Re: Questions

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

detroit89 wrote: Ho rischiato di rovinare un amicizia troppo importante.
Due miei amici, fidanzati storici, si sono lasciati dopo che lui è andato all'università fuori.
Praticamente, io vedendo la ex (mia amica,ma non strettissima) mi sono avvicinato per rincuorarla perchè c'era rimasta malissimo...fatto stà che per poco non mi sono preso una cotta per lei.Comunque passavamo molto tempo insieme e messaggiavamo un sacco.
Nelle vacanze di natale, quando il mio amico è tornato, io mi sono sentito un pò come un traditore perchè mi stava iniziando a piacere la sua ex(che lui aveva lasciato comunque in modo brutto).

Fatto stà che non riuscivo tanto a comunicare con lui e mi dispiaceva perchè è uno dei miei amici più cari.
Ho lasciato stare la tipa(che ora è la mia migliore amica) mentre con lui è tornato quasi tutto come prima.
Tutto molto bello... ma la figura di merda dove sarebbe?
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Dazed and Confused wrote: Tutto molto bello... ma la figura di merda dove sarebbe?
:sbadat: mi sono scordato di scriverla nel post.Scusare ma la fisica mi stà fondendo il cervello.Modificherò il post precedente.
Grazie per avermelo fatto notare  :forza:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

brawl, qualche risposta meglio delle altre?

:01:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Voto la risposta di Maffu
maffu wrote: Sicuramente aver dato appuntamento alla mia ragazza dell'epoca e all'"altra" allo stesso luogo, stessa ora  :sbadat:
però esigo una spiegazione più dettagliata  :lmao:
Image - Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Allora partiamo dal presupposto che della mia ragazza "ufficiale" non me ne poteva fregar di meno, mentre sbavavo dietro all'altra, con cui avevo avuto una mezza storia in una vacanza studio a Dublino circa un mese prima, dove infatti avevo tradito l'"ufficiale" che per semplicità chiamaremo S.

Tornati da Dublino ci eravamo visti un paio di volte subito dopo, ma poi ci eravamo allontanti (anche lei era fidanzata).

Fatto sta, che dopo qualche giorno che non ci sentivamo, questa M. (chiamiamola così per semplicità) mi chiama, facciamo due chiacchere, uso le parole giuste al momento giusto e la convinco ad uscire con me. "io potrei essere in tal posto alle 17:30, ti può andar bene o è troppo presto?" "ceeeeeerto che mi va bene" ho risposto "qualsiasi cosa pur di vederti, mi fiondo lì".

Nella concitazione del momento non ho assolutamente pensato, che, in tal posto alle 17:30 avevo dato appuntamento alla "ufficiale", S.

Qui si parla di 7-8 anni fa, questa S. non aveva il cellulare ed abitava in provincia di Lucca (io sto a Pisa), quindi quando mi sono accorto dell'errore lei era sicuramente già in viaggio.

Ho fatto l'unica cosa che potevo fare, mi sono precipitato lì, cercando che scusa usare con la prima che si sarebbe presentata. Se si presentavano insieme ero spacciato.

Fortuna che si è presentata prima S. "Amore, guarda volevo farti una sorpresa ma non ho fatto in tempo....mi dai un'oretta? Ci rivediamo qui tra un'oretta circa, dai, voglio farti una sorpresa"

Sicchè lei è andata a farsi un giro, MEZZ'ORA DOPO si è presentata l'altra  :disgusto: e mi sono presentato al secondo appuntamento con un'ora di ritardo, e le ho anche dovuto comprare un regalo per non far vedere che avevo perso tempo  :polliceverso:

DOMANDA: situazione + particolare in cui avete fatto sesso (sì, banalità della banalità ma sono in ufficio e non posso scervellarmi)
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lavando i piatti
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mentre lavoravo, nel camper di gardaland tornando dal mio boss con la maglietta sporca di succo d'arancia rossa...:lol2:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Teo wrote: lavando i piatti
Idem

Anzi, no, in acqua in spiaggia. Alle 4 del pomeriggio con tutti i bagnanti attorno.
Last edited by tzara on 01/07/2010, 14:26, edited 1 time in total.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

tzara wrote: Anzi, no, in acqua in spiaggia. Alle 4 del pomeriggio con tutti i bagnanti attorno.
Idem.. Anche se forse non erano le 4 :lol2: E a scuola
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

In una cabina per fototessere.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Non sarà un granchè, ma insomma:

in veranda di notte, con i parenti di lei in casa e svegli.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Il posto più strano è stato nella sala professori a scuola. Al secondo posto ci metto in acqua, al mare, alle 12 con il mare affollato e su di un lettino di un lido che apre la sera per ballare, a pari merito.

Le prime che mi vengono in mente, magari ce ne sono altre...
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Qui me la gioco!

Avevo 17 anni dopo un anno in prestito a Portici(Na) la mia storica società mi riporta a Torre del greco per fare l'under della prima squadra in serie D e cambio del playmaker titolare felicissimo mi accordo per il mio rimborso spese di 150€ agli uffici della società in un pomeriggio di Agosto che corrispondeva anche all'inizio della preparazione atletica.

Scendo al campo e prima di noi si allenava la squadra di pallavolo dove c'era la signorina con cui bazzicavo all'epoca, loro finiscono noi ci spogliamo prima parte di riscaldamento circa 40 minuti, dopodichè vado negli spogliatoi per cambiare le scarpe da atletica con quelle da basket, lei nell'altro spogliatoio rimetteva la roba in borsa mi saluta , completamente vestita, e a me  parte l'embolo.

Torno al campo dopo un oretta , il mister mi sbraita contro io gli dico che ho avuto un attacco di pancia, fa finta di credermi e dopo due settimane mi manda a gicoa da un'altra parte!!!
Image
Image
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Sospeso nel vuoto scendendo da 2400 mt e per più di mille metri di dislivello...  :naughty:

(Non stavamo volando ma eravamo comunque all'aria aperta)
Image ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A letto

:ciombe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply