Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Boston Celtics

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
90
55%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
73
45%

Total votes: 163

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A me non sembra proprio che l'abbia dato per finito. E' una semplce constatazione di fatti.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

"On Kevin's part, he's also lost some explosiveness. he's more of a jump shooter now you could say, comes off the lane. Before he had a really, really quick first step and was getting to the lane and he was more aggressive then. Time passes and we all suffer it one way or another, but he's still a terrific player, a terrific competitor, and he's going to bring everything he's got. You can count on that."

Non mi sembra nulla di così terrificante. Ha detto che l'età ti costringe a rivedere il tuo gioco, ma è un dato di fatto.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Gli ha detto che ha perso esplosività e mobilità laterale, tutte cose vere. Così come ha detto che rimane un grande giocatore, che ha ancora spirito competitivo da vendere. Cosa ha detto di così malvagio?
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

luciusnba wrote: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 7548.shtml

Praticamente il catalano ha dato per finito Garnett! Io spero che questo sia un grande assist per una grande prestazione del bigliettone
Che possa essere un grande assist per KG, siamo d'accordo; che abbia dato per finito KG, beh, è una tua interpretazione
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Diciamo che l'articolo della Gazzetta esagera di molto le cose(abitudine italiana)e dà l'impressione che Gasol abbia detto che Garnett è finito,poi quell'incipit sul fatto che Kevin(fatto dal giornalista eh non da Pau) non tiene il primo passo di nessuno,bè che lo andasse a chiedere a Rashard Lewis e Jamison come difende Garnett...

I giornali italiani ne parlano poco di NBA,e quando lo fanno lo fanno male,nulla di cui stupirsi...

In ogni caso,anche se Gasol ha detto una verità,secondo me Garnett se la segna un frase del genere,quindi o ci sono gli estremi per una grande partita da parte sua,o di una pessima partita in cui si fa dominare dal nervosismo...
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

lebronpepps wrote: Diciamo che l'articolo della Gazzetta esagera di molto le cose(abitudine italiana)e dà l'impressione che Gasol abbia detto che Garnett è finito,poi quell'incipit sul fatto che Kevin(fatto dal giornalista eh non da Pau) non tiene il primo passo di nessuno,bè che lo andasse a chiedere a Rashard Lewis e Jamison come difende Garnett...

I giornali italiani ne parlano poco di NBA,e quando lo fanno lo fanno male,nulla di cui stupirsi...

In ogni caso,anche se Gasol ha detto una verità,secondo me Garnett se la segna un frase del genere,quindi o ci sono gli estremi per una grande partita da parte sua,o di una pessima partita in cui si fa dominare dal nervosismo...
Parole Sante :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Per quanto riguarda le parole di Gasol sono tutte vere... due anni fa quando palleggiava e si gira su un piede perno l'avversario(chiunque...) rimaneva sempre in ritardo.... Ieri Gasol riusciva sempre a piazzargli le braccia a muro di fronte e infatti si sono viste le difficoltà.... Però se conosco KG, ci farà ricredere tutti in un modo o nell'altro.. :D
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Dietro la dichiarazione di Gasol vedo la grande regia dello Zen!
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ben wrote: Parole Sante :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Per quanto riguarda le parole di Gasol sono tutte vere... due anni fa quando palleggiava e si gira su un piede perno l'avversario(chiunque...) rimaneva sempre in ritardo.... Ieri Gasol riusciva sempre a piazzargli le braccia a muro di fronte e infatti si sono viste le difficoltà.... Però se conosco KG, ci farà ricredere tutti in un modo o nell'altro.. :D
Sul fatto che siano vere le cose che dice Gasol non si può dir nulla perchè è effettivamente così,però io certe cose non le andrei a dire dopo una sola partita della serie perchè magari svegli il can che dorme,e quel cane due anni prima ti ha portato a scuola,non dimentichiamoci da dove nasce la leggenda di Gasoft(perchè di leggenda si tratta,altro che Gasoft,questo è probabilmente il miglior lungo della Lega)...

