Assumo Mokele come mi avvocato di fiducia fino a data da destinarsi :pollicesu:A noi non cambia nulla, non avendo in pratica nessun giocatore delle due squadre...
Ma capirei l'incazzatura di chi ha giocatori delle squadre nel caso uno dei giocatori schierati oggi poi a Gennaio non fosse disponibile e facesse perdere la partita..
Secondo me è proprio una cosa senza senso, ma vabbè...fa nulla...
[align=right][snapback]775103[/snapback][/align]
Ufficio Del Commish
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Ufficio Del Commish
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ufficio Del Commish
Quindi è ufficiale?si aspetta a fine gennaio per i conti ufficiali di questa giornata?io ho solo Colucci in campo...fosse per me,6 a tutti,come la :gazza:

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ufficio Del Commish
Oh se tutti mi aveste detto che preferite il 6 d'ufficio e amen a me nn cambia nulla.
Ma visto che molta gente ha invece detto il contrario, e si è circa a metà, si fa nel modo che a me pare migliore..
Ma visto che molta gente ha invece detto il contrario, e si è circa a metà, si fa nel modo che a me pare migliore..
-

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ufficio Del Commish
assolutamente d'accordo con matt.Oh se tutti mi aveste detto che preferite il 6 d'ufficio e amen a me nn cambia nulla.
[align=right][snapback]775666[/snapback][/align]

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ufficio Del Commish
Io sono per aspettare la partita del catania, però mi sorge un dubbio...come facciao con la Coppa?? se le semifinali vengono giocate PRIMA che si recuperi la Gara del Catania chi passa il turno e gioca le Semifinali??
-
Dazed and Confused
Ufficio Del Commish
Urca, è vero.Io sono per aspettare la partita del catania, però mi sorge un dubbio...come facciao con la Coppa?? se le semifinali vengono giocate PRIMA che si recuperi la Gara del Catania chi passa il turno e gioca le Semifinali??
[align=right][snapback]775871[/snapback][/align]
Vabbè che noi siamo fuori dalla coppa da un pezzo :D, ma a sto punto forse è davvero meglio dare il 6 politico a tutti e morta lì.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ufficio Del Commish
La Gara del Catania verrà recuperata il 24 Gennaio..Urca, è vero.
Vabbè che noi siamo fuori dalla coppa da un pezzo :D, ma a sto punto forse è davvero meglio dare il 6 politico a tutti e morta lì.
[align=right][snapback]776029[/snapback][/align]
Ora al Commish il compito di vedere se possiamo aspettare la data del Catania con quelle delle Coppa!
-
Perantibus
- Rookie

Ufficio Del Commish
Si potrebbero tenere i voti del recupero, però se un giocatore era in formazione ufficiale ieri e poi non gioca il recupero prende 6 d'ufficio.
- kobe 84
- Pro

Ufficio Del Commish
grande pera sono d'accordoSi potrebbero tenere i voti del recupero, però se un giocatore era in formazione ufficiale ieri e poi non gioca il recupero prende 6 d'ufficio.
[align=right][snapback]776155[/snapback][/align]
vi prego qualcuno posti i topic della giornata di mercoledi,non vorrei rischiare di non postare la formazione per la quarta volta,con ipb in giro non si sa mai :pollicesu:

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ufficio Del Commish
Perchè? Non vedo che problema ci sarebbe a fare entrare la riserva nel caso in cui un giocatore di Catania e/o Empoli non giochi il recupero.Si potrebbero tenere i voti del recupero, però se un giocatore era in formazione ufficiale ieri e poi non gioca il recupero prende 6 d'ufficio.
[align=right][snapback]776155[/snapback][/align]

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Spike83
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ufficio Del Commish
per quanto riguarda la coppa,vediamo se ci sono date per posticipare semifinali e finali a dopo il recupero.in caso contrario 6 a tutti e si rispetterà il calendario attuale della coppa.
per il campionato, se nel frattempo matureranno squalifiche ed infortuni e al momento del recupero qualche giocatore sicuro titolare se la partita si fosse disputata domenica scorsa non sarà disponibile, NON si ricorrerà comunque a voti d'ufficio.
per il campionato, se nel frattempo matureranno squalifiche ed infortuni e al momento del recupero qualche giocatore sicuro titolare se la partita si fosse disputata domenica scorsa non sarà disponibile, NON si ricorrerà comunque a voti d'ufficio.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Ufficio Del Commish
come non quotare Rocky... ci manca che adesso oltre che aspettare che giochino gli diamo pure 10 d'ufficio e siam a postoPerchè? Non vedo che problema ci sarebbe a fare entrare la riserva nel caso in cui un giocatore di Catania e/o Empoli non giochi il recupero.
[align=right][snapback]776256[/snapback][/align]
-
anima_ardente
- Pro

Ufficio Del Commish
Domanda sul mercato: posso acquistare un giocatore che non è ancora ufficialmente in Italia ma dovrebbe arrivare a gennaio (tavano)?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ufficio Del Commish
Chiaramente no.Domanda sul mercato: posso acquistare un giocatore che non è ancora ufficialmente in Italia ma dovrebbe arrivare a gennaio (tavano)?
[align=right][snapback]776636[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
The goat
- Pro

Ufficio Del Commish
:lol:Domanda sul mercato: posso acquistare un giocatore che non è ancora ufficialmente in Italia ma dovrebbe arrivare a gennaio (tavano)?
[align=right][snapback]776636[/snapback][/align]
Last edited by The goat on 20/12/2006, 11:47, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks