NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by Rocky »

torrisone wrote: 1 ora fa sono entrato in GamePass e son dentro, sono andato a vedere l'estratto conto e han prelevato, sono andato alla mail ed era vuota.
Fortunatamente ho una carta di credito diversa da quella dell'anno scorso, mi sembra una cosa assurda che si permettano di prelevare dei soldi senza mandare prima un avviso o un promemoria. Sono andato a ricontrollare le mail di conferma della passata stagione e il rinnovo automatico non viene mai nemmeno menzionato!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats wrote: A me non hanno fatto niente, forse perché avevo la carta scarica?

Però non mi è arrivata nessuna mail.

P.S.: Qualcuno che ha la postepay: c'è un modo per farsi avvisare quanto tentano di fare un addebito e tu hai la carta scarica?
Stamane sto cercando di iscrivermi al sito delle Poste per poter avere la situazione del conto anche on line(visto che aspetto 'sti 40$ ).
Leggendo i vari sevizi non ho letto niente del genere.
Pero' con una ricaricabile,se questi il prossimo anno fanno di nuovo gli stronzi,siamo avvantaggiati.
Basta non caricare 200 e rotti euro...
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

saints68 wrote: Stamane sto cercando di iscrivermi al sito delle Poste per poter avere la situazione del conto anche on line(visto che aspetto 'sti 40$ ).
Leggendo i vari sevizi non ho letto niente del genere.
Pero' con una ricaricabile,se questi il prossimo anno fanno di nuovo gli stronzi,siamo avvantaggiati.
Basta non caricare 200 e rotti euro...
Io avevo solo 3€ quindi non possono aver fatto niente...  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats wrote: Io avevo solo 3€ quindi non possono aver fatto niente...  :D
A prescindere dal comportamento quantomeno sgradevole di Neulion,finche' sei intenzionato (come quest'anno e se finanze sorregono anche i prossimi) a rinnovare va' bene.
Pero' bisogna davvero pensare a come agire in 'sti periodi del prossimo anno,se per caso sei intenzionato a NON rinnovare.
Perche' 'e facile che ti trovi l'abbonamento fatto e finito,anche se poi 'e' la clausola di rescissione...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sheeeeeed wrote: Quindi se ho capito bene non ci sara' l'archivio per la Preseason?
Sapete rispondermi?

ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sheeeeeed wrote: Sapete rispondermi?

NO.  :carezza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

GoPats wrote: Io avevo solo 3€ quindi non possono aver fatto niente...  :D
io 2,15...l'ho sempre pensato che tenere la postepay scarica è una bella abitudine!

Chissà se c'avevano provato anche con me...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Luca79 wrote: NO.  :carezza:
Allora niente preseason :carezza:
ImageImageImage
riki4president
Newbie
Newbie

Post by riki4president »

Beh vedo che sono in buona compagnia. Stanotte mi è arrivato il messaggio della banca per il pagamento di 239.99$ a NFL Inc. Nessun messaggio di avviso prima del rinnovo e nessun messaggio fino ad ora dell'avvenuto rinnovo.
Chiedo anche a voi:
1) C'è traccia di questo rinnovo automatico nelle mail dell'anno scorso? io non l'ho ancora trovato.
2) Possono prelevare soldi dalla carta dai dati di un acquisto dello scorso anno? (il codice a 3 cifre se lo saranno memorizzato)
3) Si può annullare questo rinnovo già effettuato?

Sta cosa del rinnovo mi da veramente fastidio, anche se ora visto anche il piccolo sconto sono indeciso se tenerlo o chiedere l'annullamento.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

riki4president wrote: Beh vedo che sono in buona compagnia. Stanotte mi è arrivato il messaggio della banca per il pagamento di 239.99$ a NFL Inc. Nessun messaggio di avviso prima del rinnovo e nessun messaggio fino ad ora dell'avvenuto rinnovo.
Chiedo anche a voi:
1) C'è traccia di questo rinnovo automatico nelle mail dell'anno scorso? io non l'ho ancora trovato.
2) Possono prelevare soldi dalla carta dai dati di un acquisto dello scorso anno? (il codice a 3 cifre se lo saranno memorizzato)

Sta cosa del rinnovo mi da veramente fastidio, anche se ora visto anche il piccolo sconto sono indeciso se tenerlo o chiedere l'annullamento.

