Ancora problemi nella red zone (ma ci voleva tanto a capire che la play action può essere una buona soluzione?) ma nel complesso una partita davvero ottima in tutti gli aspetti e credo importante anche dal punto di vista psicologico. Ora sotto con Seattle del simpatico Carroll.
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
Bellissima vittoria, con la difesa ancora una volta super! (Aldone
)
Ancora problemi nella red zone (ma ci voleva tanto a capire che la play action può essere una buona soluzione?) ma nel complesso una partita davvero ottima in tutti gli aspetti e credo importante anche dal punto di vista psicologico. Ora sotto con Seattle del simpatico Carroll.
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Visti solo 3 quarti per colpa delle luci del Candlestick Park, la difesa si è dimostrata egregia e molto ben coperta sulle traccie aeree , su alcune loro corse meno.
Certe critiche ad Alex Smith non le condivido , certo non sarà un super ma ieri ha fatto il suo contro una difesa ottima , e mi ha stupito pure la nostra linea.
Ma forse cominciamo a crescere col tempo.
Certe critiche ad Alex Smith non le condivido , certo non sarà un super ma ieri ha fatto il suo contro una difesa ottima , e mi ha stupito pure la nostra linea.
Ma forse cominciamo a crescere col tempo.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Per colpa di Gore e Vernon ho perso la semifinale di un fanta da n°1 seed

-
Bounce
- Senior

certo che se ripenso alle perplessità sulla scelta di Aldone il giorno del draft...
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
:modalitàmarchettaon:Bounce wrote:certo che se ripenso alle perplessità sulla scelta di Aldone il giorno del draft...
Ne abbiamo parlato nell'ultima puntata di Full Monday: http://radio.playitusa.com/?p=2278
:modalitàmarchettaoff:
Seriamente Aldon era ad alto rischio ed è stato più volte sottolineato, diciamo che è una scommessa vintissima dalla dirigenza.
-
Jeremy
- Pro

Nota di merito anche alla OL che si è ripresa alla grande dopo le ultime, opache, prestazioni.
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Ok dai allora ti emetto la numero dueAngyair wrote: Per carità! Chiaramente la tessera n.1 è tua, io mi prendo la n.2 se posso.![]()
Edwards: sin da quando l'abbiamo firmato sono sempre stato scettico, e purtroppo i problemi fisici non l'hanno certo aiutato, però sembra sempre come se ci mettesse poca voglia. Speriamo sia solo un "one & done", io voglio Toon al draft!
Sono d'accordo su Edwards, a meno di qualche super prestazione credo non sarà con noi l'anno prossimo.
Justin Smith in lista per defensive player of the year? che dite?
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NHL Team: Boston Bruins
Commento in ritardo perchè ho visto la partita solo ieri sera, bella vittoria davvero!! Difesa super, attacco con tanti problemi sulla red zone, ma comunque capace di segnare 2 TD grazie ad una linea che ha giocato nettamente meglio rispetto alla gara con i Cardinals. Non c'è dubbio che giocando a questi livelli potremo dire la nostra anche ai playoff!Ok BB era rotto e si è visto, ma i meriti di questa vittoria ci sono tutti anche se per 3 quarti siamo stati troppo vicini nel punteggio. Adesso sotto con Seattle, altra partita dura e complicata! Go Niners!!!! 
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NHL Team: Boston Bruins
Edwards l'anno prossimo non sarà con noi anche perchè Kyle Williams cresce sempre di più e abbiamo in IR Morgan che secondo me è un ottimo ricevitore!!kings wrote:Ok dai allora ti emetto la numero dueAngyair wrote: Per carità! Chiaramente la tessera n.1 è tua, io mi prendo la n.2 se posso.![]()
Edwards: sin da quando l'abbiamo firmato sono sempre stato scettico, e purtroppo i problemi fisici non l'hanno certo aiutato, però sembra sempre come se ci mettesse poca voglia. Speriamo sia solo un "one & done", io voglio Toon al draft!![]()
Sono d'accordo su Edwards, a meno di qualche super prestazione credo non sarà con noi l'anno prossimo.
Justin Smith in lista per defensive player of the year? che dite?
-
multiple
- Pro

Bella partita, grande soddisfazione.
Alcune considerazioni sparse:
- finalmente un bello screen!
- ho capito perche' non passano la palla a Gore: Smith non lo centra mai e se lo centra Gore non la prende
- strepitosa la finta di corsa sul TD pass
- Aldon Smith e' spettacolare
- Alex invece la palla profonda sulla sideline non la sa tirare proprio: Crabtree aveva battuto l'uomo ma se la palla la metti fuori dal campo c'e' poco da fare... e' tutto l'anno che le lancia cosi'
- Vero che Big Ben era praticamente zoppo, ma di partite ne ha vinte alcune anche in quelle condizioni
- Delaine che fine ha fatto?
Iniziamo a lavorare contro il 12-esimo uomo
Alcune considerazioni sparse:
- finalmente un bello screen!
- ho capito perche' non passano la palla a Gore: Smith non lo centra mai e se lo centra Gore non la prende
- strepitosa la finta di corsa sul TD pass
- Aldon Smith e' spettacolare
- Alex invece la palla profonda sulla sideline non la sa tirare proprio: Crabtree aveva battuto l'uomo ma se la palla la metti fuori dal campo c'e' poco da fare... e' tutto l'anno che le lancia cosi'
- Vero che Big Ben era praticamente zoppo, ma di partite ne ha vinte alcune anche in quelle condizioni
- Delaine che fine ha fatto?
Iniziamo a lavorare contro il 12-esimo uomo
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
che bella vittoria, che Aldone!!!
ora sotto con seattle per confermarci ancora!
ora sotto con seattle per confermarci ancora!
- Cerberus
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49s'
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Una domanda hai più esperti di regolamento, ci saranno conseguenze per le luci?
-
multiple
- Pro

Q: What do you make of the way the Seahawks have played lately?
VERNON DAVIS: “This is the NFL. Things can change at any moment. And we can’t take anybody lightly. They’re playing well. This is not the same team we played a few months ago. We just have to watch film and really be detailed in our assignments and play this game like we played Monday night. That’s how we have to approach it.”
Forza ragazzi!!!
VERNON DAVIS: “This is the NFL. Things can change at any moment. And we can’t take anybody lightly. They’re playing well. This is not the same team we played a few months ago. We just have to watch film and really be detailed in our assignments and play this game like we played Monday night. That’s how we have to approach it.”
Forza ragazzi!!!
-
Jeremy
- Pro

Intanto Lee è l'NFC special teams player of the week. Lo stesso punter insiame a Willis e Justin Smith ha vinto il fan vote per il Pro Bowl.