Re: San Diego Padres

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Dopo sette vittorie consecutive lo sweep con Colorado e la sconfitta con SF ieri...  :portasfiga:
Il pitching che ci ha tenuto a galla tutta la stagione ultimamente è in grande difficoltà e il solo Peavy
si sta confermando sui suoi soliti strepitosi livelli!
Young sembra la fotocopia sbiadita dello straordinario lanciatore che ha impressionato e dominato fino
a poco tempo fa e anche il sempiterno Maddux è adesso in difficoltà dopo la straordinaria striscia vincente di fine Agosto inizio Settembre.
Gli spot 4 e 5 poi sono diventati un vero ternallotto... Speriamo almeno che Tomko continui il suo
trand positivo.

Così dopo parecchio tempo non siamo più i leader solitari della NL WC ma siamo stati raggiunti
dai caldissimi Phillies delle ultime due settimane. E anche Colorado adesso ci sta col fiato sul collo!

Ormai è serratissima lotta a 3 e mancano solo 6 partite alla fine!
E' incredibile come una stagione lunghissima e massacrante,dopo 6 mesi in cui si è giocato praticamente
tutti i giorni,possa decidersi così all'ultimo respiro,magari fino all'ultimo inning dell'ultima partita di domenica...   :shocking:

Ci restano ancora due partite coi Giants e poi l'ultima e decisiva seria coi Brewers che sono messi
un po' peggio di noi e magari nelle ultime partite potrebbero già essere tagliati fuori dalla PS.

Comunque non è detta ancora l'ultima parola coi nostri carissimi fraticelli!

GO PADRES GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dobbiamo mollare proprio sul più bello!
:metal: :metal: :metal:
Last edited by Tisiano on 25/09/2007, 18:01, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Quello che per un itera stagione vi ha tenuti a galla, ovvero il pittching, in questo momento è in calo.
e a volte le prestazioni maiuscole dei pitchers non vengono supportate appieno dai battitori, il vostro vero tallone di achille. Sieta la peggiore squadra della National L. in battute con un misero.249 avg, 159hr  e 657 rbi .320 obi, peggio di voi  sono andati SF e WAS che sono completamente fuori dai giochi.
Last edited by gettingup on 25/09/2007, 20:29, edited 1 time in total.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque, sempre W Padres :forza:
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

Vero. Il lineup è il nostro punto debole, molto debole, tanto è vero che se calano un po' i lanciatori o la difesa fa qualche errore sono guai.

Se ci aggiungi che nelle ultime partite abbiamo anche perso due dei battitori più consistenti come Cameron a Barfield si capisce che dobbiamo soffrire.
Le partite con Colorado mi facevano paura ancor prima di giocarle, infatti sono in grande rimonta.

Ieri in maniera incredibile abbiamo vinto con SF all'ultmo respiro, PHI ARI (e aggiungerei anche i Mets, non si sa mai) hanno perso.
Colorado ha vinto, ma per noi è stata una giornata grandiosa, anche per come con le unghie (e un po' di c..o) abbiamo raggiunto la vittoria.
Quello che spero è che ci dia morale e fiducia in noi stessi. Domani Peavy speriamo che faccia una prestazione delle sue e magari portiamo via un'altra vittoria.

Le ultime sono con MIL, che spero perdano terreno sui Cubs e magari giochino le ultime un po' più scarichi.
Ma la forza per tirarci fuori dobbiamo averla noi.

Tutto sommato è vero che battiamo poco, ma è anche vero che in tutta la stagione siamo sempre (o quasi) stati in una posizione valida per la postseason, forse ce la meritiamo anche un po'.
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman

Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

eanghil wrote: Tutto sommato è vero che battiamo poco, ma è anche vero che in tutta la stagione siamo sempre (o quasi) stati in una posizione valida per la postseason, forse ce la meritiamo anche un po'.
Parole sante! Non dobbiamo mollare proprio adesso!

GO PADRES GO!!!!!!!!!!

Certo il rammarico che con un hitting appena più decoroso saremmo entrati in PS in carrozza
c'è eccome...
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

eanghil wrote:

Tutto sommato è vero che battiamo poco, ma è anche vero che in tutta la stagione siamo sempre (o quasi) stati in una posizione valida per la postseason, forse ce la meritiamo anche un po'.
Nessuno ha detto il contrario, la vera forza di questa squadra sono stati i pittcher, e per come la penso io, i PO le vincono le squadre con i migliori Partenti. Certo se Gonzalez avesse tentuto un ritmo pari al suo inizio campionato, magari parlavo di tutt'altra cosa.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

La parte più facile l'abbiamo fatta: vincere nella gara di Peavy contro degli ormai spenti Giants.
Oddio si può perdere con tutti, ma se si riesce ad incanalare la partita nel senso giusto poi gli stimoli che hanno questi avversari sono quelli che sono.

Diverso sarà coi Brewers, che se anche hanno perso sperano ancora perchè anche i Cubs hanno perso, fossero stati una partita in più distanti lo avrei preferito, prima escono di scena e prima diventano una avversario meno agguerrito.

Comunque le partite le dobbiamo vincere soprattutto noi, ne abbiamo le potenzialità.
Se guardo alle utlime 13 partite abbiamo 9 W e 4 L, le tre con Col che infatti temevo e una con SF.

ARI ha perso ed è a un tiro di schioppo, chissà...
PHI e COL invece tengono duro
I Mets perdono ancora e di brutto subendo una rimonta colossale, va a finire che sono loro a lasciarci le penne. sono primi ma hanno un record identico al nostro, dovremmo guardarli con attenzione, anche se hanno un calendario abbordabile

Tutto sommato per ora tutto bene, ma le prossime partite saranno ancora più intense

PS ho visto come si è infortunato Barfield: inconcepibile! Tra l'altro l'arbitro deve avergliene detta una brutta se alla fine è stato squalificato per il resto della stagione.
Pensate che succederebbe in Italia nel calcio per un caso del genere!
Max Kampelman

Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

eanghil wrote: PS ho visto come si è infortunato Barfield: inconcepibile! Tra l'altro l'arbitro deve avergliene detta una brutta se alla fine è stato squalificato per il resto della stagione.
Pensate che succederebbe in Italia nel calcio per un caso del genere!
Milton Bradley. Josh Barfield l'avete mandato a Cleveland un anno fa.

L'arbitro gli avrebbe detto "You ******* piece of ******" (asterischi messi in numero casuale).
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

certo è stato un lapsus
Max Kampelman

Robert Louis Stevenson
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

E comunque non riesco a capire come un arbitro possa solo concepire di dire una cosa del genere a un giocatore. A meno che non fosse stato mprovocato da Bradley, ma in questo caso la squalifica sarebbe scattata anche per lui, quindi immagino che lo abbia detto così a freddo.

Mah in Italia avrebbero insabbiato tutto, ma se fosse venuto fuori l'arbitro sarebbe stato sospeso a vita
Max Kampelman

Robert Louis Stevenson
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

E da stasera comincia la serie durissima e decisiva contro i Brewers... incrociamo le dita!

Sottolineo anche la serie finale tra Colorado e Arizona a partire da domani...
Mah! Chi vivrà vedrà...

GO PADRES GO!!!!!!!!!!!!!!!!

:forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

che finale spettacolare :notworthy:
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

Altro mattoncino
Vincono tutti, a parte i Mets... lo dicevo che c'era da tener conto anche di loro
La nostra vittoria è stata colossale per importanza anche tenendo conto dei risultati delle altre, avessimo perso la cosa si sarebbe complicata ancor di più

ARI e COL una contro l'altra, può essere un vantaggio o uno svantaggio, certo ci obbliga a vincere, perché è vero che se una delle due perde l'altra vince.

I Cubs stanno gettando al vento un migliaio di occasioni, anche la maniera in cui hanno perso ieri è disarmante, ma non tanto quella con cui hanno perso i Mets

Finale spettacolare, a memoria d'uomo non se ne ricordano così

Comunque forza Padres, la postseason è ancora da conquistare, ma non dimentichiamo che siamo ad una vittoria dalla leadership nella lega, se vinciamo le nostre raggiungiamo anche quella ne sono certo.

Due squadre non vorrei incontrare né ora né dopo: COL e PHI le due indubbiamente più in forma (COL strepitosa 11 vittorie di fila)
Max Kampelman

Robert Louis Stevenson
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

sicuramente la più lanciata per la post season, ma arizona non sarà un ostacolo semplice.
I risultati di ieri sono sbalorditivi, voi che vincete a Milwaukee, i mets che continuano a perdere, Philadelphia continua a vincere, se questo non è spettacolo. Non ne ricordavo finali di questo genere.
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Dai ragazzi ancora un ultimo sforzo!!!!

GO PADRES GO!!!!!!!!!

:forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Locked