Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Con Nall, terzo QB dei Packers, in visita al Winter Park di Minnesota la strategia della dirigenza sembra sempre + chiara ( e sempre meno piacevole)....probabilmente ormai punteranno a disputare la stagione 2006 con BJ al timone...qunidi niente Brees...niente QB giovane da far crescere (al draft penso possiamo sperare in ben poca cosa)...e Cpep traddato per 2 pacchi di popcorn e 4 noccioline (oltre al danno la beffa....) :forza:

ormai guardo con timore e rassegnazione alla giornata di sabato prossimo...data che nel nostro recente passato è stata già luogo di un divorzio doloroso... :gazza:

aspetto con ansia la prox destinazione di Daunte......(e soprattutto le contropartite)
[align=right][snapback]455485[/snapback][/align]
Per Cpep sarà già tanto se riusciremo a prendere qualche nocciolina visto che quasi tutte le squadre interessate aspettano il taglio e quindi di prenderselo gratuitamente... :disgusto: :disgusto:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Per Cpep sarà già tanto se riusciremo a prendere qualche nocciolina visto che quasi tutte le squadre interessate aspettano il taglio e quindi di prenderselo gratuitamente... :disgusto:  :disgusto:
[align=right][snapback]455501[/snapback][/align]
purtroppo sta cappellando la nostra dirigenza...hanno tirato troppo la corda e lui si è scocciato....pensa te...se uno dei migliori QB in circolazione dobbiamo tagliarlo invece che tenerlo bello stretto...ridicolo... :disgusto:
Image Image
AnibaMonster
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by AnibaMonster »

purtroppo sta cappellando la nostra dirigenza...hanno tirato troppo la corda e lui si è scocciato....pensa te...se uno dei migliori QB in circolazione dobbiamo tagliarlo invece che tenerlo bello stretto...ridicolo... :disgusto:
[align=right][snapback]455600[/snapback][/align]
Io non voglio portare sfiga a nessuno, ma magari i Vichinghi fanno bene, CPep si è rotto tre legamenti dello stesso ginocchio e non so cos'altro... vi posso assicurare che romperne uno (il crociato anteriore) è una tragedia, rompere anche quello posteriore può essere la fine di una carriera... ci aggiungi un collaterale... c'è gente che rimane zoppa una vita per una cosa del genere... forse la dirigenza sa quello che fa e magari sa qualcosa che noi non sappiamo...
Ho detto queste cose soprattutto per tirarvi su il morale... se torna come prima, l'unico augurio è che lo possiate incontrare il meno possibile!!!
Vuoi conoscere la squadra di rugby più divertente al mondo?

WWW.PAFORSA.COM
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Inkazzature a parte l'infortunio a Cpep gira voce nell'ambiente sia davvero serio....
comunque notizie dell'ultim'ora lo danno ormai verso Miami...vedremo...
comunque e vunque vada io mi auguro solo di vederlo ancora in campo dietro alla linea di scrimmage...il resto non conta...anche con un'altra maglia (per di + i Dolphs mi stanno simpatici) purchè sia in campo...
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Ok, è andato definitivamente.

Restano solo gli esami di rito e Cpep non sarà più un Vichingo ma un Delfino.

Buona continuazione campione, ti auguro grandi partite e soddisfazioni (fino al SuperBowl perchè quello lo vinciamo NOI) .
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Alla fine la telenovela si è conclusa...ormai ce lo aspettavamo, almeno, viste le premesse, siamo riusciti ad ottenere qualcosa anche se il valore di Daunte meritava ben altro...adesso vorrei capire quali saranno le strategie prossime in attacco...al momento il QB per la prox stagione dovrebbe essere BJ (cazzo, siamo tornati indietro di 10 anni..)..ma con lui non abbiamo certo il futuro assicurato, quindi credo che a questo punto al draft si dovrà puntare su un QB da far matura quest'anno come Back_up per poi lanciarlo nel 2007...il fatto è che non so chi potremo prendere con le 17°scelta...mah, speriamo almeno che la scelta di Chester Taylor risulti vincente...
Last edited by Pove on 15/03/2006, 14:33, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Questa l'ipotesi di Don Banks presa da SI.com....

Minnesota is Brad Johnson's team for the foreseeable future. I think the Vikings got lucky in getting a second-round pick for Culpepper, whose market value didn't look promising after Oakland withdrew from the bidding. But Minnesota's real stroke of fortune was signing Johnson last offseason, when he was among a number of veteran quarterbacks looking for work as a backup.

Johnson won his first six starts in Culpepper's absence and went 7-2 overall, nearly guiding the Vikings into the playoffs after their wretched 2-5 start. New Minnesota head coach Brad Childress has believed all along that it is Johnson -- who's familiar with his version of the West Coast offense -- and not Culpepper who gives the Vikings their best chance to win in '06.

Look for Minnesota to try to identify its quarterback of the future in the second or third round of this year's draft. Alabama's Brodie Croyle or Clemson's Charlie Whitehurst are two names the Vikings will be studying. But for now, Johnson, who'll turn 38 in September, has one more chance to write himself another late-career success story.
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

speriamo che vada così davvero...anche perchè il miglior QB FA se ne è già andato e quindi ora bisogna trovare al draft il nome per il futuro...Croyle e Whitehurst sicuramente arrivano anche alla 17esima...addirittura saranno penso disponibili pure alle nostre scelte del secondo giro...
...staremo a vedere...il nostro futuro prossimo di deciderà li...
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

riporto una citazione di un articolo di Startribune che forse racchiude il senso di tutta questa storia e che rispecchia...forse...come oggi ci sentiamo noi vichinghi di tutto il mondo....

questa trade segna la fine di un'era per i Vikings, la squadra che aveva definito l'ultima decade con i lunghi passaggi di Culpepper e le ricezioni di Moss"

:piango:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

stamane il sito dei Vikings ha scavato il solo con il passato...via l'immagine di Cpep...ora sulla sinistra dello schermo compare quello che forse sarà il nuovo volto dei Viks.... Koren Robinson.... :figo:
Image Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

riporto una citazione di un articolo di Startribune che forse racchiude il senso di tutta questa storia e che rispecchia...forse...come oggi ci sentiamo noi vichinghi di tutto il mondo....

questa trade segna la fine di un'era per i Vikings, la squadra che aveva definito l'ultima decade con i lunghi passaggi di Culpepper e le ricezioni di Moss"

:piango:
[align=right][snapback]457156[/snapback][/align]
Con Childress si passa alla WCO...è finita l'era dell'attacco verticale e dei lanci da 60 e più yards..gioco altamente spettacolare ma che alla fine ci ha portato poche soddisfazioni...speriamo che questo cambiamendo, seppur doloroso, sia l'inizio di un ciclo finalmente vincente...
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

per completare l'opera servono 6-7 ricevitori (compresi RB, FB e TE) dalle mani buone....

Kleinsasser e Wiggins le hanno....Robinson e Williamson è presumibile siano in possesso di tale dote... e Chester Taylor dovrebbe averle...

se arriva Hutchinson comunque avremo una OL stellare (Birk e infortuni permettendo)...

notizia....Burleson tratta con Seattle... :gazza:
Image Image
Jack "CUB" Rooney
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Jack "CUB" Rooney »

per completare l'opera servono 6-7 ricevitori (compresi RB, FB e TE) dalle mani buone....

Kleinsasser e Wiggins le hanno....Robinson e Williamson è presumibile siano in possesso di tale dote... e Chester Taylor dovrebbe averle...

se arriva Hutchinson comunque avremo una OL stellare (Birk e infortuni permettendo)...
notizia....Burleson tratta con Seattle... :gazza:
[align=right][snapback]457409[/snapback][/align]
Ricordi quella frase su Taylor e The Edge di Peter King che ho riportato l'altro giorno?

Assioma mi ha consigliato, sull'attendibilità di King (che io comunque adoro :notworthy: ), questo

Link

...se fossi in te comincerei a toccarmi. :portasfiga:
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Ricordi quella frase su Taylor e The Edge di Peter King che ho riportato l'altro giorno?

Assioma mi ha consigliato, sull'attendibilità di King (che io comunque adoro  :notworthy: ), questo

Link

...se fossi in te comincerei a toccarmi.  :portasfiga:
[align=right][snapback]457478[/snapback][/align]
Va beh, vediamola così..fare peggio sarà difficile, e magari per il calcolo delle probabilità quest'anno avrà più fortuna...
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

oggi potrebbe essere il giorno di Steve Hutchinson...anche se sulla sua situazione si attende (non ho ancora capito per quale motivo) la decisione dell'arbitrato NFL... :gazza:
Image Image
Locked