Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Boston Red Sox

Post by Jeremy »

Giack BRS wrote:Un saluto a tutti, sono nuovo!
Idee per il pitching coach??
:benvenuto:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto tornerà David Ortiz, che ha accettato l'arbitration. Prenderà 13-14 milioni per un solo anno.
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

rene144 wrote:Intanto tornerà David Ortiz, che ha accettato l'arbitration. Prenderà 13-14 milioni per un solo anno.

..pensavo cercasse di portare a casa due anni invece, meglio così...
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

Spuntata la casellina per Papi.

Vediamo ora che succede per il RF ed il bullpen...

Ma, ho visto di sfuggita un tweet che indicava i Sox come una delle squadre maggiormente interessate ad un SS giapponese (non ricordo il nome). Non significa nulla o c'è reale interesse? Ma soprattutto, cosa ce ne facciamo? Mi sembra le priorità siano altre e poi, abbiamo appena rifirmato Scooter...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jonna79 wrote: ..pensavo cercasse di portare a casa due anni invece, meglio così...
Ma ne voleva anche 3. Ma come dissi all'epoca, pure io vorrei un pony.
Alla fine è stato realistico, ed ha preso la migliore offerta possibile.
Pap wrote:Ma, ho visto di sfuggita un tweet che indicava i Sox come una delle squadre maggiormente interessate ad un SS giapponese (non ricordo il nome). Non significa nulla o c'è reale interesse? Ma soprattutto, cosa ce ne facciamo? Mi sembra le priorità siano altre e poi, abbiamo appena rifirmato Scooter...
Ma di chi è il tweet? Parli di Nakajima o Kawasaki? In entrambi i casi si tratta di giocatori migliori come backup che come everyday players. Penso che al massimo in dubbio ci siano Aviles o Lowrie, per eventuali scambi.
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

rene144 wrote: Ma di chi è il tweet? Parli di Nakajima o Kawasaki? In entrambi i casi si tratta di giocatori migliori come backup che come everyday players. Penso che al massimo in dubbio ci siano Aviles o Lowrie, per eventuali scambi.
Te l'ho detto l'avevo visto di sfuggita e non citava il nome nel tweet. Era del RedSoxFanClub.

Ritrovato. Il soggetto è Nakajima.

Qui l'articolo riportato nel tweet.
Last edited by Pap on 07/12/2011, 19:30, edited 1 time in total.
rene144 wrote:Qualcuno ha rapito Wally The Green Monster.

No, sul serio.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pap wrote: Te l'ho detto l'avevo visto di sfuggita e non citava il nome nel tweet. Era del RedSoxFanClub.
Sono andato a rintracciarlo. Comunque è un report falso, sono stati gli Yankees ad aggiudicarsi Nakajima, mentre i Red Sox non hanno fatto alcuna offerta per lui.

Intanto DeMarlo Hale va agli Orioles probabilmente, ed in ogni caso se ne andrà via dai Red Sox.
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

rene144 wrote:
Pap wrote: Te l'ho detto l'avevo visto di sfuggita e non citava il nome nel tweet. Era del RedSoxFanClub.
Sono andato a rintracciarlo. Comunque è un report falso, sono stati gli Yankees ad aggiudicarsi Nakajima, mentre i Red Sox non hanno fatto alcuna offerta per lui.

Intanto DeMarlo Hale va agli Orioles probabilmente, ed in ogni caso se ne andrà via dai Red Sox.

Sei stato più rapido di me. Sopra comunque ho segnalato l'articolo nel dubbio.

Dispiace per Hale. C'è qualche retroscena?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pap wrote: Dispiace per Hale. C'è qualche retroscena?
Beh, Valentine avrà voluto altri.
Giack BRS
Newbie
Newbie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Boston Bruins

Post by Giack BRS »

Che dire, fondamentale a mio avviso il viaggio di Valentine per riportare il Papi!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Giack BRS wrote:Che dire, fondamentale a mio avviso il viaggio di Valentine per riportare il Papi!
Secondo me fondamentale il disinteresse del resto del mercato.