Il punto è che mentre Gasol dice cose vere,la Gazza dà l'idea che Gasol dica che Garnett è un giocatore finito,e questa oltre ad essere una cavolata colossale(ripeto,vedere serie precedenti) è anche una cosa che Gasol non si sarebbe mai sognato di dire,evidentemente abituati alle dichiarazioni di Mou quelli della Gazza hanno avuto questo colpo di genio...

Anch'io ci vedo la regia dello Zen comunque,sanno che Garnett è un giocatore che si lascia prendere da queste polemiche e vogliono destabilizzarlo...
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Garnett cmq nn ha voluto rispondere a Gasol! Anche secondo me ha detto cose vere, ma l'orgoglio del 5 secondo me è stato toccato. Spero solo che riesca a giocare una buona gara 2
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

shaquille wrote: Dietro la dichiarazione di Gasol vedo la grande regia dello Zen!
:penso: :penso: :penso: :penso: :penso: molto probabile... quello ne sa una più del diavolo :metal: :metal:
Image
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Ben wrote: :penso: :penso: :penso: :penso: :penso: molto probabile... quello ne sa una più del diavolo :metal: :metal:
Può darsi di si, ma il catalano comunque è una persona molto intelligente.

Quello che ha detto lo pensano il 99,99999999% degli addetti ai lavori, a mio avviso.

E a domanda diretta lui ha risposto. Certo poi la Gazza ci ricama parecchio, hanno stravolto le sue parole.

Vorrei ricordare le dichiarazioni di Garnett quando vinceva e dominava...
Image
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

infatti io ho citato l'articolo di espn che riportava il virgolettato. non lo ha sbeffeggiato e ci mancherebbe, ma 9\10 questi fanno banalissime dichiarazioni di rito, ora se ne esce con questa analisi tecncica.
non vedo come possa esserci la regia di phil jackson, cosi risvegli solo l'orgoglio di kg. e gasol non mi pare l'uomo y adatto da lanciarsi in rivalries di sto genere.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Vinz. wrote: infatti io ho citato l'articolo di espn che riportava il virgolettato. non lo ha sbeffeggiato e ci mancherebbe, ma 9\10 questi fanno banalissime dichiarazioni di rito, ora se ne esce con questa analisi tecncica.
non vedo come possa esserci la regia di phil jackson, cosi risvegli solo l'orgoglio di kg. e gasol non mi pare l'uomo y adatto da lanciarsi in rivalries di sto genere.
io penso che Gasol in tutto il mondo sia sottovalutato dal punto di vista energico e soprattutto dal punto di vista mentale...il ragazzo c'è con la testa e a differenza di 2 anni fa quando ancora doveva imparare i nomi dei compagni adesso sa bene cosa deve fare in campo...KG ad ogni partita di buon livello che ha fatto non è mai mancata la dose di sbruffonaggine.
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

orevacam wrote: io penso che Gasol in tutto il mondo sia sottovalutato dal punto di vista energico e soprattutto dal punto di vista mentale...il ragazzo c'è con la testa e a differenza di 2 anni fa quando ancora doveva imparare i nomi dei compagni adesso sa bene cosa deve fare in campo...KG ad ogni partita di buon livello che ha fatto non è mai mancata la dose di sbruffonaggine.
Gasol ieri sera mi ha fatto paura... una solidità mostruosa.... nelle finals... contro KG e gente bella tosta come Perkins.... questa si chiama: MATURITA'!
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

orevacam wrote: io penso che Gasol in tutto il mondo sia sottovalutato dal punto di vista energico e soprattutto dal punto di vista mentale...il ragazzo c'è con la testa e a differenza di 2 anni fa quando ancora doveva imparare i nomi dei compagni adesso sa bene cosa deve fare in campo...KG ad ogni partita di buon livello che ha fatto non è mai mancata la dose di sbruffonaggine.
Credo che i nomi dei futuri compagni dei Lakers già li conosceva quando era in quel di memphis :forza:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Post Reply