non è l'elemento fondamentale...
Il pacchetto Renault era in difficoltà già da qualche gara...
La Ferrari, con le Bridgestone, ha dei vantaggi spaventosi in condizione di asfalti roventi...
Anche l'anno scorso la Renault era in difficoltà in questo periodo, ma Raikkonen ha rotto troppe volte...
Sui regolamenti: se dici che vogliono aiutare Schumi, spiegami perchè l'hanno penalizzato di 2 secondi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Ripeto, tra questa che comunque sembra un punto di merda e invece conterà eccome e la storia dei componenti aerodinamici della Renault la situazione è ridicola, sarebbero più onesti se dessero la coppa del titolo già a Schumi.
[align=right][snapback]629706[/snapback][/align]
se la smettiamo di dire fesserie sarebbe meglio :roll:
non c'è assolutamente nessun complotto per far vincere la ferrari, spiegami altrimenti la squalifica inflitta a schumi dei 2 secondi...
inoltre per spammare c'è il topic apposito in Offtopic :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
se la smettiamo di dire fesserie sarebbe meglio :roll:
non c'è assolutamente nessun complotto per far vincere la ferrari, spiegami altrimenti la squalifica inflitta a schumi dei 2 secondi...
inoltre per spammare c'è il topic apposito in Offtopic :gazza:
[align=right][snapback]629794[/snapback][/align]
Mai paragonabile a Monaco '96 sotto la pioggia se non sbaglio, dove vinse Panis ed arrivarono si e no 7 macchine.
[align=right][snapback]629795[/snapback][/align]
quello non l'ho visto...ma non serve mica che si ritirino tutti apparte 3 perchè un GP sia bello
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
quello non l'ho visto...ma non serve mica che si ritirino tutti apparte 3 perchè un GP sia bello
[align=right][snapback]629804[/snapback][/align]
Si, ma era un colpo di scena continuo, sostanzialmente chi passava in testa dopo un pò per svariati motivi era costretto al ritiro... un gp incredibile