:lol2:
(scherzo, eh!)
(...o no?? :figo:)
Ecco un paio di immagini del forno crematorio:

Complimenti a tutti gli Eroi!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Quello in alto a sinistra con la cravatta (l'unica di tutto lo stadio, ça va sans dire...) è l'eroico AMV! Grande Antonio!

Per noi un discreto 1-2, obiettivo minimo raggiunto.Paperone wrote: ottimo 2-1 per gli Apaches in quel di Ancona, con sconfitta prevedibile contro i Campioni d'Italia dei Marines
considerando che gli mancava il fortissimo nuovo acquisto![]()

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Spero tu abbia avuto un inconveniente di 4 lettere di cui la prima è F e l'ultima è A altrimenti non giustifico la tua assenza :offeso:azazel wrote: uahahahaha pensa che non avevo mai associato il nome del campo al nome della merda...ora che me lo hai fatto notare, non potrò nemmeno passarci piu davanti....
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
la fila....troppo traffico, esatto.Davidyd wrote: Spero tu abbia avuto un inconveniente di 4 lettere di cui la prima è F e l'ultima è A altrimenti non giustifico la tua assenza :offeso:

azazel wrote: la fila....troppo traffico, esatto.

parla bene della Oline dei panthers,mi raccomando...AMV wrote: Stasera, ore 22, il Super Bowl Ifl su Dahlia commentato insieme a Filippo Calabria.
AMV

sinceramente non lo so...era un pull,25power,siamo caduti e io ero sopra di lui.il ref ha detto che gli ho impedito di alzarsi.poco male... :Dsaints68 wrote:
L'Holding che ti hanno chiamato quando il tuo RB(nel primo tempo) ha preso parecchie yards e' c'era?