NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
gmax
Rookie
Rookie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Post by gmax »

Io ogni volta che mi collego al 2Kshare in ROSTER Ufficiali mi dice che non ci sono File disponibili e quindi mi scarico quelli degli utenti (PS3).
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Ragazzi ho appena comprato il gioco per PS3.
Sapreste consigliarmi le migliori sliders da usare a livello pro o all-star?
Grazie mille
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

gmax wrote:Io ogni volta che mi collego al 2Kshare in ROSTER Ufficiali mi dice che non ci sono File disponibili e quindi mi scarico quelli degli utenti (PS3).
Appena ti connetti a internet i roster te li aggiorna in automatico,sul 2k share è inutile cercare quelli ufficiali
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

Ginetto Fumagallo wrote:Ma balle!Harrelsson è dai knicks da un pezzo...
ma è veramente fondamentale per il gioco la presenza o meno di harrelsson o di altri pipponi simili?
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

andreaR wrote:
ma è veramente fondamentale per il gioco la presenza o meno di harrelsson o di altri pipponi simili?
No,però cosa significa?Il roster deve essere al completo..non si possono mica mettere i giocatori così..senza logica! Posso capire gli ultimi trasferimenti,ma certi rookie e da un pezzo che hanno già firmato!
Quest'anno complice il lockout la 2k sta toppando di brutto!
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

andreaR wrote:
ma tu non eri il maniaco di polsini fascette & co.?! :lmao: C'è chi è maniaco dei roster, tipo io, che pomeriggio andrò a comprarlo dopo aver completato tutti gli aggiornamenti manualmente sul 2k11 proprio per colpa di sti giocatorini che completano il roster.
Pavellicus
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland

Post by Pavellicus »

ma c'è una lega creata per chi gioca di playitusa??

posso giocare pure io?

"porto i dischi" (cit)
Image
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

Anche io sono una maniaco dei Roster aggiornati ! Cmq premesso che non ho tanto tempo per giocare ( PURTROPPO ) stavo pensando di iniziare una associazione con i Bucks con durata 14 partite ! 14 le gioco tutte ! 29 non riesco ... mi dura mesi ... con 14 le gioco tutte e poi proseguo facendo i draft ecc. fino ad agosto 2012 ! Qualcuno ha mai provato una associziazione di 14 partite ?

P.S. Continua anche a mancare ( oltre a Josh Harrelsono )Jon Leuer nei Bucks ( seconda pick di Milwaukee lungo atipoco con buon tiro p.s. guardate su youtube ), Montiejunas e Valanciunas anche se uno credo sia rimasto in Europa ma scelto da Toronto
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

si è vero ma gioco lo stesso anche senza fascette e polsini, e poi onestamente, che ci sia o no harellsson che se arriva a 50 come overall è già un miracolo non cambia niente ai fini del gioco, posso capire se mancassero irving, williams o dalembert ma gente che verrà tagliata al primo starnuto non fa si che sia un brutto gioco, e cmq 'azzo avete detto poco "complice il lockout"
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Si,l'ho scritto
ma siccome l'Nba è ricominciata mi aspettavo che la 2k sports visto che ha sempre dichiarato di aver avuto i roster con i rookie pronti, li mettesse in download ..
invece sono arrivati con ritardo ed incompleti
Sono abituato bene con la 2k perchè offre il migliore (e unico) gioco di basket,però su questo fattore sono assolutamente scadenti.

Ti faccio un esempio automobilistico,è come se tu che non fumi non ti mettessero il portacenere...capisco che non serve,ma pago il prodotto completo e vorrei il prodotto completo
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

eddybumbum wrote:Anche io sono una maniaco dei Roster aggiornati ! Cmq premesso che non ho tanto tempo per giocare ( PURTROPPO ) stavo pensando di iniziare una associazione con i Bucks con durata 14 partite ! 14 le gioco tutte ! 29 non riesco ... mi dura mesi ... con 14 le gioco tutte e poi proseguo facendo i draft ecc. fino ad agosto 2012 ! Qualcuno ha mai provato una associziazione di 14 partite ?

