Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
But Drugs like me

Post by But Drugs like me »

peccato la sconfitta non ci voleva, cavolo però... vero che a Wade si perdona tutto, ma quella palla persa che ha permesso ai Cats l' aggancio è stata sanguinosa..  :disgusto:

comunque speriamo di riprendere in fretta il passo giusto.

una magra consolazione di ieri sera... O'Neal ha finalmente giocato come si deve... e cioè come ci si aspetta da uno come lui, mi è piaciuto !   :applauso:  :gogogo:  ...anche se porca troia.. non prende un rimbalzo offensivo che sia UNO   :disgusto:  :angry:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

But Drugs like me wrote: peccato la sconfitta non ci voleva, cavolo però... vero che a Wade si perdona tutto, ma quella palla persa che ha permesso ai Cats l' aggancio è stata sanguinosa..  :disgusto:

comunque speriamo di riprendere in fretta il passo giusto.

una magra consolazione di ieri sera... O'Neal ha finalmente giocato come si deve... e cioè come ci si aspetta da uno come lui, mi è piaciuto !   :applauso:  :gogogo:  ...anche se porca troia.. non prende un rimbalzo offensivo che sia UNO    :disgusto:  :angry:
semplicemente perchè non ci va...
But Drugs like me

Ciombe wrote: semplicemente perchè non ci va...
certo ma non capisco il perchè. in una delle ultime azioni del match c'è stato un tiro di Wade (o Beasley ?   :nonsa: ) e O'Neal era molto vicino al pallone, sotto canestro.. tu pensi che abbia almeno provato a saltare per arrivarci ?  eh...  :disgusto:  niente.. lasciamolo a loro...e poi hanno avuto i tiri liberi   :polliceverso:

cioè io non mi aspetto le cose che fa Dwight Howard, ma almeno qualche rimbalzo in più non sarebbe male... ieri ne ha catturati 5.. un po' poco direi
Last edited by But Drugs like me on 10/03/2010, 23:26, edited 1 time in total.
Ciombe

Post by Ciombe »

quello dell'intensità a rimbalzo è sempre stato un limite per JON.
Lui o si gioca il suo 1 vs 1 con tiro faccia a canestro o in penetrazione o in attacco ti da poco, non è molto dinamico per tagliare o giocare senza palla.

Cmq nella notte buona vittoria, senza infamia e senza lode contro i Clippers.
Un test per nulla attendibile, perchè loro era vermanete spenti, però abbiamo comandato il gioco dal primo all'ultimo minuto, sempre in vantaggio di 8/10 punti...

avessero perso anche i Bobcats sarei stato più contento.
But Drugs like me

Ciombe wrote: quello dell'intensità a rimbalzo è sempre stato un limite per JON.
Lui o si gioca il suo 1 vs 1 con tiro faccia a canestro o in penetrazione o in attacco ti da poco, non è molto dinamico per tagliare o giocare senza palla.

beh anche ieri comunque 19 + 9

ultimamente sta giocando bene tutto sommato, vero che erano i Clippers e non sono un ostacolo difficile
But Drugs like me

Ciombe wrote: Cmq nella notte buona vittoria, senza infamia e senza lode contro i Clippers.
Un test per nulla attendibile, perchè loro era vermanete spenti, però abbiamo comandato il gioco dal primo all'ultimo minuto, sempre in vantaggio di 8/10 punti...
non potevamo perdere. questi Clippers sono poca cosa, ieri li abbiamo controllati per tutto il match, salvo Butler (ex Heat trallaltro) che ne ha messi 31

...e questa sera, stranamente, tiferò Magic  :figo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: quello dell'intensità a rimbalzo è sempre stato un limite per JON.

condivido,però ha viaggiato per 3 stagioni sopra i 10 rimbalzi a sera,e 3 sopra i 9
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Non vorrei tirare una gufata storica ma dando un'occhiata al calendario,il 5° posto è possibile...non dico probabile(le partite sono sulla carta piuttosto agevoli...)ma probabile si :D
Che ne pensate?

