Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Los Angeles Dodgers

Post by Pablets »

ponz wrote: L'avevo detto   :fischia:

Stanotte con Zambrano sarà pure peggio (ma come può essere peggio ? va bè..... mettiamo che si possa   :lol2:  )
Dai che Big Z è tutt'altro che lucido sul monte, e siete pure in vantaggio.
Certo che con tutte le situazione di basi piene avute nella serie 3 punti segnati sino ad adesso son pochini
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

rene144 wrote: ti sei abbonato a MLB.tv?
no, i Dodgers le fa tutte in diretta tra KLA9 e FSN.

Ed in questo momento Saito ha appena blown un save sull'1-0 per i Dodgers (il terzo quest'anno). Dopo i primi 9 lanci, 8 ball... forse era il caso di inserire Beimel.

L'unico punto dei Dodgers è venuto grazie ad un walk a DeWitt con basi piene (e per il terzo giorno consecutivo basi piene anche all'ottavo e niente run...).

Peccato come al solito per i lanciatori: Lowe (sette inning perfetti) e Broxton (strike-out 3/3 nell'ottavo).

Una serie frustrante, meno male che Piniella mi è simpatico, un personaggione  :lol2:

D'altro canto, un lineup con DeWitt, Maza, Hu (+ Ardoin e Sweeney nei giorni scorsi) nessuno se lo poteva immaginare a questo punto della stagione (fuori Furcal, Kent, Jones_meglio_così e Garciaparra per infortunio).

______
AGGIORNAMENTO: finita al 10o con un walk-off hit off to Park. Sweeppati in maniera davvero frustrante.
______
Last edited by CDk on 29/05/2008, 5:17, edited 1 time in total.
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

ponz wrote: Ma se fischiano Jones a LA, cosa ne pensano di Sweeney ?

Nessuno ha ancora pensato a sopprimerlo in qualche modo ?

Tu puoi fare nulla al riguardo ?
ma almeno lui va a battere una volta a sera quando gli va bene, non ci si aspetta molto.
Certo che preferivo quel pacioccone di Olmedo Saenz come pinch hitter  :gogogo:, ma con tutti gli infortuni Sweeney serve ogni tanto per far rifiatare Loney in prima.
Last edited by CDk on 29/05/2008, 5:09, edited 1 time in total.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

CDk wrote: ma almeno lui va a battere una volta a sera quando gli va bene, non ci si aspetta molto.
Certo che preferivo quel pacioccone di Olmedo Saenz come pinch hitter  :gogogo:, ma con tutti gli infortuni Sweeney serve ogni tanto per far rifiatare Loney in prima.
Un PH deve solo battere, non deve fare altro.
A volte nemmeno correre sulle basi.

A volte penso che sarebbe meglio far battere il pitcher di turno !
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Pablets wrote: Dai che Big Z è tutt'altro che lucido sul monte, e siete pure in vantaggio.
Certo che con tutte le situazione di basi piene avute nella serie 3 punti segnati sino ad adesso son pochini
Siamo allo sbando, caro mio    :penso:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Nuova sconfitta, stavolta contro i Mets.

Penny ancora irriconoscibile.

Segniamo 4 punti (e per noi sono molti) proprio quando non ci servono a nulla.

Ci dice proprio di lusso.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Finalmente un raggio di sole !

Una partita con 3 HR  :shocking:    :shocking:    :shocking:

Pensavo di stare ancora sognando

Speriamo di raddrizzare la barca in fretta (vedi recupero di Furcal) che Arizona è rimasta quasi lì    :fischia:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

ponz wrote:
Speriamo di raddrizzare la barca in fretta (vedi recupero di Furcal) che Arizona è rimasta quasi lì    :fischia:

Sì, ma i Giants incombono... :truzzo: :fischia:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Jeremy wrote: Sì, ma i Giants incombono... :truzzo: :fischia:
I Giants sono meglio di quanto tutti prevedevano: tutto sommato stanno facendo una stagione decente.

Se pensi a come venivano pronosticati.......

Grande Lincecum, pitcher veramente tosto.

capace che lotteremo per il secondo posto ( ai vecchi tempi la lotta era per il primo, ma sai com'è..... non sempre può essere festa)
Last edited by ponz on 04/06/2008, 12:47, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sicuramente stiamo andando molto oltre quelle che erano le aspettative di inizio stagione quando, non a torto, eravamo considerati la paeggior squadra in MLB; al momento ne abbiamo più di una sotto, due delle quali i division speriamo di continuare così ma onestamente non penso che potremo contendere au Dodgers il secondo posto. Credo che LA e Arizona si giocheranno la vittorua in NL West, io sarei contento se i Giants mantenessero il terzo posto alla fine della stagione.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Jeremy wrote: Sicuramente stiamo andando molto oltre quelle che erano le aspettative di inizio stagione quando, non a torto, eravamo considerati la paeggior squadra in MLB; al momento ne abbiamo più di una sotto, due delle quali i division speriamo di continuare così ma onestamente non penso che potremo contendere au Dodgers il secondo posto. Credo che LA e Arizona si giocheranno la vittorua in NL West, io sarei contento se i Giants mantenessero il terzo posto alla fine della stagione.
Non ti arrendere, l'attacco Dodgers è veramente poca roba.

Anche stasera è bastato un giro di mazza avversario per perdere la partita, e giocavamo contro una Colorado a pezzi al Dodger Stadium.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Aripersa da Saito  :angry:

mamma mia che differenza dallo splendido closer dell'anno scorso !

L'età avanza...... e noi perdiamo terreno sempre più.

A questo punto sarebbe quasi bene perdere contatto definitivamente e monetizzare (in prospetti) qualche futuro FA.

Un Furcal, un Lowe,  ad esempio, potrebbero fruttare qualcosa di buono.

Ma è più probabile l'ingaggio di qualche rifiuto umano, raccattato dopo che due o tre squadre lo hanno già rilasciato, in pieno stile Colletti; un nuovo Loaiza, per intenderci.

Chissà chi sarà stavolta ?
joesox

Post by joesox »

ponz wrote: Aripersa da Saito   :angry:

mamma mia che differenza dallo splendido closer dell'anno scorso !

L'età avanza...... e noi perdiamo terreno sempre più.

A questo punto sarebbe quasi bene perdere contatto definitivamente e monetizzare (in prospetti) qualche futuro FA.

Un Furcal, un Lowe,  ad esempio, potrebbero fruttare qualcosa di buono.

Ma è più probabile l'ingaggio di qualche rifiuto umano, raccattato dopo che due o tre squadre lo hanno già rilasciato, in pieno stile Colletti; un nuovo Loaiza, per intenderci.

Arizona è in piena crisi. Anche i Dodgers se è per quello ma la stagione è ancora lunga.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

ponz wrote: Ma è più probabile l'ingaggio di qualche rifiuto umano, raccattato dopo che due o tre squadre lo hanno già rilasciato, in pieno stile Colletti; un nuovo Loaiza, per intenderci.

CC Sabathia. Se volete infiliamo anche Barfield. A noi LaRoche, Delwyn Young, Meloan e James McDonald...  :gazza:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

TheFan17 wrote: CC Sabathia. Se volete infiliamo anche Barfield. A noi LaRoche, Delwyn Young, Meloan e James McDonald...  :gazza:
ammazza quanta roba vuoi per tre mesi di Sabathia (Barfield puoi anche tenerlo...  :lol2: )

ma con Colletti "everything can happen".

Intanto preso Berroa per un minor leaguer, Hu probabile candidato alla discesa in triplo A: mossa simile a quella che avevo preventivato.

Vediamo cosa ne tiriamo fuori.
Locked