Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- Soprano
- Newbie

- NFL Team: Bears
- NHL Team: Blackhawks
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di Sputino
ciao a tutti, sono finalmente tornato a casa e pronto a iniziare la mia avventura coi Colts :)
Aspetto password per la franchise. Ho letto regolamenti e parte del forum, ma sono particolarmente niubbo, mi scuso in anticipo per eventuali errori... ci vediamo sul campo!
Aspetto password per la franchise. Ho letto regolamenti e parte del forum, ma sono particolarmente niubbo, mi scuso in anticipo per eventuali errori... ci vediamo sul campo!
- defendthestar
- Pro

ciao soprano.. innanzitutto devi aprire il tuo topic con crediti FA (10) con i playbook che usi.. (a tua discrezione) con il tuo nick della play.. per quanto riguarda la password te la invio via pm!!
-
saintgermaine
- Newbie

- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Volevo avvisare tutti che continuano i miei problemi a giocare le partite della lega per un errore di collegamento ancora da interpretare. Questa settimana con Highlanderteam, dopo numerosi tentativi in giorni diversi, ho dovuto uscire dalla lega per permettergli di giocare. Per ora rimango fuori finche non riesco a risolvere il problema. Chiedo a tutti aiuto a darmi suggerimento sull errore che posterò nel topic della mia squadra.
Cercherò anche a breve di fare delle prove con NFLrules
A presto
grazie per l'attenzione
A presto
grazie per l'attenzione
- defendthestar
- Pro

perciò mi poss dar da gioca??
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
nodefendthestar wrote:perciò mi poss dar da gioca??
- defendthestar
- Pro

why??!! devo aspettare l'ultimo giorno per capire se è possibbile risolvere o no??
- sputino
- Senior

Se puoi sidefendthestar wrote:why??!! devo aspettare l'ultimo giorno per capire se è possibbile risolvere o no??
- defendthestar
- Pro

-
saintgermaine
- Newbie

La situazione è che ieri sera con NFLrules usando altre squadre funziona... il problema prob sta nel roster corrotto di arizona. Quindi a defendthestar dico di giocarsela tranquillamente mentre a te a questo punto chiedo una squadra che non stia proprio a pezzi da usare. Capisco che Patriots,Steelers e Jets non si possono toccare... ma perchè neanche poter usare i cowboys? Se interessano a qualcun altro che vengano scelti ma che vengano liberati altri team....
Mi affido alla tua comprensione della situazione antipatica
Saluti
Mi affido alla tua comprensione della situazione antipatica
Saluti
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ciao Sputino,
ho la play che non connette piu internet, e questo l'avevo segnalato. Purtroppo tra lavoro, una balla e l'altra non sono ancora riuscito a portarla a riparare (dovrei fare il backup dei dati prima, ma non ho un HD disponibile da usare).
Scusa se sono sparito, ma purtroppo non so quando riusciro a tornare "abile e arruolato" per una franchise... mi spiace! Nel caso cmq mi rifarò vivo se riesco a farla riparare a breve!
Assegnate pure i cowboys se qualcuno cerca una squadra da usare e li vuole prendere!
ho la play che non connette piu internet, e questo l'avevo segnalato. Purtroppo tra lavoro, una balla e l'altra non sono ancora riuscito a portarla a riparare (dovrei fare il backup dei dati prima, ma non ho un HD disponibile da usare).
Scusa se sono sparito, ma purtroppo non so quando riusciro a tornare "abile e arruolato" per una franchise... mi spiace! Nel caso cmq mi rifarò vivo se riesco a farla riparare a breve!
Assegnate pure i cowboys se qualcuno cerca una squadra da usare e li vuole prendere!
-
saintgermaine
- Newbie

caro Marcosanta.... vorrei prenderli io in eredità...vediamo cosa decide il commish
- NFL Rules!
- Rookie

saintgermaine wrote:Volevo avvisare tutti che continuano i miei problemi a giocare le partite della lega per un errore di collegamento ancora da interpretare. Questa settimana con Highlanderteam, dopo numerosi tentativi in giorni diversi, ho dovuto uscire dalla lega per permettergli di giocare. Per ora rimango fuori finche non riesco a risolvere il problema. Chiedo a tutti aiuto a darmi suggerimento sull errore che posterò nel topic della mia squadra.
A presto
grazie per l'attenzione
Volevo informare che ieri pomeriggio io e saintgermaine abbiamo fatto la seguente prova per capire risolvere li problema che ha segnalato nel suo topic.saintgermaine wrote:chiedo una mano a tutti perchè non riesco a giocare le partite di lega contro gli avversari human. Ogni volta, sia che venga invitato sia che sia io ad invitare, mi da questo errore:
"Failed to retrieve game information from opponent". Questo succede prima di entrare nella stanza di gioco!
Questa settimana ho provato piu volte e in giorni diversi a giocare con highlanderteam ma senza riuscirci. A questo punto dico ai miei avversari di giocare le partite contro di me con la CPU visto che sono momentaneamente uscito.
Vi chiedo pero' di avvertirmi se qualcuno avesse avuto gli stessi problemi in passato
La mia connessione è Fastweb fibra e nella stessa lega italiana madden, a madden 11 avevo giocato sempre senza avere problemi.
Qualcuno mi aiuti plz
Sostanzialmente abbiamo scelto gli Steelers e i Jaguars e avviato l'incontro senza concluderlo. E' l'unica partita che disputano due CPU.
Abbiamo visto che il problema evidenziato contro i Rams non si è verificato quindi sembra tutto ok.
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
anche a me contro witebuf owner di Chicago è capitata la stessa cosa... dava lo stesso errore.
Alla fine ha risolto giocando su un'altra console o qualcosa del genere ma non ho ancora capito cosa causasse questo problema
Alla fine ha risolto giocando su un'altra console o qualcosa del genere ma non ho ancora capito cosa causasse questo problema
- sputino
- Senior

Anch'io ho avuto lo stesso problema con wite, risolto nella stessa maniera.martinomln wrote:anche a me contro witebuf owner di Chicago è capitata la stessa cosa... dava lo stesso errore.
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
Quindi è probabile che siano solo determinati tipi di connessione a dare problemi e non qualche bug all'interno della lega.sputino wrote: Anch'io ho avuto lo stesso problema con wite, risolto nella stessa maniera.