swishalicious wrote:shilton wrote:Scusate se condivido qui ma sono euforico.
Un pò perchè torno dopo cinque anni oltreoceano e non vedevo l'ora, ma soprattutto perchè con Kromfel ce ne andiamo in quell'insulso posto che è Kansas City, che io ho già visto ma del quale mi ricordo ben poco, a vederci quante più possibili partite dei Royals tra il 1 e 9 giugno, e forse non finisce qui.
Accettiamo consigli visto che fino ad ora abbiamo prenotato la tratta solo fino a Chicago.
Il volo interno Chicago-KC quanto prima conviene prenderlo?
Per i biglietti delle partite è meglio prendere qualcosa da qui oppure fare tutto sul posto?
Io ricordo di aver preso i biglietti a Toronto il giorno prima, in un bel posto, senza faticare.
Grazie per i consigli e scusate se sono OT.
Complimenti!!!!!
Io vi anticipo però
vado nella grande mela dal 24 al 30 aprile, prima volta negli states...
naturalmente sono dietro a prende i biglietti per NYY-Tigers, sono orientato su stubhub anche se pagherò un costo maggiore a quello reale del biglietto, sul sito degli yankees non sono ancora usciti i biglietti singoli per la partita
cmq me la dovrei cavare con 140$ per un posto nel settore 113 (30m dal campo)
Beh, per il settore 113 il single-game ticket costa 175$ per yankees.com, non ti andrebbe per nulla male... Comunque a quanto ne so io il mercato secondario dei biglietti dello Yankee stadium è in una situazione pazzesca di eccesso di offerta, che non farà altro che aumentare man mano che arriveranno alla gente gli abbonamenti... Io negli ultimi anni, quando non si trattava di vedere Yankees-Red Sox ho sempre preso il biglietto all'ultimo, quando già ero negli states: su stubhub ho trovato grandissima disponibilità e prezzi molto sotto face value... A tenere d'occhio il mercato, quindi, potrebbe capitare un'occasione migliore, ma comunque 140 dollari per quel posto lì è ottimo (possibilità di souvenir foul ball, discreta vicinanza al campo nonchè al dugout degli yankees), e, se non vuoi sbattimento o eventuali rischi di cambiamento del mercato (che non so in realtà se ci possano essere, non sono eccessivamente erudito in economia

), ti consiglio di prenderlo subito!