Io sto continuando la mia carriera con il Wimbledon, finora ho fatto una gran cavalcata in coppa di lega, eliminando tra le altre le quotate Sunderland (2-1 ai supplementari) e Watford, e arrivando agli ottavi, corredata da un buon campionato, sono primo con 2 punti sull'Exeter City, retrocesso l'anno passato dalla League One, e 3 su Rochdale e, mi pare, Bradford City, e una buonissima partenza in Johnstone's Paint Trophy, una sorat di coppa di serie C (tra squadre di L1 e L2), con vittorie secche su MK Dons (la squadra che ha rilevato il titolo sportivo del primo Wimbledon, quello di Fashanu e Vinny jones per intenderci) e Port Vale, 6-0 tra le mura amiche del mitico Selhurst Park...
Personalmente trovo il gioco più equlibrato rispetto allo scorso anno, però per trovare questo equilibrio bisogna abbandonare quanto prima i comandi assistiti, se no segnare e fare azioni da goal è davvero troppo facile; continuo a non amare per nulla la difesa tattica, inutile e assurda quando uno è sotto e deve recuperare mentre, rispetto al passato trovo che , anche senza avere dei fenomeni assoluti in squadra, si riesca a fare fraseggi molto buoni.
Avendo tutti under 23 in squadra, noto crescite spaventose, l'opposto dello scorso anno, e mi domando quando la EA riesca a trovare un giusto equilibrio, negli ultimi 2 anni non crescevano manco a pagarli, ora sembra che possano prendere punti su punti alla velocità della luce, per esempio NIck Powell, che avevo quasi sempre anche l'anno scorso, nel 12 nonostante avesse fatto 38 goal in una stagione era passato da 53 a 55, ora, che siamo ad un quarto di stagione, con 10 goal all'attivo, mi è già passato da 65 a 68, mah e rimah...
Unica pecca, l'online, io non riesco proprio a giocarci, con il fatto che non puoi settare la velocità lenta e la mia difesa a 3., prendo scoppole da chiunque...