FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

per quest'anno io ho già dato, può anche spaccarsi il gioco ora, seconda champions league a fifa in tanti anni di onorata carriera, gioco abbastanza ma raramente arrivo a fare due tre anni con un club e senza le coppe al primo anno vincere era una impresa, e io cmq di mio non vinco molto

sono soddisfazioni anche questa, infondo passiamo del tempo qui davanti

davaj zenit !

Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

bello quell 6-1 rifilato ai red devils
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

vincere una champions affrontando united city barca e real è godurioso ! squadra fortissima lo zenit, ho vinto anche la coppa di russia, mentre per forza di cose ho dovuto lasciare il campionato, quarto posto finale dopo che sono quasi sempre stato fra il sesto e settimo posto, però con la vittoria sono di nuovo in champions !
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

beh mi affermi che lo ZENIT è una squadra monster (verità: ho fatto una partita finita ai supplementari con un amico e witsel avevo il pallone incollato al piede anche al 120esimo).. e non mi vinci il campionato russo, che levati appunto zenit, cska, spartak e anzhi non è che ci son sti squadroni eh..

PS: ROCKY puoi anche rispondere ai messaggi sul PSN :lingua:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Spartak cska lokomotiv zenit rubin anzhi dinamo, equilibratissumo, in panca io non avevo molta roba e ho perso contatto fra ottobre e dicembre senza hulk e lombaerts

Ora ho allungato la squadra con mamaev e lewandowski, punto tutto sul campionato
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Io sto continuando la mia carriera con il Wimbledon, finora ho fatto una gran cavalcata in coppa di lega, eliminando tra le altre le quotate Sunderland (2-1 ai supplementari) e Watford, e arrivando agli ottavi, corredata da un buon campionato, sono primo con 2 punti sull'Exeter City, retrocesso l'anno passato dalla League One, e 3 su Rochdale e, mi pare, Bradford City, e una buonissima partenza in Johnstone's Paint Trophy, una sorat di coppa di serie C (tra squadre di L1 e L2), con vittorie secche su MK Dons (la squadra che ha rilevato il titolo sportivo del primo Wimbledon, quello di Fashanu e Vinny jones per intenderci) e Port Vale, 6-0 tra le mura amiche del mitico Selhurst Park...

Personalmente trovo il gioco più equlibrato rispetto allo scorso anno, però per trovare questo equilibrio bisogna abbandonare quanto prima i comandi assistiti, se no segnare e fare azioni da goal è davvero troppo facile; continuo a non amare per nulla la difesa tattica, inutile e assurda quando uno è sotto e deve recuperare mentre, rispetto al passato trovo che , anche senza avere dei fenomeni assoluti in squadra, si riesca a fare fraseggi molto buoni.

Avendo tutti under 23 in squadra, noto crescite spaventose, l'opposto dello scorso anno, e mi domando quando la EA riesca a trovare un giusto equilibrio, negli ultimi 2 anni non crescevano manco a pagarli, ora sembra che possano prendere punti su punti alla velocità della luce, per esempio NIck Powell, che avevo quasi sempre anche l'anno scorso, nel 12 nonostante avesse fatto 38 goal in una stagione era passato da 53 a 55, ora, che siamo ad un quarto di stagione, con 10 goal all'attivo, mi è già passato da 65 a 68, mah e rimah...

Unica pecca, l'online, io non riesco proprio a giocarci, con il fatto che non puoi settare la velocità lenta e la mia difesa a 3., prendo scoppole da chiunque... :disgusto:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

viks puoi sempre giocare con noi, DAI DAI DAI DAI DAI!!
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

defendthestar wrote:viks puoi sempre giocare con noi, DAI DAI DAI DAI DAI!!
def ti ho inviato la richiesta su PSN
ImageImage
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

l'ho vista, sta giocando mio fratello..

ahh: per chiunque giochi contro di me, io di solito uso il celtic, il psv o il belgio.. se non uso quelle squadre significa che non sono io ma mio fratello.. che di solito sono Barca, Qpr
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

probabilmente arrivo lungo, ma c'è da qualche parte qualche file con i roster aggiornati di FIFA 13? non c'è Del Piero, lo Zenit è senza Hulk e Witsel, mancano diversi team della Champions come Shakthar e altro...ma in compenso ci sono gli interessantissimi campionati Polacchi, Arabi.... :roll:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lo schaktar non c'è mai stato, se parli a livello di console basta collegarsi a internet e i roster sono aggiornati alla fine del mercato senza del piero a sydney però
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Parlo di PC....e mi chiedevo se come al solito qualche sito in via non ufficiale avesse trovato il modo di aggiungere squadre tramite editing.
Ero tutto gasato dal voler provare lo Shakhtar.

Ho fatto un paio di partite a livello intermedio: Juve-Napoli 2-1 (Marchisio-Giovinco, Behrami), Juve-Dortmund 2-0 (Giovinco da 25 metri con deviazione, Vucinic su imbucata di Pirlo sul filo dell'offside), Zenit-PSG 2-2 (Shirokov dal limite, Menez e Lavezzi su due dormite e Hulk su azione convulsa. Hulk è una bestia)

Impressioni: i giocatori sono riconoscibili perfino dai loro movimenti sul campo, da quando ho ripristinato la difesa classica sono diminuiti i miei smadonnamenti di FIFA 12 e ne ho guadagnato in salute. Ad intermedio mi pare facile, proverò più difficile
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Come si fa a ripristinare la difesa classica?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

impostazioni controller, ultima voce
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Rocky wrote:Come si fa a ripristinare la difesa classica?
Per l'offilne cerca da impostazioni controller
Post Reply