Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

Francesco81 wrote: Ti prego, ti prego...mi sa che ti sei dimenticato che Gasol è arrivato a febbraio. Sono passati sei mesi senza che Bryant lasciasse Los Angeles in quell'estate-autunno-inverno del 2007...fosforo fosforo...dai...

Poi ti ricordo che giocava con Liquomi e Smushino (ex giocatori ad essere buono), almeno James aveva Jamison, Ilga, Mo, etc etc. Ci mancava che il proprietario dei Cavs lo inserisse nel testamento...

E annamo su...fate i bravi... :forza:
sì sì ricordo, ricordo che c'era già odom però e se non sbaglio a febbraio si giocavano l'ottavo posto a ovest i lakers di kobe, lbj non aveva nè jamison nè williams quando ha portato cleveland in finale, era da solo, ricordi gara 5 contro i pistons a detroit?  :notworthy:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

t-mac76 wrote: sì sì ricordo, ricordo che c'era già odom però e se non sbaglio a febbraio si giocavano l'ottavo posto a ovest i lakers di kobe, lbj non aveva nè jamison nè williams quando ha portato cleveland in finale, era da solo, ricordi gara 5 contro i pistons a detroit?  :notworthy:
L'Odom di 4 anni fa? Non è una teoria a sostegno della tua tesi eh... :lol2:

E tu te lo ricordi il 4-0 in finale? :lol2:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Storiaccia. Viene meno perfino il fascino sinistro di chi si vende l'anima al diavolo per la gloria.. messa così, viene davvero meno tutto.

Il presunto re è nudo. La sua storia da ieri notte ha preso una piega terribilmente terrena, mortale, casereccia. E in un'ottica sportiva anche un po' miserevole.
Image
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

BomberDede wrote: Comunque:
che ha dettoper 1 ora in conferenza stampa??
Qualcuno fa un sunto?
"Vado a Miami"

:p
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

dreamtim wrote: si si bel contesto, ma chi porta l'acqua a sti 3?

mancano i role player in modo osceno se guardiamo oggi, almeno da Minnie potevano farsi dare 1-2 buoni per 15-20 di rs per quela caciotta di Beasley.

non puoi firmarne 6 al minimo, sono curioso di vedere che fanno, vero che pure i Celts nel 2008 pescarono molto coi giovani, ma mi auguro abbiano un piano per ovviare a qesta palese carenza
Usare Beasley come merce di scambio?
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

Francesco81 wrote: L'Odom di 4 anni fa? Non è una teoria a sostegno della tua tesi eh... :lol2:

beh è ovvio che in finale con quei san antonio spurs era impossibile vincere da soli ma non ricordo nessuno che a 22 anni abbia fatto una roba del genere, tanto meno kobe, che almeno odom di 4 anni fa ce l'aveva prima che arrivasse gasol e nonostante questo lottavate per l'ottavo posto a ovest
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Francesco81 wrote: L'Odom di 4 anni fa? Non è una teoria a sostegno della tua tesi eh... :lol2:

beh il fenomeno Gibson che poi tante pagine ha scritto nella nba?
se permettete gli spurs del 2007 erano 6 anni luce avanti quei cavs, con tutti i big 3 a posto fisicamente.

cmque, vedremo, capace ci sarà ua fnale co unaa f maiuscola sta stagione il che è bello. Anche se dovremo sorbirci un anno di "vigliacco" rivolto a Bron.

io intanto mi metto sulla riva e aspetto Splitter  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

dreamtim wrote:
per efficacia siamo lontani da bird-mchale-parish-dj ma è una miami che odora di maggior assembramento di talento della decade, sempre sulla carta.
Ma che dici! Perdono dai Bulls e non sai di quello che stai parlando (Cit.)
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

GecGreek wrote: Ma che dici! Perdono dai Bulls e non sai di quello che stai parlando (Cit.)
io ho detto della decade, l'ultimo anello bulls è del 98 se ricordo bene  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

t-mac76 wrote: sì sì ricordo, ricordo che c'era già odom però e se non sbaglio a febbraio si giocavano l'ottavo posto a ovest i lakers di kobe, lbj non aveva nè jamison nè williams quando ha portato cleveland in finale, era da solo, ricordi gara 5 contro i pistons a detroit?  :notworthy:
infatti sbagli, perche' i lakers in quel febbraio prima dell'arrivo di Gasol erano 26-11 o roba li' vicino...per favore eh...parlate e scrivete "cum grano salis" ragazzi! :lol2:
GOAT AVEVA TORTO
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Alla fine il vincitore morale della off-season è Wade. LeBron col suo comportamento si è dimostrato sotto a livello di leadership.

