comunque speriamo di riprendere in fretta il passo giusto.
una magra consolazione di ieri sera... O'Neal ha finalmente giocato come si deve... e cioè come ci si aspetta da uno come lui, mi è piaciuto ! :applauso:
semplicemente perchè non ci va...But Drugs like me wrote: peccato la sconfitta non ci voleva, cavolo però... vero che a Wade si perdona tutto, ma quella palla persa che ha permesso ai Cats l' aggancio è stata sanguinosa..
comunque speriamo di riprendere in fretta il passo giusto.
una magra consolazione di ieri sera... O'Neal ha finalmente giocato come si deve... e cioè come ci si aspetta da uno come lui, mi è piaciuto ! :applauso:...anche se porca troia.. non prende un rimbalzo offensivo che sia UNO :disgusto:
![]()
certo ma non capisco il perchè. in una delle ultime azioni del match c'è stato un tiro di Wade (o Beasley ? :nonsa: ) e O'Neal era molto vicino al pallone, sotto canestro.. tu pensi che abbia almeno provato a saltare per arrivarci ? eh...Ciombe wrote: semplicemente perchè non ci va...
beh anche ieri comunque 19 + 9Ciombe wrote: quello dell'intensità a rimbalzo è sempre stato un limite per JON.
Lui o si gioca il suo 1 vs 1 con tiro faccia a canestro o in penetrazione o in attacco ti da poco, non è molto dinamico per tagliare o giocare senza palla.
non potevamo perdere. questi Clippers sono poca cosa, ieri li abbiamo controllati per tutto il match, salvo Butler (ex Heat trallaltro) che ne ha messi 31Ciombe wrote: Cmq nella notte buona vittoria, senza infamia e senza lode contro i Clippers.
Un test per nulla attendibile, perchè loro era vermanete spenti, però abbiamo comandato il gioco dal primo all'ultimo minuto, sempre in vantaggio di 8/10 punti...

condivido,però ha viaggiato per 3 stagioni sopra i 10 rimbalzi a sera,e 3 sopra i 9Ciombe wrote: quello dell'intensità a rimbalzo è sempre stato un limite per JON.
Lui o si gioca il suo 1 vs 1 con tiro faccia a canestro o in penetrazione o in attacco ti da poco, non è molto dinamico per tagliare o giocare senza palla.

un sfava nulla eh!!!iL_jAsOne wrote:
Fa strano che queste 5 partite dovevo vederle dal vivo, ma mi è saltata la vacanza :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Scusa 13/16 dal campo significa almeno 26 punti ehiL_jAsOne wrote: Ottimo anche James Jones che gioca una ottima partita con 14 punti13/16 dal campo
4 rebs 1 assists e 0 palle perse
,