Loro stanno puntando proprio su questo. Visto che c'è lo sconto, la percentuale di persone che terrà l'abbonamento, anche se rinnovato automaticamente senza averlo chiesto, sarà elevata. Io sono fra quelli, visto che avevo già deciso di abbonarmi, 40$ di sconto fanno comunque comodo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

riki4president wrote: Beh vedo che sono in buona compagnia. Stanotte mi è arrivato il messaggio della banca per il pagamento di 239.99$ a NFL Inc. Nessun messaggio di avviso prima del rinnovo e nessun messaggio fino ad ora dell'avvenuto rinnovo.
Chiedo anche a voi:

Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che la spunta del auto-renewal c'era già l'anno scorso, solo che non ne sono certo. Penso che se uno non si è accorto di toglierla loro hanno tenuto tutto memorizzato.

Il rinnovo credo che si può disdire mandando una mail all'indirizzo di neulion: nflgamepass@neulion.com
matzoid182 wrote:
Loro stanno puntando proprio su questo. Visto che c'è lo sconto, la percentuale di persone che terrà l'abbonamento, anche se rinnovato automaticamente senza averlo chiesto, sarà elevata. Io sono fra quelli, visto che avevo già deciso di abbonarmi, 40$ di sconto fanno comunque comodo.
A te che ti hanno detto? Ci pensano loro a rimandarti il rinnovo automatico una volta ricaricata la carta?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io questa mattina mi sono ritrovato un sms del circuito C.Sì dove veniva riportato l'accredito automatico da parte del NFL plainview per €  186,82,
io non ricordo d'aver mai letto l'addebito in automatico nel mio account,cazzarola lo volevo fare in settembre !!
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Anche a un amico con cui avevamo condiviso il GP lo scorso anno hanno fatto il giochino del rinnovo senza avviso.
A parte lo sconto, e a parte che lo si rifà più o meno tutti, non è molto corretto come modo di fare.
Uno si può trasferire negli States, o seguire la pelota basca nell'anno che segue. Abbiamo mandato una mail con richiesta di spiegazioni, vedremo.
In ogni modo credo che se uno non vuole procedere, il rimborso sia tacito e sacrosanto, ci mancherebbe altro!  :nono:
Last edited by nickpacker on 03/08/2010, 12:13, edited 1 time in total.
passing on a running down is one of the best things you could do
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Doc. J wrote: Io questa mattina mi sono ritrovato un sms del circuito C.Sì dove veniva riportato l'accredito automatico da parte del NFL plainview per €  186,82,
io non ricordo d'aver mai letto l'addebito in automatico nel mio account,cazzarola lo volevo fare in settembre !!

certo, magari uno voleva un ulteriore sconto, o magari ora non voleva spendere 200 euri prima delle vacanze...
no no, non è il modo di fare.
passing on a running down is one of the best things you could do
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

GoPats wrote: Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che la spunta del auto-renewal c'era già l'anno scorso, solo che non ne sono certo. Penso che se uno non si è accorto di toglierla loro hanno tenuto tutto memorizzato.

Il rinnovo credo che si può disdire mandando una mail all'indirizzo di neulion: nflgamepass@neulion.com

A te che ti hanno detto? Ci pensano loro a rimandarti il rinnovo automatico una volta ricaricata la carta?
Non hanno ancora risposto, lo faranno in giornata credo. I soldi sulla prepagata ora ci sono, attendo solo una mail e l'addebito.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply