PRENDIAMOCELAI Flyers ci proveranno..la corsa è iniziata..l'obiettivo è dichiarato...
PRENDIAMOCELA
[align=right][snapback]288124[/snapback][/align]
NEL
francamente era impossibile resistere....

PRENDIAMOCELAI Flyers ci proveranno..la corsa è iniziata..l'obiettivo è dichiarato...
PRENDIAMOCELA
[align=right][snapback]288124[/snapback][/align]

la offseason di uno sport che non esiste è come quella volta che pera baciò una in discoteca, ma poi piu tardi nel parcheggio antistante scoprì che non era una: disgustante.
[align=right][snapback]609514[/snapback][/align]

No no..si è già operato..cerca meglio...subito dopo la disfatta di Buffalo, lui, Gagne, Pitkanen ed altri..sono andati sotto i ferri!comunque il palermitano può stare tranquillo, Forsberg alla fine non si opererà e se sarà out fino a gennaio sarà per i soliti motivi: un infortunio alle unghie dei piedi o problemi ai capelli che lo terranno lontano dal ghiaccio :dance:
In ogni caso speriamo possa giocare per farci rivivere le emozioni dello scorso anno:phillysucks:
[align=right][snapback]611619[/snapback][/align]
Ma non sono scappato dal canale NFL...tifo Flyers anche da prima..solo che l'anno scorso..non c'era niente da dire sull'Hockey! :lol:Cioè il palermitano era scappato dal canale nfl perchè gli egirls facevano cagare e si era rifugiato qua..ma mi pare che la sorte non è stata migliore?!?! non sarà che....porta sfiga lui?!?! :fiesta:
[align=right][snapback]611851[/snapback][/align]
Accetto...in rigoroso silenzio...PRENDIAMOCELA
NEL
francamente era impossibile resistere....
[align=right][snapback]612268[/snapback][/align]

Preferivo non scriverlo..per...uhm...scaramanzia... :segreto:Oltre a questo la vera notizia in casa Flyers è che da almeno una settimana, non mi pare fosse stato detto, Forsberg è tornato a pattinare dopo l'operazione al piede. Forsberg si è detto ottimista per una sua possibile presenza al training camp, certo i suoi problemi di infortuni sono ormai noti quindi devono andarci piano, è esattamente dalla stagione 95-96 che non gioca tutte le 82 partite e almeno inizialmente non sembrano esserci i presupposti affinchè le cose vadano diversamente quest'anno.
[align=right][snapback]669886[/snapback][/align]

Parte dal fatto che siamo tutti contenti della rifirma di Simon Gagne...bisogna però anche dire che il buon Simon si prendere un gran bel fcontratto...che comunque..bisogna ammetterlo..merita completamente..Ciao a tutti, dopo pochi post e lunghi mesi di assenza, torno a scrivere su queste pagine, con la speranza di avere il tempo per continuare a farlo.
E' un caso se lo faccio il giorno in cui arriva la firma più attesa dell'estate per i Flyers: Simon Gagne.
Era abbastanza scontato che la firma sarebbe arrivata visto che il giocatore, nel momento probabilmente migliore della carriera, non poteva permettersi di rischiare di star fermo un anno e che Philadelphia aveva bisogno di lui per non rischiare di trovarsi un "buco" in prima linea.
Meno scontati erano gli anni di contratto e il compenso.
5 anni e 5,25 milioni di dollari a stagione è stato il risultato di questa lunga trattativa.
Alla fine Gagne ha avuto (come voleva per stare nella città che dice di amare...sarà poi del tutto vero?) più di 5 milioni a stagione, Clarke ha avuto i 5 anni che voleva...tutti contenti quindi, compreso il procuratore del giocatore, Bob Sauve, che fa firmare un altro suo protetto per questa cifra, dopo Alex Tanguay, e i tifosi che pur cominciando a pensare al futuro senza di lui, sono contenti che il canadese ci sarà ancora.
Questo tira e molla però, a parer mio, deve far molto riflettere: la situazione era bloccata soprattutto perchè Gagne voleva più di 5 milioni a stagione per restare.
E' vero, parliamo di cifre per noi enormi, ma un pò di ragione a me viene da dargliela e per un semplice motivo: perchè dopo un anno in cui realizza 79 punti con 47 gol, avrebbe dovuto accettare di guadagnare meno di altri meno incisivi di lui?
Sono stati firmati dei contratti assurdi secondo me in questi mesi estivi e, a mio avviso, il giocattolo rischia di rompersi di nuovo...non vorrei assistere ad un nuovo lockout molto presto, sarebbe forse il colpo di grazia per l'NHL a cui i tifosi hanno dato un'altra possibilità riempiendo i palazzetti tutto l'anno.
[align=right][snapback]670480[/snapback][/align]
Semplice.. da solo non li vale, e Clarke penso lo sappia come lo sa Gagne.Questo tira e molla però, a parer mio, deve far molto riflettere: la situazione era bloccata soprattutto perchè Gagne voleva più di 5 milioni a stagione per restare.
E' vero, parliamo di cifre per noi enormi, ma un pò di ragione a me viene da dargliela e per un semplice motivo: perchè dopo un anno in cui realizza 79 punti con 47 gol, avrebbe dovuto accettare di guadagnare meno di altri meno incisivi di lui?
[align=right][snapback]670480[/snapback][/align]
La NHL non ha perso credibilita' a causa del lockout, non ha veramente mai avuto abbastanza credibilita' ne qui ne negli Stati Uniti, ma per altri motivi. Sky, meh. Sky offre un servizio ridicolo, tutto qui. Se lo possono permettere semplicemente perche' sono gli unici ad offrire tale servizio.per non rischiare di nuovo che la NHL perda completamente credibilità (l'ha già persa...purtroppo in Italia...dove Sky ha deciso di concentrarsi ormai da 2 anni solo su NBA, NFL ed MLB)
[align=right][snapback]670492[/snapback][/align]

Beh..diciamo che Gagne comunque è stato spesso infortunato..e non devi mettere i soli dati scrivendo Quando mancava Forsberg...ma quando Mancava Forsberg è più di mezza squadra...sinceramente...uno che la deve mettere dentro..deve anche avere quello che gliela da bene per metterla dentro...Gagne non è Centro..ha bisogno di un grande Centro come Forsberg per andare al mille per mille..Semplice.. da solo non li vale, e Clarke penso lo sappia come lo sa Gagne.
* Playing with Peter Forsberg: 39 goals, 28 assists, 67 points in 51 games for an average of 1.31 points per game.
* Playing without Peter Forsberg: 8 goals, 4 assists, 12 points in 21 games for an average of 0.57 points per game.
Una media di quasi un punto in meno a partita quando non e' di fianco a Foppa.. non ha avuto una vera e propria crescita costante e c'e' anche un po' da ridire sulle sue prestazioni nei playoff.. Ha ancora il tempo per crescere ma lo deve fare da subito dato che ora ha ottenuto quello che voleva. Per ora non vale nemmeno $4m a mio parere.
La NHL non ha perso credibilita' a causa del lockout, non ha veramente mai avuto abbastanza credibilita' ne qui ne negli Stati Uniti, ma per altri motivi. Sky, meh. Sky offre un servizio ridicolo, tutto qui. Se lo possono permettere semplicemente perche' sono gli unici ad offrire tale servizio.
[align=right][snapback]670542[/snapback][/align]