P.S. Continua anche a mancare ( oltre a Josh Harrelsono )Jon Leuer nei Bucks ( seconda pick di Milwaukee lungo atipoco con buon tiro p.s. guardate su youtube ), Montiejunas e Valanciunas anche se uno credo sia rimasto in Europa ma scelto da Toronto
Ma veramente nemmeno esiste l'associazione di 14 partite, anche perchè sarebbe impossibile giocare contro tutte le squadre, che sono 30.
29 partite è il numero minimo

Sia Motiejunas che Valanciunas sono rimasti in europa quindi, almeno per quest'anno, nessuno di loro due sarà nè nel gioco nè nell'NBA reale.
eddybumbum
Newbie
Newbie
MLB Team: tampa bays
NFL Team: chicago bears
NBA Team: milwaukee bucks
NHL Team: pitsburgh pinguins

Post by eddybumbum »

Purtroppo è così ... anche per me è un valore aggiunto che ci siano tutti i giocatori ... soprattutto quando voglio farne crescere alcuni o tenare di scoprire nuovi talenti. Vorrei fare qualche domanda - provocazione :

1) Esiste un forum sulla modalità associazione di NBA2K12 ? :huh:

2) E se la EA o 2K tirassero fuori un gioco dove oltra alla NBA ci fossero altri campionati ( tipo Francia, Turchia, Cina, Italia, Spagna, o NCAA ecc. ) e ci fossa la modalità carriera tipo fifa ?? ( ovvero parti con una squadretta per arrivare ai L.A. Lakers con le società che ti cercano ) :cheer:

3) Prima di firmare un F.A. durante la stagione vorrei tanto la possibilità di " provarlo" in allenamento ! :scimmia:

@MIGLIU lo so che non giochi contro tutte le squadre, ma il gioco ti permette di impostare il numero di partite nell'associazione e sto valutando di optare per 14 :penso:

Che ne dite ?? :icon_paper: :stressato:
Marbury 3
Newbie
Newbie

Post by Marbury 3 »

Io due cose sapevo fare nel 2k11: tirare da tre e segnare in post, ma quanto cazzo è difficile quest anno ?

Da tre ne metto pochissime, in post mi stoppano tantissimo
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

eddybumbum wrote:Purtroppo è così ... anche per me è un valore aggiunto che ci siano tutti i giocatori ... soprattutto quando voglio farne crescere alcuni o tenare di scoprire nuovi talenti. Vorrei fare qualche domanda - provocazione :

1) Esiste un forum sulla modalità associazione di NBA2K12 ? :huh:

2) E se la EA o 2K tirassero fuori un gioco dove oltra alla NBA ci fossero altri campionati ( tipo Francia, Turchia, Cina, Italia, Spagna, o NCAA ecc. ) e ci fossa la modalità carriera tipo fifa ?? ( ovvero parti con una squadretta per arrivare ai L.A. Lakers con le società che ti cercano ) :cheer:

3) Prima di firmare un F.A. durante la stagione vorrei tanto la possibilità di " provarlo" in allenamento ! :scimmia:

@MIGLIU lo so che non giochi contro tutte le squadre, ma il gioco ti permette di impostare il numero di partite nell'associazione e sto valutando di optare per 14 :penso:

Che ne dite ?? :icon_paper: :stressato:
1)italiano non so,ma su http://www.operationsports.com/ c'è di tutto e di più
2)per ora sono solo sogni..sul basket c'è solo un re
3)bella domanda,non sono sicuro mi pare però che non si possa fare
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

14 partite fa cacare

due sconfitte consecutive, parto sempre forte, vado avanti e poi crollano e non si rialzano più, sarà l'esperienza o la scarsa fiducia dei miei wolves
Post Reply