Dragic di classico non ha assolutamente niente... tra i due quello da tenere è decisamente Lowry, che l'anno prossimo sarà probabilmente quello col contratto inferiore,e che tra l'altro difende, al contrario di Dragic.mackzone87 wrote: Play:
Lowry play """moderno"""(leggasi comboguard) molto piu del piu classico Dragic(che rifirmerei subito immediatamente or ora), il primo ha molto appeal in NBA sicuramente quello da inserire SE si vuol puntare a un giocatore importante e SE Dragic rifirma(se non lo fa sarebbe da pazzi vendere il tuo play senza nessuno che possa sostituirlo), i vari Boykins e Fortson non li contiamo nemmeno.
[/quote]
"... del piu classico Dragic..." che non sarebbe uguale a "... Dragic e` un Play classico...".
Sulla difesa di Lowry(
C'e` pero una cosa che ho notato, il rendimento di Lee(Martin era infortunato) con Lowry e con Dragic, secondo me gli esterni Lee e Parsons sembrano molto piu sfruttati(offensivamente) con Goran, che con Lowry molto(IMHO) piu accentratore.
Con tutto questo pero che non passi il ragionamento "Voglio cedere Lowry perche non mi piace e tengo Dragic che e` piu forte", l'ho detto piu e piu volte... FREE DRAGIC PG E LOWRY SG, via Martin assolutamente dei 3.

[/align]