Si era capito!francilive wrote:Nel caso non si fosse capito...
Due regole minime.
Uno. Il calcio è argomento tabù (a parte shilton).
Due. Con chi giochi: AL

Si era capito!francilive wrote:Nel caso non si fosse capito...

Esterno destro, sinistro, centro, 3B, 2B e 1B.shilton wrote:Parliamo un pò di tattica, dove mi schierate?![]()
![]()
Grande Franci, scelta ben ponderata (cit.), potresti essere il top player al nostro prezzo (cit.)

Il posto letto ovviamente solo se gli Yankees saranno sotto .500....Maxy_690 wrote:La mia situazione è un po particolare. Al momento posso dire di esserci al 99% (grazie a MarcoRVD e Pelato rispettivamente per passaggio e posto letto), il problema vero è che essendo sotto esame (di maturità) potrei avere in quei giorni delle simulazioni di prove d'esame. Purtroppo non lo saprò prima del 17 Aprile circa, ma se la situazione rimane cosi giocherò sicuramente per difendere i colori dell'AL

Sheasmylove wrote:comunque si gioca in casa Mets, quindi sono TASSATIVAMENTE proibiti jersey e cappellini di phila e yankees...

Mi spiace davvero molto come ti ho già scritto su twitter. Non c'è proprio alcuna possibilità di cambiamento?Sberl wrote:Niente da fare, con enorme tristezza nel cuore comunico la mia assenza. Ordini dall'alto diciamo...la sostanza è che non ci posso essere e mi vien da piangere.

Giustificazione non accettata.Sberl wrote:Niente da fare, con enorme tristezza nel cuore comunico la mia assenza. Ordini dall'alto diciamo...la sostanza è che non ci posso essere e mi vien da piangere.

joesox wrote:Giustificazione non accettata.Sberl wrote:Niente da fare, con enorme tristezza nel cuore comunico la mia assenza. Ordini dall'alto diciamo...la sostanza è che non ci posso essere e mi vien da piangere.
Passo a prenderti io da Brescia verso le 9.30 e ti riporto a casa alle 22.30.
Senza scherzi.

Facciamo un'incursione in quel di Brescia, lo leghiamo e lo portiamo a Torino. Mi sembra semplice...louis wrote:In assenza di Sberl la National League si rifiuta di scendere in campo.