Magari! Se succede mi butto dalla finestra.....(abito al primo piano, non dovrei farmi nullaAlpenliebe wrote: Scola pauroso.
Ora vedrei bene una finale Usa-Serbia, sperando in una vittoria dei balcanici.
[LIVE] Mondiali 2010
-
viridianus
- Newbie

Re: [LIVE] Mondiali 2010
-
viridianus
- Newbie

e mi fa MOLTO piacere per i greci....hanno giocato da schifo contro i russi per perdere apposta onde evitare la Spagna ( con piccolo teatrino finale con Tanjevic che ne va a dire quattro a Bourussis...senza sedia, però :lol2:)...senonchè la Francia perde di 12 con i Tall Blacks, così alla fine i greci si ritrovano proprio contro la Spagna che volevano evitare (replay della finale di Saitama); ora, è logico che se sei nella condizione di poter scegliere, cerchi di accaparrarti l'avversaria sulla carta più debole, ma è comunque bello che, almeno quelle poche volte che succede,la Sorte decide diversamente ed i piani dei "calcolatori" vadano a peripatetiche..ora i clou degi ottavi sono indubbiamente quello balcanico e quello sudameicano, oltre ovviamente al matchup Rubio-SpanoulisThe Flash wrote: OTTAVI
Serbia - Croazia
Argentina - Brasile
Slovenia - Australia
USA - Angola
Turchia - Francia
Russia - Nuova Zelanda
Spagna - Grecia
Lituania - Cina
QUARTI E SEMIFINALI
Serbia/Croazia - Spagna/Grecia
Turchia/Francia - Slovenia/Australia
USA/Angola - Russia/Nuova Zelanda
Lituania/Cina - Argentina/Brasile
- lebronpepps
- Pro

Spero che la Grecia vendichi la sconfitta contro la Spagna,anche se ci credo poco,in ogni caso sfida interessantissima così come Serbia-Croazia e Argentina-Brasile(Magnano ocntro l'albiceleste fra l'altro),quando si comincia con gli ottavi??
- Vitor #41
- Pro

molto interessante la parte alta del tabellone.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
io vado a scommettere sull'angola

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- theref86
- Senior

A che ora le partite?
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
domani alle 17 Serbia - Croazia e alle 20, Grecia - Spagna
I miei pronostici, con un paio di azzardi, credo abbastanza chiari :D vedremo
Serbia - Croazia
Argentina - Brasile
Slovenia - Australia
USA - Angola
Turchia - Francia
Russia - Nuova Zelanda
Spagna - Grecia
Lituania - Cina
I miei pronostici, con un paio di azzardi, credo abbastanza chiari :D vedremo
Serbia - Croazia
Argentina - Brasile
Slovenia - Australia
USA - Angola
Turchia - Francia
Russia - Nuova Zelanda
Spagna - Grecia
Lituania - Cina
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Per quanto mi riguarda non mi interessa niente, l'MVP della manifestazione è Scola, che giocatore leggendario
sui 40' diventa del tutto inarrestabile.
Vergogna Chapu
nell'Nba sono anni che non fai i PO, giochi scazzato 20' a partita, guadagni una barcata di soldi...e non ti presenti neanche ai Mondiali, lasciando soli i tuoi compagni che tanto avrebbero bisogno di un quarto violino?? Non si fa 
Vergogna Chapu
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Sine
- Pro

E' stato obbligato a non andare ai mondiali, da quanto ho capito.T-Time wrote: Per quanto mi riguarda non mi interessa niente, l'MVP della manifestazione è Scola, che giocatore leggendariosui 40' diventa del tutto inarrestabile.
Vergogna Chapunell'Nba sono anni che non fai i PO, giochi scazzato 20' a partita, guadagni una barcata di soldi...e non ti presenti neanche ai Mondiali, lasciando soli i tuoi compagni che tanto avrebbero bisogno di un quarto violino?? Non si fa
![]()

-
Sancho Panza
- Pro

Confermo, Nocioni s'è fatto male alla caviglia sinistra poco prima dell'inizio dei mondiali ed anche se avesse voluto provare a rientrare non sarebbe stato possibile in quanto una clausola contrattuale consentiva ai Sixers di negare il permesso in caso di infortunio.

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
allora ritiro tuttoSancho Panza wrote: Confermo, Nocioni s'è fatto male alla caviglia sinistra poco prima dell'inizio dei mondiali ed anche se avesse voluto provare a rientrare non sarebbe stato possibile in quanto una clausola contrattuale consentiva ai Sixers di negare il permesso in caso di infortunio.
qualcuno sa dirmi la programmazione Rai per gli ottavi? le fanno vedere tutte? solo alcune?
Sì d'accordo free Magnus,
- Bonner
- Rookie

Tralaltro nella conferenza stampa dove annunciava di non poter partecipare piangeva dalla rabbia. Certo che se ci si informasse prima di insultare giocatori a caso ci si risparmierebbero figure barbine..Sancho Panza wrote: Confermo, Nocioni s'è fatto male alla caviglia sinistra poco prima dell'inizio dei mondiali ed anche se avesse voluto provare a rientrare non sarebbe stato possibile in quanto una clausola contrattuale consentiva ai Sixers di negare il permesso in caso di infortunio.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qualcuno che posta la programmazione di RaiSport per i prossimi giorni? Sul sito ufficiale non ho trovato nulla.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
SE (e conoscendo la Rai è bello grosso :D) interpreto bene, differita alle 19.00 su raisport 2 per le partite del pomeriggio, quindi Croazia-Serbia oggi e Australia-Slovenia domani, che si giocano alle 17.00
Tutto in diretta invece (le due citate alle 17.00, più Grecia-Spagna oggi e Turchia-Francia domani, entrambe alle 20.00) solo in streaming sul sito, sul canale Diretta 1
Ricapitolando:
OGGI
17.00 Croazia Serbia, diretta sul sito + differita su RS2 alle 19.00
20.00 Grecia-Spagna, diretta sul sito
DOMANI
17.00 Australia-Slovenia, diretta sul sito + differita su RS2 alle 19.00
20.00 Turchia-Francia, diretta sul sito
Tutto in diretta invece (le due citate alle 17.00, più Grecia-Spagna oggi e Turchia-Francia domani, entrambe alle 20.00) solo in streaming sul sito, sul canale Diretta 1
Ricapitolando:
OGGI
17.00 Croazia Serbia, diretta sul sito + differita su RS2 alle 19.00
20.00 Grecia-Spagna, diretta sul sito
DOMANI
17.00 Australia-Slovenia, diretta sul sito + differita su RS2 alle 19.00
20.00 Turchia-Francia, diretta sul sito
- lele_warriors
- Pro

come detto sul sito ad ora nulla di nulla
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)