Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari
Dopo l'esclusione di Diego dalla lista convocati per l'Europa League. Come reagirà secondo voi il pubblico?

... non può piovere per sempre...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Oggi è un giorno triste.. Diego 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
è la sua pagina ufficiale, se non è lui è uno che è riuscito con la sua fotocamera a fotografarlo sul pulman della juve o in ritiro in albergo :Dboantos wrote: Si legge in rete che la Juve ha risposto a Marchisio. Spero che prima ne abbiano parlato con il giocatore.
Io non sono sicuro al 100% che quelle parole sono state dette dal giocatore. Stiamo parlando di un social network, cercate claudio marchisio, verranno fuori mille con il suo nome. Tutti con le sue foto.
Ne ho trovato uno che aveva come amico un certo Alberto Aquilani :lol2:
Per quanto riguarda il mercato in uscita, aspetto comunicati ufficiali, prima di andare a Torino e prendere Marotta per un occhio... quello buono!!!
trezeguet va in spagna quindi?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dando ormai per certo l'addio di Diego e Trezeguet ( ma l'Hercules quanto ci dà?) come si pensa di trovare due degni sostituti in 4 giorni e di pari talento e valore, sono esterrefatto dalla società.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- lele_warriors
- Pro

guardatelo beneboantos wrote: Si legge in rete che la Juve ha risposto a Marchisio. Spero che prima ne abbiano parlato con il giocatore.
Io non sono sicuro al 100% che quelle parole sono state dette dal giocatore. Stiamo parlando di un social network, cercate claudio marchisio, verranno fuori mille con il suo nome. Tutti con le sue foto.
Ne ho trovato uno che aveva come amico un certo Alberto Aquilani :lol2:
Per quanto riguarda il mercato in uscita, aspetto comunicati ufficiali, prima di andare a Torino e prendere Marotta per un occhio... quello buono!!!
parla di allenamenti,nazionale,foto sue,commenti suoi,famiglia e via dicendo,è suo di sicurlo
non sono juventino,ma io diego lo volevo in italia assolutamente,un sentito vaffanculo a marotta o chi per lui
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
...visto che ci sono, suggerisco la carta Vieri, almeno porta figa in tribuna!!!Mr. Clutch wrote: Oggi è un giorno triste.. Diego![]()
... non può piovere per sempre...
- Mr. Clutch
- Pro

Si mette accanto alla donna di Aquilani.Alpha wrote: ...visto che ci sono, suggerisco la carta Vieri, almeno porta figa in tribuna!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quanto ci da l'Hercules? Credo niente, è già un miracolo aver trovato una squadra che gli paga tutto lo stipendio!fable wrote: Dando ormai per certo l'addio di Diego e Trezeguet ( ma l'Hercules quanto ci dà?) come si pensa di trovare due degni sostituti in 4 giorni e di pari talento e valore, sono esterrefatto dalla società.
Comunque io sono esterefatto quanto voi del cambio Diego / Di Natale, ma credo anche che Marotta sappia quello che sta facendo e sia già sicuramente impegnato su altre piste (vedi Forlan, Benzema, Pazzini, ecc.). Non è sinceramente possibile vendere Diego e Trezeguet ed acquistare solo Di Natale, non saranno mica cretini, dai.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
andreaR wrote: è la sua pagina ufficiale, se non è lui è uno che è riuscito con la sua fotocamera a fotografarlo sul pulman della juve o in ritiro in albergo :D
Allora è ufficiale. Marchisio è un idiota!!!lele_warriors wrote: guardatelo bene
parla di allenamenti,nazionale,foto sue,commenti suoi,famiglia e via dicendo,è suo di sicurlo
non sono juventino,ma io diego lo volevo in italia assolutamente,un sentito vaffanculo a marotta o chi per lui![]()
Però potrebbe essere il suo procuratore a scrivere certe strunzate :lol2:
Vabbè, un sincero vaffanculo a Claudio da parte mia non glielo toglie nessuno!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Vaffanculo Marotta. Di cuore.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sono con te NickNckRm wrote: Vaffanculo Marotta. Di cuore.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Però Pazzini non è utilizzabile in europa League, per cui non saprei.Rocky wrote: Quanto ci da l'Hercules? Credo niente, è già un miracolo aver trovato una squadra che gli paga tutto lo stipendio!
Comunque io sono esterefatto quanto voi del cambio Diego / Di Natale, ma credo anche che Marotta sappia quello che sta facendo e sia già sicuramente impegnato su altre piste (vedi Forlan, Benzema, Pazzini, ecc.). Non è sinceramente possibile vendere Diego e Trezeguet ed acquistare solo Di Natale, non saranno mica cretini, dai.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- lele_warriors
- Pro

sono stato suo fan 5 minuti,giusto per scrivergli un post di insulti :forza:boantos wrote: Allora è ufficiale. Marchisio è un idiota!!!
Però potrebbe essere il suo procuratore a scrivere certe strunzate :lol2:
Vabbè, un sincero vaffanculo a Claudio da parte mia non glielo toglie nessuno!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PLATOON
- Senior

Cmq Del Neri scaricò subito Diego quando fu al Porto, per me non lo ha mai visto neanche da voi ed è stato sempre a favore di una sua cessione, e da visitatore esterno secondo me la presenza di Del Piero, con tutto il rispetto per quello che ha fatto, pesa parecchio........
- Mr. Clutch
- Pro

Siamo in tre.ShOwmeHOw2play wrote: Sono con te Nick
Le parole buone che ho speso per Marotta me le rimangio subito.