Se sei il giocatore più importante della lega (ed il secondo più forte) porti a casa tua il talento, non vai tu da qualche altra parte. Mi pare che sia stato Artest ad andare da Bryant e non il contrario. Tralascio il fatto che c'è una differenza di peso minore fra Wade e James ma il concetto è quello.

Non so come si gestiranno in campo ma sicuramente Wade sarà il leader a tutto tondo degli Heat. Un passo indietro quindi per il prescelto.

PS: oltretutto insieme a Riley sono riusciti a far tagliare i capelli a Bosh, penso che l'NBA sia un posto migliore ora per questo motivo
dreamtim

Post by dreamtim »

theref86 wrote: Usare Beasley come merce di scambio?
dato via per niente

miami has agree to a trade with Minnesota that will send Michael Beasley to the Wolves. Link forthcoming
2 minutes ago from TweetDeck

For 2011 second round pick  :gazza: :lol2:
Image Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

dreamtim wrote: beh il fenomeno Gibson che poi tante pagine ha scritto nella nba?
se permettete gli spurs del 2007 erano 6 anni luce avanti quei cavs, con tutti i big 3 a posto fisicamente.

cmque, vedremo, capace ci sarà ua fnale co unaa f maiuscola sta stagione il che è bello. Anche se dovremo sorbirci un anno di "vigliacco" rivolto a Bron.

io intanto mi metto sulla riva e aspetto Splitter  :lol2:
Ahahaahah, si ma alla fine sempre "zeru anelli". :lol2:

La cosa bella è che sono un po' di anni che dite sempre "Ohhhh, 'st anno na finale seria". Orlando, Boston...tutte squadracce, tutti vecchi (o troppo giovani, dipende dai casi) in fase calante...stavolta mettiamoci d'accordo prima: se Miami arriva in finale è una squadra seria? No, così, giusto per saperlo prima. Ricordo a tutti che i Celtics hanno mantenuto il loro "core" (non nel senso romano ma inglese :lmao:) e di certo faranno di tutto per dimostrare che nel 2008 e nel 2010 sono stati una squadra vera...(peraltro nel 2009 sconfitti alla 7, dopo essere stati sopra 3-2, da quella Orlando che faceva cagare, no giusto per ricorda a tutti chi erano i Magic) :truzzo:

Poi volete mettere il fascino e la tradizione di giocare in finale contro gli odiati ma pur sempre onorevoli Celtics piuttosto che contro l'invasato, montato, protagonista mediatico con la maglia n°23? :figo: Eddaje su... :lmao:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

dreamtim wrote: io ho detto della decade, l'ultimo anello bulls è del 98 se ricordo bene  :naughty:

non ce l'ho con te, ero ironico, io condivido in pieno il tuo discorso, stavo ironizzando su un utente che sosteneva che i bulls con una guardia decente, non un campione ma una guardia decente, gli sarebbero sopra. Infatti mi riferivo ai Bulls di adesso :01:
Image
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

Noodles wrote: infatti sbagli, perche' i lakers in quel febbraio prima dell'arrivo di Gasol erano 26-11 o roba li' vicino...per favore eh...parlate e scrivete "cum grano salis" ragazzi! :lol2:
io non ho parlato di record ho detto che lottavano per l'ottavo posto e non mi sembra di ricordare male, se mi posti il link della classifica ad ovest prima dell'arrivo di gasol si può ragionare meglio, rimane il concetto che lbj ha portato da solo a 22 anni i cavs (no dico i cavs) in finale mentre kobe nel periodo tra shaq e gasol è uscito al primo turno contro phoenix e l'anno dopo fino a febbraio mi risulta lottasse per l'ottavo posto a ovest e voleva andare a chicago
Locked