Intanto Valentine ha chiesto a Bogar, Tuck e Magadan di rimanere ed hanno accettato. I Sox hanno preso Marwin Gonzalez nel Rule 5 Draft, niente di che.
joesox
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Sox non interessati a Darvish.
The rare occurence of the expected.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

Jerry Remy su Twitter poco fa:
Marlins and Angels were only teams to make major moves at winter mtgs-do you expect #RedSox to make any major moves before season?-
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
joesox
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Pujols reached agreement with the Angels on a 10-year, $254 million deal that was announced on Thursday as the winter meetings wrapped up. That is exactly $100 million more than the Red Sox will pay to Adrian Gonzalez over the next seven years after the team signed him to a $154 million extension in April, four months after acquiring him in a trade from the Padres.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pare che i Red Sox non vogliano superare la luxury tax threshold. In questo caso hanno abbastanza pochi soldi da spendere. Facendo due calcoli, prima delle arbitrations e renewals hanno 132.5 milioni bloccati, ma poi hanno le arbitrations di Ortiz, Ellsbury, Albers, Saltalamacchia, Aceves, Bard, Lowrie e Morales principalmente, più vari renewals al minimo. In totale dovrebbero avere già circa 160-165 milioni bloccati, se non un capello di più. Il limite della luxury tax è 178, quindi hanno circa 15-18 milioni liberi.

Modi per aggirare la luxury tax:
- Cedere prospetti per giocatori a costo controllato.
- Scambiare dei giocatori, mollando i loro stipendi.
- Puntare su Darvish (o altri giapponesi da postare), perché la posting fee non è soggetta alla luxury tax, ma solo lo stipendio.

Altrimenti potrebbero fondamentalmente firmare solo 2 giocatori decenti. Possibile che provino a firmare Madson e Beltran, per spostare Bard in rotazione, ma a quel punto sarebbero proprio al limite salariale. Se sono vere le voci sulle autolimitazioni che si sono imposti, allora la squadra ha discreti problemi economici e si possono attendere al massimo 2 firme discrete o una molto importante. Qualcosa accadrà in ogni caso, e non escludo che cedano uno fra Aviles e Lowrie per liberare altri fondi, più altri ancora. Molto dipenderà anche dal contratto di Ortiz.

Valentine ha detto che durante lo ST Bard si preparerà come partente. Considerato che la rotazione al momento sia Lester-Beckett-Buchholz-Bard-Aceves, al momento nel bullpen ci sono a disposizione i seguenti giocatori:
Bobby Jenks (appena si riprenderà dai gravi problemi di salute, ma dovrebbe essere a posto a marzo)
Rich Hill (dovrebbe essere pronto a maggio/giugno)
Kyle Weiland
Felix Doubront
Junichi Tazawa
Andrew Miller
Matt Albers
Scott Atchison
Franklin Morales
Michael Bowden

Poi a giugno/luglio forse Matsuzaka sarà pronto, con spostamento di Aceves nel bullpen (ma sono convinto che arrivi un altro partente, permettendo ad Aceves di essere nel bullpen dall'inizio). La quantità come si vede non è un problema. La qualità invece è un problema bello grosso. Anche supponendo che Jenks e Hill si riprendano al meglio, ed accettando che Albers, Aceves e Doubront siano adeguati, servono altre due braccia di qualità. Almeno un braccio di livello, usando Morales da secondo mancino. Weiland, Tazawa, Bowden, Atchison e Miller sono tutti long relievers o poco più. Ma se arrivasse Madson e Jenks fosse a posto, forse il bullpen potrebbe pure star bene. Ma la squadra ha voglia di scommettere sulla salute di Jenks, dopo la stagione appena passata?
Post Reply