sisi mi sono registrato, solo che non ero riuscito a trovare la pagina :Dwebba2000 wrote: Devi comunque essere registrato al sito eh.
Lo puoi fare in alto a dx cliccando su login.
Ciao
grazie ancora ;)

sisi mi sono registrato, solo che non ero riuscito a trovare la pagina :Dwebba2000 wrote: Devi comunque essere registrato al sito eh.
Lo puoi fare in alto a dx cliccando su login.
Ciao

e anche questo è andato.rko90 wrote: sisi mi sono registrato, solo che non ero riuscito a trovare la pagina :D
grazie ancora ;)

al momento sono ancora sano, ma credo manchi all'avverarsi della tua previsionekalle wrote: e anche questo è andato.
..
sono come quello che all'inizio del film catastrofico mette tutti in guardia ma non lo caga nessuno.
:D

perchè sei un ingeggniereFede_ wrote: ma a me senza abbonamento non fa vedere un bel niente![]()
![]()
![]()

che infatti erano gratis...rko90 wrote: confermo, non vedo niente neanche io...
l'unica cosa che riesco a vedere sono i condensed dello scorso campionato

Macchè, nulla, sarebbe troppo facile.Rocky wrote: Ultima cosa, ma non c'è un semplice modo per vedere lo stato dell'abbonamento da qualche parte? Nel profilo non ho trovato niente, boh.

pagherò a tempo debito :Dwebba2000 wrote: che infatti erano gratis...
e pagate!!! :D :D

Absolutely noteckstein wrote: qui non si possono dare consigli su come vedere le partite in modi "non convenzionali",vero?

Baltimore vs New York si vede proprio bene in 16:9...webba2000 wrote: E' variata (di poco eh) la schermata di mlb.tv. diversa la presentazione della partita e diverso il tasto per la qualità video.
Sembra migliore.