Intanto già stanotte partita importantissima.. GO HEATTTT!! :cheer:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Vittoria fondamentale contro Chicago,adesso sotto con Phila per approfittare del fatto che i Bobcats vanno a Orlando.  :metal:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
But Drugs like me

buona partita e vittoria importante con Chicago.

ottimi J-Rich (che mi piace sempre più) e Wade...

permettetemi un' ovazione per JERMAINE O'NEAL  :notworthy: :notworthy:
partita incredibile del #7, che ieri ha giocato in modo esemplare (finalmente)

Image

GRANDE  :applauso: :applauso:  :notworthy: :notworthy:

merita 
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Buona W contro Phila per D-Wade 38 Pts 5 Rebs, 2 Assists  :figo:

Ottimo anche James Jones che gioca una ottima partita con 14 punti :shocking: 13/16 dal campo :shocking: 4 rebs  1 assists e 0 palle perse  :metal: , doppia doppia di Arroyo 12 e 10 ass e il Capitan U 13 12rebs, per Rio bruttissima serata al tiro 3/10 e sulla gestione della palla 3 palle perse, giusto da erick preferirgli il portoricano

03/16 San Antonio 7:30 PM
03/18 Orlando 7:00 PM
03/20 Charlotte 7:30 PM
03/22 @ New Jersey 7:30 PM
03/25 @ Chicago 8:00 PM

Siamo sempre settimi in attesa dei passi falsi di Charlotte e i Bucks con i Raptors sempre a metterci il fiato da dietro...

Fa strano che queste 5 partite dovevo vederle dal vivo, ma mi è saltata la vacanza :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ciombe

Post by Ciombe »

iL_jAsOne wrote:

Fa strano che queste 5 partite dovevo vederle dal vivo, ma mi è saltata la vacanza :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

un sfava nulla eh!!!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

iL_jAsOne wrote: Ottimo anche James Jones che gioca una ottima partita con 14 punti :shocking: 13/16 dal campo :shocking: 4 rebs  1 assists e 0 palle perse  :metal: ,
Scusa 13/16 dal campo significa almeno 26 punti eh  :forza: :forza: :forza: :forza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Ecco... James Jones!!! Perchè Spoelstra l'ha utilizzato col contagocce??? Va benissimo aver ritrovato un Dorell in gran forma, peraltro sospeso per 2 partite, ma considerando la polivalenza di Jones, ho sempre accettato mal volentieri l'esclusione di JJ, che ha tiro e buona difesa.

Strano, inoltre, che questa piccola striscia arrivi nel momento in cui sia stato sospeso Skip: Arroyo sta disputando buone prestazione, ed anche Chalmers, nonostante la non proprio positiva prova di stasera, mi è sembrato tonico.
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

Arroyo è stato sottovalutato e anche tanto.
Pazzo, troppo estroso.
Invece come già fu per Jason Williams, con le debite proporzioni, Carlito è diventato giocatore affidabile, quadrato, consistente, mantenendo la sua creatività ma scendendo a compromessi.
Da ordine, segna con buone %, non forza quasi mai, difende forte.

JJ a parte tirare da fuori non fa altro. Wright ha più talento nel creare dal palleggio e più atletismo per essere il cambio di Q-Rich, un altro che gioca con un orgoglio e una tonicità fisica impressionante.

A parte che fa anche parte delle rotazioni usuali del coaching staff Miamino quello di mettere e togliere giocatori dalle rotazioni, più a tavolino che altro.
Ora ad esempio, infortunio di Beasley permettendo, stava tirando il fiato Anthony, rimpiazzato nelle rotazioni da Magloire.
Lo stesso Arroyo, arrivato Aslton è stato di scorta a Chalmers prima che Mario stesso di facesse male e poi Skip fosse sospeso.

Cook entra ed esce dalle rotazioni in modo impressionante, complice anche il fatto che non brilla certo per continuità di rendimento e si può dire che sia una delle scommesse perse estive.

Di contro abbiamo il miglior Q-Rich in carriera, e un Haslem sempre pronto a lottare, ma con l'umiltà di rimettersi sempre in gioco e accettare anche meno spazio.
Post Reply