Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote: Play:
Lowry play """moderno"""(leggasi comboguard) molto piu del piu classico Dragic(che rifirmerei subito immediatamente or ora), il primo ha molto appeal in NBA sicuramente quello da inserire SE si vuol puntare a un giocatore importante e SE Dragic rifirma(se non lo fa sarebbe da pazzi vendere il tuo play senza nessuno che possa sostituirlo), i vari Boykins e Fortson non li contiamo nemmeno.
Dragic di classico non ha assolutamente niente... tra i due quello da tenere è decisamente Lowry, che l'anno prossimo sarà probabilmente quello col contratto inferiore,e che tra l'altro difende, al contrario di Dragic.
[/quote]

"... del piu classico Dragic..." che non sarebbe uguale a "... Dragic e` un Play classico...".

Sulla difesa di Lowry( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) ne parlerei, diciamo che non sono mastini tutti e 2.

C'e` pero una cosa che ho notato, il rendimento di Lee(Martin era infortunato) con Lowry e con Dragic, secondo me gli esterni Lee e Parsons sembrano molto piu sfruttati(offensivamente) con Goran, che con Lowry molto(IMHO) piu accentratore.

Con tutto questo pero che non passi il ragionamento "Voglio cedere Lowry perche non mi piace e tengo Dragic che e` piu forte", l'ho detto piu e piu volte... FREE DRAGIC PG E LOWRY SG, via Martin assolutamente dei 3.
[align=center]Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

"... del piu classico Dragic..." che non sarebbe uguale a "... Dragic e` un Play classico...".
La frase veramente era "Lowry molto più play moderno del più classico Dragic".... che a mio avviso è sbagliata due volte, perchè Lowry è più di Dragic, che a sua volta classico non lo per niente.

Della difesa di Lowry parlerei solo in termini positivi: nettamente migliore di Dragic nel fondamentale.

Parlando del resto, il motivo del miglioramento di Lee secondo me non è affatto da ricercarsi nella presenza di Dragic al posto di Lowry, ma solo nel suo spostamento da backup, che ho sempre pensato soffrisse, a titolare: non è un caso che l'ultimo che ha reso così tanto è stato nell'anno da rookie, quando era diventato titolare dei Magic.

Dragic pg e lowry sg per me non funzionerebbe assolutamente: intanto semmai il contrario( Dragic è più guardia di Lowry), ma in ogni caso avremmo un backcourt veramente troppo piccolo.

Parlando di chi rimarrà, quasi certamente andrà via Dragic in ogni caso, dato che è unrestricted; Martin è una pedina di scambio, ma a meno dell'arrivo di un giocatore di livello credo rimarrà; nonostante l'annata non brillante, non si può dimenticare che l'anno scorso è stato il nostro giocatore migliore, è che è uno di rari giocatori in grado essere produttivi senza accentrare il pallone, qualità rara e utilissima in ogni squadra.
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Spiegatemi una cosa che al momento nn mi è chiara fino alla settimana scorsa avevamo 4 scelte al draft 2012,2 in prima fascia due in seconda,ora le due in seconda fascia finita la stagione sono scomparse,ne abbiamo due rispettivamente alla 14° 16° che sono al momento jared sullinger un (4) e terrence jones un (3) due ottimi giocatori,domando xchè le altre due scelte son scomparse? poi se non ho capito male noi qs anno possiamo avere la scelta di dallas che è subito dopo di noi ma possiamo esercitarla fino al 2017,poi abbiamo anche la scelta di new york che rientra nell'affare mcgrady di 2 anni fà,giusto?
Fatemi capire bene,se sapete grz. :penso: :penso: :penso:
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Ma con l'arrivo di Motjeunas il reparto PF come sarà gestito? Ci sono Scola, Patterson, Morris e arriverà Donatas. Chi partirà??
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Ma Motiejūnas arriva? Comunque spero tanto ci sia movimento e arrivi qualcuno via trade, altrimenti ci aspetta un'altra stagione nel "mediocrity treadmill"
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

