Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Around the MLB

Post by Jeremy »

shilton wrote:Scusate se condivido qui ma sono euforico.

Un pò perchè torno dopo cinque anni oltreoceano e non vedevo l'ora, ma soprattutto perchè con Kromfel ce ne andiamo in quell'insulso posto che è Kansas City, che io ho già visto ma del quale mi ricordo ben poco, a vederci quante più possibili partite dei Royals tra il 1 e 9 giugno, e forse non finisce qui.

Accettiamo consigli visto che fino ad ora abbiamo prenotato la tratta solo fino a Chicago.
Il volo interno Chicago-KC quanto prima conviene prenderlo?
Per i biglietti delle partite è meglio prendere qualcosa da qui oppure fare tutto sul posto?
Io ricordo di aver preso i biglietti a Toronto il giorno prima, in un bel posto, senza faticare.

Grazie per i consigli e scusate se sono OT.
Grandi!!! :notworthy: :notworthy:
Tre anni fa io presi i biglietti di un Giants-Dodgers un paio d'ore prima dell'inizio perciò non credo avrete problemi a prenderli in loco.
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Post by swishalicious »

Un pò perchè torno dopo cinque anni oltreoceano e non vedevo l'ora, ma soprattutto perchè con Kromfel ce ne andiamo in quell'insulso posto che è Kansas City, che io ho già visto ma del quale mi ricordo ben poco, a vederci quante più possibili partite dei Royals tra il 1 e 9 giugno, e forse non finisce qui.

Accettiamo consigli visto che fino ad ora abbiamo prenotato la tratta solo fino a Chicago.
Per i biglietti delle partite è meglio prendere qualcosa da qui oppure fare tutto sul posto?
Io ricordo di aver preso i biglietti a Toronto il giorno prima, in un bel posto, senza faticare.

Complimenti!!!!! :forza:
Io vi anticipo però :biggrin:
vado nella grande mela dal 24 al 30 aprile, prima volta negli states...
naturalmente sono dietro a prende i biglietti per NYY-Tigers, sono orientato su stubhub anche se pagherò un costo maggiore a quello reale del biglietto, sul sito degli yankees non sono ancora usciti i biglietti singoli per la partita :sad:
cmq me la dovrei cavare con 140$ per un posto nel settore 113 (30m dal campo)
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Conoscete qualche podcast sull'MLB da seguire? ovviamente oltre a talkin' Baseball :laughing:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Gisko wrote:Conoscete qualche podcast sull'MLB da seguire? ovviamente oltre a talkin' Baseball :laughing:
C'è il bel "Baseball Today" dell'ESPN. Dove si alternano, oltre a Karabell, Keith Law e Mark Simon due menti molto sabr ed attente.
Poi c'è il podcast di Baseball America che è sempre interessante.

Se vai iTunes ce ne sono altri mille, sui quali però non ti so dire nulla anche perchè sono fatti da tifosi (e di certo ce ne sono dei Padres)
webba2000

Post by webba2000 »

swishalicious wrote: cmq me la dovrei cavare con 140$ per un posto nel settore 113 (30m dal campo)
:shocking: :shocking: :shocking:
Lo scorso anno gli stessi tipi di posti(anzi più vicini) a Cleveland ci sono costati 24$ ed a Cincinnati 45$
Vabbeh che sono gli ienkiis...però
onebigbrow
Newbie
Newbie

Post by onebigbrow »

swishalicious wrote:

Complimenti!!!!! :forza:
Io vi anticipo però :biggrin:
vado nella grande mela dal 24 al 30 aprile, prima volta negli states...
naturalmente sono dietro a prende i biglietti per NYY-Tigers, sono orientato su stubhub anche se pagherò un costo maggiore a quello reale del biglietto, sul sito degli yankees non sono ancora usciti i biglietti singoli per la partita :sad:
cmq me la dovrei cavare con 140$ per un posto nel settore 113 (30m dal campo)
Beh, per il settore 113 il single-game ticket costa 175$ per yankees.com, non ti andrebbe per nulla male... Comunque a quanto ne so io il mercato secondario dei biglietti dello Yankee stadium è in una situazione pazzesca di eccesso di offerta, che non farà altro che aumentare man mano che arriveranno alla gente gli abbonamenti... Io negli ultimi anni, quando non si trattava di vedere Yankees-Red Sox ho sempre preso il biglietto all'ultimo, quando già ero negli states: su stubhub ho trovato grandissima disponibilità e prezzi molto sotto face value... A tenere d'occhio il mercato, quindi, potrebbe capitare un'occasione migliore, ma comunque 140 dollari per quel posto lì è ottimo (possibilità di souvenir foul ball, discreta vicinanza al campo nonchè al dugout degli yankees), e, se non vuoi sbattimento o eventuali rischi di cambiamento del mercato (che non so in realtà se ci possano essere, non sono eccessivamente erudito in economia :laughing: ), ti consiglio di prenderlo subito! :thumbup:
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Post by swishalicious »

