Magari anche sì, ma N'Diaye è stato tagliato perchè ieri il suo contratto sarebbe diventato garantito per la stagione.Giangi wrote:Abbiamo tagliato Hamady Ndiaye,che stia per succedere qualcosa?
Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
-
Cava
- Pro

Re: Washington Wizards -Goodbye Saunders
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
se l'hanno fatto per risparmiare non la considero una mossa geniale,con blatche fuori il settore lunghi non è che sia così ricco di uomini,si facesse male un seraphin chi giocherebbe,javallone 48 minuti?
- MagnusPinus
- Pro

Per ora vedere Javal far ste cose in una squadra del genere ci sta.. Sarà un problema per chi gli darà 10 milioni l'anno(perché potrebbe anche succedere).. Lì sì che sarà una situazione grama 
- Giangi
- Rookie

dovessimo formularla noi quell'offerta,vado a prelevare con la forza leonis!
-
Cava
- Pro

Non è escluso che venga rifirmato con i decadali del caso: il taglio viene fatto appunto per non doverlo pagare tutta la stagione, ma quasi in contemporanea con la "deadline" per i tagli di questo genere c'è anche l'inizio della possibilità di firmare contratti di dieci giorni, ovviamente più convenienti per le squadre.Giangi wrote:se l'hanno fatto per risparmiare non la considero una mossa geniale,con blatche fuori il settore lunghi non è che sia così ricco di uomini,si facesse male un seraphin chi giocherebbe,javallone 48 minuti?
Se ci fai caso infatti in giro per la NBA sono stati tagliati molti giocatori che da Martedì avrebbero avuto un contratto garantito.
- Giangi
- Rookie

si ho notato,credevo hamady avesse il contratto garantino.Comunque mi fa un po ridere questa solerzia nel tagliarlo,la squadra va a rotoli sotto ogni punto di vista,e loro risparmiano un miolioncino,che magari verrà offerto a young o mcgee....
- Giangi
- Rookie

da come è uscito dal campo,wall non deve aver gradito troppo la discreta prestazione di lin...

- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Siamo quasi a metà della stagione e lo sbando è totale.
Questa squadra chiaramente non è competitiva. E credo che una simile miseria nessuno se la aspettasse in società. Se fossero figurine, si potrebbe pensare che il margine di miglioramento c'è ed è molto grande perché ognuno fa vedere qualche sprazzo di luce, ma, messi insieme in campo, questi non vinceranno mai due partite di fila. Cosa fare ora? Il piano di ricostruire tramite prime scelte è stato messo in atto, ma la chimica (e il cervello) di questi giocatori non va davvero. Bisogna prendere decisioni importanti. E la cosa più grave sarebbe non prendere decisioni drastiche. Si può riazzerare il progetto ripartendo da Wall, dalla prima scelta 2012 e da pochi altri e ricominciare a costruire sul draft, accettendo altre stagioni perdenti e salutando Young, Blatche, McGee, Crawford, Lewis e compagnia oppure si può provare ad essere più aggressivi sul mercato dei FA visto il tanto spazio salariale a disposizione (ma chi ci verrebbe a Washington?).
L'importante è prendere decisioni drastiche e non "lasciarsi trasportare".
Questa squadra chiaramente non è competitiva. E credo che una simile miseria nessuno se la aspettasse in società. Se fossero figurine, si potrebbe pensare che il margine di miglioramento c'è ed è molto grande perché ognuno fa vedere qualche sprazzo di luce, ma, messi insieme in campo, questi non vinceranno mai due partite di fila. Cosa fare ora? Il piano di ricostruire tramite prime scelte è stato messo in atto, ma la chimica (e il cervello) di questi giocatori non va davvero. Bisogna prendere decisioni importanti. E la cosa più grave sarebbe non prendere decisioni drastiche. Si può riazzerare il progetto ripartendo da Wall, dalla prima scelta 2012 e da pochi altri e ricominciare a costruire sul draft, accettendo altre stagioni perdenti e salutando Young, Blatche, McGee, Crawford, Lewis e compagnia oppure si può provare ad essere più aggressivi sul mercato dei FA visto il tanto spazio salariale a disposizione (ma chi ci verrebbe a Washington?).
L'importante è prendere decisioni drastiche e non "lasciarsi trasportare".
- giowizards
- Rookie

Con i pistons segnali di difesa e risveglio, wall e mcgee a mio parere sono la base su cui ricostruire forse insieme a young, per il resto poco da rallegrarsi e ache vesely per il momento stenta
- Giangi
- Rookie

Facciamo un mini bilancio delle gestione wittman.Siamo 4-7,di certo non si può parlare di risalita,ma per lo meno qualche segno di risveglio c'è stato.In alcune partite continuiamo a non presentarci in campo e a superare il ridicolo(vedasi la persa coi clippers...)in altre la squadra sembra scendere in campo col piglio giusto(la vittoria di stanotte a detroit).Finalmente veselj inizia a vedere con continuità il campo in luogo di un lewis che attende solo di essere amnistiato.Il ragazzo è ancora molto grezzo,ma già ora mostra dei lampi che fanno ben sperare per il futuro.Per il resto conosciamo i nostri giocatori,wall dimostra di avere un potenziale immenso,ma è ancora una scheggia impazzita senza controllo,idem mcgee,che nonostante viva allo stato brado,già ora è quasi da doppia doppia di media.Cosa ci aspetta in futuro? continuando così,avremo probabilmente una scelta nelle top 5,ma quasi sicuramente non la prima assoluta,visto che bobcats e NH ci superano per quanto riguarda l'imbarazzo.Cruciale sarà la scelta del nuovo coach( e del nuovo gm).Finchè non sapremo il suo nome,possiamo fare mille congetture,ma il futuro continuerà ad essere nebuloso.Incrociamo le dita,e speriamo in bene.Una cosa è certa.Abbiamo la squadra probabilmente più atletica della lega,wall,mcgee,booker,singleton,vesely,crawford,tutta gente che divora il campo sia verticalmente che orizzontalmente.D'altro canto,abbiamo anche la squadra con meno materia grigia.Per questo la scelta del coach sarà fondamentale.
Tornando al presente,fossi in grunfeld,per concludere in maniera dignitosa l'esperienza da noi,cercherei in tutti i modi di scambiare young e blatche.Per scelte,per seconde linee,qualsiasi cosa,basta levarseli dalle scatole.Un minimo di mercato,specie il secondo,lo hanno,quindi visto che la prima scelta sembra sfumare,inizierei subito a fare pulizia.
Per quanto riguarda i free agent estivi,se si lavorerà bene fra scelta dell'allenatore,draft e pulizia del roster,qualcosa di buono potrà venir fuori.
p.s.
in tutto questo oggi mi son visto dei vecchi video di arenas.Ammetto che una lacrimuccia è scesa,son ancora vivi i ricordi delle notti passare sveglio a seguir la squadra,le entrate alla seconda ora l'ultimo anno di liceo per cercar di recuperare mezzora di sonno,la sofferenza ai play off contro gli eterni rivali di clevaland...Ecco,quello che mi manca è seguire la squadra in questo modo.Ora non ho quasi voglia di seguir le partite,nè c'è un giocatore per il quale possa fare il tifo in maniera particolare.Io spero che il futuro possa regalarci entrambe le cose,sarebbe già tantissimo...
Tornando al presente,fossi in grunfeld,per concludere in maniera dignitosa l'esperienza da noi,cercherei in tutti i modi di scambiare young e blatche.Per scelte,per seconde linee,qualsiasi cosa,basta levarseli dalle scatole.Un minimo di mercato,specie il secondo,lo hanno,quindi visto che la prima scelta sembra sfumare,inizierei subito a fare pulizia.
Per quanto riguarda i free agent estivi,se si lavorerà bene fra scelta dell'allenatore,draft e pulizia del roster,qualcosa di buono potrà venir fuori.
p.s.
in tutto questo oggi mi son visto dei vecchi video di arenas.Ammetto che una lacrimuccia è scesa,son ancora vivi i ricordi delle notti passare sveglio a seguir la squadra,le entrate alla seconda ora l'ultimo anno di liceo per cercar di recuperare mezzora di sonno,la sofferenza ai play off contro gli eterni rivali di clevaland...Ecco,quello che mi manca è seguire la squadra in questo modo.Ora non ho quasi voglia di seguir le partite,nè c'è un giocatore per il quale possa fare il tifo in maniera particolare.Io spero che il futuro possa regalarci entrambe le cose,sarebbe già tantissimo...
- Giangi
- Rookie

vittoria che non ti aspetti al rose garden,con il trio young/wall/mcgee che tira con percentuali irreali.Come scrissi ieri,è il momento di scambiare young,prima che ci venga in mente di rinnovarlo...
- giowizards
- Rookie

Io invece young lo terrei, non è certo lui il problema di questi wizards...pensiamo a silurare Lewis e a cacciare via Blatche, appena è stato un pò fuori si sono viste belle cose..e non capisco proprio chi vuole privarsi di mcgee..da quando in qua per ricostruire si vendono i migliori talenti che abbiamo??
- giowizards
- Rookie

Giangi sono d'accordo con te, sarà fondamentale la scelta di in buon allenatore! Abbiamo una squadra molto atletica, spettacolare, talentuosa, ma purtroppo le inefficenze di saunders che ha letteralmente fatto disastri si sentono..Un coach diverso potrebbe chissà farci rendere al top, con le scelte giuste in estate
-
Thelastdance
- Newbie

IMHO, guardavo adesso, veramente scioccante il dato che riguarda i tiri da 3 di Wall : 2 su 18, con l'11%. Scioccante.
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Se avessi le percentuali del tiro da 4-5 metri, sarebbero ancora più scioccanti.Thelastdance wrote:IMHO, guardavo adesso, veramente scioccante il dato che riguarda i tiri da 3 di Wall : 2 su 18, con l'11%. Scioccante.