Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Assenzio
Senior
Senior

Re: Poker

Post by Assenzio »

Intanto Minieri 'sta notte si è portato a casa più di mezzo milione di dollari al No limit 6 handed
ImageImage
...pagando, s'intende
acnumber7

Post by acnumber7 »

Assenzio wrote: Intanto Minieri 'sta notte si è portato a casa più di mezzo milione di dollari al No limit 6 handed
Ha dominato il tavolo finale in una maniera impressionante. Raise, re-raise continui, Filtz e Fischer c'hanno capito poco di Minieri che ha pure perso 5 o 6 coin flip partendo davanti e quando era chip leader, si è ripreso quando era short sculando con 34 vs KK, turn 4 e river 4! Ma alla fine ha vinto il più forte e stavolta, al contrario di San Remo, la coppia di donne l'ha premiato.

E Max Pescatori 2 giorni fa si è portato a casa un braccialetto nell'Omaha. Complimenti a entrambi  :applauso: :applauso: :applauso:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Image

:notworthy: :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Torno ora da una pokerata chiusa in gloria :figo:
Era un po' che non vincevo, per cui ci voleva. Per sfortuna certo, alla fine quando il livello dei giocatori è abbastanza uniforme conta molto il culo, ma sarebbe stupido dare la colpa solo alla sfortuna.
Anche se la pokerata precedente a questa ero uscito con un tris di 5 (due sul banco) e J kicker contro un tris di 5 con Q kicker :gazza:

Beh, oggi decido di cambiare qualcosa per vedere come va, e gioco molto più aggressivo, fin dall'inizio. Senza barbarate, ma più aggressivo. Con una tattica del genere ho molti alti e bassi, infatti passo da chip leader all'inizio ad all-in obbligato più avanti nella partita.
Comunque mi rialzo e sopravvivo nella tranquillità fino a che rimaniamo in due.
Io sono il controbuio, e mi rimane poco più di 800 (eravamo a 200-400). Il mio avversario avrà 3000 in fiches.
Pesco 2Q. PD.
L'altro vede i 200 che mancano e rilancia di 400.
A quel punto cazzo faccio, lascio una brutta mano e mi tengo gli 800, morendo poco dopo visto che sarei caduto sotto i colpi dei bui o rischio un all-in sperando che l'altro stia bluffando?
(possibilità non remota, visto che ero messo male, che l'altro era capace di giocare e che agli heads up se giochi solo con le carte la finisci in fretta).
La rischio, vedo i 400 e vado in all-in.
L'altro ci pensa su, va bene che 400 son pochi per lui, ma ho fatto un reraise e comunque a vedere tutto si rischia di buttare dei soldi, anche perchè mi sarei rialzato non poco.
E' evidente comunque che stava bluffando. Infatti lascia. Mi ha detto più tardi che aveva Q8.

Mi rialzo ma rimango comunque sotto come fiches. Le due mani successive pesco AJ e AQ :gazza:
Lui non ricordo ma carte abbastanza belle per andare in all-in ma peggio delle mie, e l'ho portata a casa :gazza:

Nsomma, ho avuto una buona serata come carte, indubbiamente, ma nella giocata decisiva almeno me la son giocata bene, rischiando, ma altrimenti sarei uscito in fretta comunque.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hai giocato con il cuore, e il cuore delle carte ti ha ripagato.

ora, visto che hai vinto, hai i soldi per portare fuori l'amica (o amica che sia)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

ImageImage
...pagando, s'intende
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Assenzio wrote: Posso bullarmi un po'?  :01:  :01:

http://www.assopoker.com/news_1444_ap_c ... ancat.html
Ti stai bullando anche molto meno di quanto dovresti :01:
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

dopo aver fatto un giro su youtube e sentito qualche amico olandese ho deciso di lasciar perdere i siti di poker più importanti...

L'altra sera gioco un torneino da 30$... 40 persone...
nel primo tavolo ho con me aceofspades... non gioca mai ma ad un certo punto va all in prima di vedere il flop contro uno che ha asso da fiori e donna da cuori... cos'ha questo Aceofspades? 6 da fiori e 3 da picche...
risultato?
Incastra la scala...
un all in senza senso in poche parole.

poi vengo cambiato di tavolo arrivo nel tavolo finale e lo ritrovo, ho Asso da fiori e Jack di spade, sono dentro in 4 vado all in dopo il flop che mi serve un jack di fiori, un 4 di quadri e un 9 di cuori.
Vanno via tutti apparte sto ace of spades che ci sta e si va allo show down.
Gioca con 7 e donna di fiori, allora lì dico: ho già vinto, vado chip leader e mi piazzo tra i primi 4 sicuri...
risultato?
escono due fiori...

Troppo strani questi due casi... vado su youtube e trovo un sacco di informazioni su siti della serie: "How to screw @ pokerstars"...
è pieno zeppo di siti che vendono questi programmi che oltre a rivelarti che carte ha il tuo avversario ti dicono anche con 10 secondi di anticipo che carte escono...

vado su msn e parlo con un mio amico olandese che gioca frequentemente e mi fa: "che sei sorpreso? c'è gente che campa in questo modo"
dopo che mi ha detto così ho ritirato i 50 che avevo dentro e ho disintallato il programma :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Si...però di base se hai 80$ non ne puoi giocare 30 in un solo torneo. Quello è il modo migliore per andare sputtanarsi un sacco di soldi.
ImageImage
...pagando, s'intende
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Assenzio wrote: Si...però di base se hai 80$ non ne puoi giocare 30 in un solo torneo. Quello è il modo migliore per andare sputtanarsi un sacco di soldi.
ho vinto l'iscrizione tramite free roll, in ogni caso solitamente gioco solo tornei sotto i 10
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

raga qualche sito per poter imparare il poker texano? :fischia:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

kobe 84 wrote: raga qualche sito per poter imparare il poker texano? :fischia:
Full Tilt, Pokerstars, Pacificpoker, Everest Poker, Party Poker, giocodigitale.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

kobe 84 wrote: raga qualche sito per poter imparare il poker texano? :fischia:
imparare o giocare? Per giocare le pokerrroom sono quelle lì (per ora eviterei giocodigitale per vari motivi).
Per imparare ti consiglierei assopoker.com e pokerstrategy.com (che per altro ti regala soldi veri).
Per il gioco cash guarda pokermagia.com
ImageImage
...pagando, s'intende
acnumber7

Post by acnumber7 »

Assenzio wrote: imparare o giocare? Per giocare le pokerrroom sono quelle lì (per ora eviterei giocodigitale per vari motivi).
Per imparare ti consiglierei assopoker.com e pokerstrategy.com (che per altro ti regala soldi veri).
Per il gioco cash guarda pokermagia.com
E per iniziare, un libro semplice kobe: quello di De Toffoli, indicato per chi si avvicina per la prima volta al gioco ;)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

grazie per i consigli,naturalmente intendevo per imparare...voglio unirmi alla mia cricca di amici per passare qualche serata in compagnia e mi son stufato di giocare a 7 e mezzo :lol2:,ergo devo imparare il poker texano.
Le pokerroom che mi avete consigliato sono free, vero? bisogna solo iscriversi e giocare senza soldi veri?
Image
Post Reply