webba2000 wrote: :shocking: :shocking: :shocking:
Lo scorso anno gli stessi tipi di posti(anzi più vicini) a Cleveland ci sono costati 24$ ed a Cincinnati 45$
pensa che il settore davanti al mio (quello che arriva fino a bordo campo) schizza dai 500$ in su :lmao:
onebigbrow wrote:se non vuoi sbattimento o eventuali rischi di cambiamento del mercato (che non so in realtà se ci possano essere, non sono eccessivamente erudito in economia :laughing: ), ti consiglio di prenderlo subito! :thumbup:
penso di seguire il tuo consiglio e li prenderò a giorni :metal:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Oggi Frank Wren e John Coppolella dei Braves sono andati a parlare agli studenti di Georgia Tech. Se volete sapere come pensino e come funzionino i Braves, potete leggere Albert Lyu (soprattutto) ed Elizabeth Baker, che hanno live-twittato la conferenza. Certe cose sono interessanti, altre... giudicate voi.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

swishalicious wrote:
webba2000 wrote: :shocking: :shocking: :shocking:
pensa che il settore davanti al mio (quello che arriva fino a bordo campo) schizza dai 500$ in su :lmao:
"it's an unfair game" (cit. psychobeane)
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

rene144 wrote:Oggi Frank Wren e John Coppolella dei Braves sono andati a parlare agli studenti di Georgia Tech. Se volete sapere come pensino e come funzionino i Braves, potete leggere Albert Lyu (soprattutto) ed Elizabeth Baker, che hanno live-twittato la conferenza. Certe cose sono interessanti, altre... giudicate voi.
Aggiungo, come riportato da Albert Lyu:
I should say that the class is titled “Sports Analytics” and is a one-credit class at Tech and students are encouraged to take on an end-of-semester project — attendance is required, so every class (once a week) is simply a speaker event.
Wren was specifically asked by the professor to come out to speak, and that he said yes and brought John along too, to me, says a lot about their openness to stats as well as willingness to take time out of their busy schedules to connect with students.
A stasera per un giudizio completo.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

rene144 wrote:Oggi Frank Wren e John Coppolella dei Braves sono andati a parlare agli studenti di Georgia Tech. Se volete sapere come pensino e come funzionino i Braves, potete leggere Albert Lyu (soprattutto) ed Elizabeth Baker, che hanno live-twittato la conferenza. Certe cose sono interessanti, altre... giudicate voi.
[align=justify]Qualche spunto interessante c'è, soprattutto per quanto riguarda il draft, ma per il resto non mi sembra niente di eccezionale. Com'è giusto che sia, visto il pubblico a cui Wren e Coppolella si sono rivolti, e soprattutto per l'inutilità di pubblicizzare il proprio metodo di lavoro. Curiosa la menzione della DOM (SO/[H+BB]) che è forse la parte più reclamizzata della discussione, nonostante la semplicità e gli evidenti difetti che ne accompagnano l'uso.[/align]
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Image
johnOJ
Pro
Pro
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

rene144 wrote:Image
:laughing: :laughing: ma chi è sto fenomeno? Herrera?
webba2000

Post by webba2000 »

johnOJ wrote: :laughing: ma chi è sto fenomeno? Herrera?
Si, su SB nation trovi la lista completa dei 10 peggiori swing de 2011
:forza:
johnOJ
Pro
Pro
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

webba2000 wrote: Si, su SB nation trovi la lista completa dei 10 peggiori swing de 2011
:forza:
Grazie per il link, già che ci sono lo posto:
http://mlb.sbnation.com/2012/2/14/27965 ... 011-season
Post Reply