B.Blaze wrote:Spiegatemi una cosa che al momento nn mi è chiara fino alla settimana scorsa avevamo 4 scelte al draft 2012,2 in prima fascia due in seconda,ora le due in seconda fascia finita la stagione sono scomparse,ne abbiamo due rispettivamente alla 14° 16° che sono al momento jared sullinger un (4) e terrence jones un (3) due ottimi giocatori,domando xchè le altre due scelte son scomparse? poi se non ho capito male noi qs anno possiamo avere la scelta di dallas che è subito dopo di noi ma possiamo esercitarla fino al 2017,poi abbiamo anche la scelta di new york che rientra nell'affare mcgrady di 2 anni fà,giusto?
Fatemi capire bene,se sapete grz. :penso: :penso: :penso:
Le due prime scelte comprendono la nostra 14° scelta, mentre la numero 16 è di new York, arrivata con la trade di McGrady; la nostra seconda scelta dovrebbe essere di Detroit. la scelta di Dallas non è spendibile perchè è top20protected fino al 2017, e poi unprotected nel 2018.

Comunque, a meno di soprese, Sullinger e Jones verranno scelti prima che arrivi il nostro turno. Tra l'altro Houston dovrà draftare un playmaker, visto che Dragic molto probabilmente saluterà.
Ma con l'arrivo di Motjeunas il reparto PF come sarà gestito? Ci sono Scola, Patterson, Morris e arriverà Donatas. Chi partirà??
Io mi aspetto che parta Scola, ma non escluderei partisse uno tra Patterson e morris, se non entrambi, se in un uno scambio venisse chiesta gente giovane.

Di sicuro deve essere fatto Spazio a Motiejunas, che secondo Morey il prossimo anno ci sarà.
B.Blaze
Rookie
Rookie

Post by B.Blaze »

GRZ Mack chiarissimo,becchiamo un solo giocatore qs anno e molto probabilmente nn certo Sullinger(che ho avuto modo di vedere dei video è davvero forte) :sad:
Cmq sul play almeno qualche settimana fà sia sul houston chronicles,che nel sito dei rockets parlavano dell'arrivo di Sergio LLul dal Real Madrid(dove ha fatto un eccellente stagione) :shades: poi se ora hanno cambiato idea :penso: :penso:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

B.Blaze wrote:GRZ Mack chiarissimo,becchiamo un solo giocatore qs anno e molto probabilmente nn certo Sullinger(che ho avuto modo di vedere dei video è davvero forte) :sad:
Due giocatori.
B.Blaze wrote:Cmq sul play almeno qualche settimana fà sia sul houston chronicles,che nel sito dei rockets parlavano dell'arrivo di Sergio LLul dal Real Madrid(dove ha fatto un eccellente stagione) :shades: poi se ora hanno cambiato idea :penso: :penso:
La vedo dura per Llull già dall'anno prossimo: al di là della stagione eccellente in campo (sfociata recentemente nella nomina nel primo quintetto ACB), ha raggiunto proprio lo statuso di leader, uomo simbolo, di questo Real. Così a pelle non credo quindi che lascerà la Spagna proprio in questo momento, secondo me aspetterà almeno uno-due anni ancora.
E' però vero che Houston (che in ambito internazionale ha un signor servizio di scouting) lo continua a seguire da molto vicino, com'è d'altra parte ovvio visto l'esborso notevole fatto per accaparrarselo in sede di draft, e in futuro credo non ci saranno problemi nel portarlo ai Rockets.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Su Llull io la vedo dura... di sicuro non arriva ora, e da quanto ho letto non molto tempo fa, temo abbia anche un interesse relativo nei confronti della nba.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Fazz wrote:http://blog.chron.com/ultimaterockets/2 ... o-move-on/

Dicesi fulmine a ciel sereno
proveranno a tenere Dragic a sto punto?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Certo che i finali di stagione spesso influenzano a bestia la percezione che si ha di un giocatore.. Lowry pre all star game era un dio.. poi si é sparato un'ultima parte negativa e vuole andarsene.. Era comunque inevitabile, sia lui che Dragic son dei titolari a mio avviso.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Zoran Dragic giocherà la Summer League con i Rockets. Ottima mossa, a me il giocatore piace tantissimo e credo sarebbe una buona addizione a basso costo per una squadra NBA.
Post Reply