Re: IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Hornby
Rookie
Rookie
Posts: 986
Joined: 10/07/2003, 9:16
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Hornby »

iL_jAsOne wrote: Dida facciamo sto giochino chi terresti il prossimo anno a Siena? Considerando anche le nuove leggi sui americani europei e italiani a roster???
Rispondo anche io:

Sato e Hawkins come extra.
Zizis e Lavrinovic come comunitari.
Shaun come naturalizzato
+ il blocco degli italiani veri al completo



 
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by Paperone »

vi abbiamo battuto :forza:

peccato solo che fosse negli under 19 :D
Last edited by Paperone on 06/06/2010, 23:07, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

theref86 wrote: sicuramente gli fa onore essersi fatto amare così tanto...e il modo con cui gioca poi....vorrei solo capire come mai abbia tagliato così tanto con la sua trevigianità se mi passi un neologismo. Ormai parla con l'accento toscano!
Non conosco le vicende umane e personali che tu sicuramente conosci...per cui la mia è una mera curiosità....per dirti a me dispiace che uno così nato cresciuto nel settore giovanile di TV..sia stato costretto ad emigrare per emergere...alla fine ha avuto la sua consacrazione...
Il fatto dell'accento è una cavolata... ci sono persone più predisposte a prendere accenti del luogo dove vivono. Io mi ricordo che ogni estate quando tornavo dal mare parlavo mezza milanese, perché ero stata un mese con degli amici di Milano.
E dopo qualche giorno di contatto, tendo a prendere l'accento della persona che mi sta accanto. Lui credo sia uguale, anche se lo prende un po' a modo suo :lol2:
Poi il fatto di avere incontrato qui sua moglie, che è di Siena, ha aumentato anche di più il contatto con la "calata" locale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by rodmanalbe82 »

dida che parla milanese :sbadat:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

ha la faccia come il culo!

Post by IL Poz »

Incredibile, dalla Gazza di oggi

Simone Pianigiani quando entra in sala stampa si vede che non è sereno. Non va mai nello specifico, ma non ci vuole un mago per capire che i fischi della terna non gli sono piaciuti. Bastano poche parole: "Mi auguro che qualcuno di voi faccia qualche analisi, con grande onestà intellettuale: non sempre succede - osserva con una punta polemica il tecnico senese -, e se c'è qualcosa da cambiare, che lo si faccia pure"

Primo tiro libero dell'AJ nel secondo tempo al minuto 33!
Tutte le decisioni 50 e 50 a favore di Siena compresa una rimessa con l'instant replay dove si vedeva chiaramente che Sato aveva toccato per ultimo
Fallo di Rocca inesistente su penetrazione di McIntyre (era sfondo chiaro)

Siena è superiore a Milano, ma ci devono SEMPRE essere 4-5 fischi decisivi che la fanno allungare, poi quando i buoi sono scappati si va di compensazione, eh no, così non vale.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

Io non la penso come te.
Penso che ci siano state delle ENORMI cagate, dico ENORMI, ma da entrambe le parti.
Passi evidentissimi mai fischiati, falli tattici ignorati, antisportivi dati a caso (sia per voi che per noi eh!).
Decisamente tutto da rivedere. Anche perché ti garantisco che vincere sapendo che gli altri danno il "merito" agli arbitri non mi dà assolutamente alcuna soddisfazione.
E siccome quando T-mac o Sato hanno giornate come questa non ce n'è per nessuno... ma PER NESSUNO... mi girano ancora di più!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by IL Poz »

davidvanterpool wrote:
Decisamente tutto da rivedere. Anche perché ti garantisco che vincere sapendo che gli altri danno il "merito" agli arbitri non mi dà assolutamente alcuna soddisfazione.
E siccome quando T-mac o Sato hanno giornate come questa non ce n'è per nessuno... ma PER NESSUNO... mi girano ancora di più!
Preciso una cosa che nel mio post magari non si evince, non avete vinto di certo per questioni arbitrali, la superiorità di gioco offensivo e difensivo non è in discussione, ieri sera T-Mac ha ammazzato un'Olimpia eccellente per 25 minuti
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: Preciso una cosa che nel mio post magari non si evince, non avete vinto di certo per questioni arbitrali, la superiorità di gioco offensivo e difensivo non è in discussione, ieri sera T-Mac ha ammazzato un'Olimpia eccellente per 25 minuti
No no, l'avevo capito benissimo! Ma siccome gli errori arbitrali a nostro favore li ho visti benissimo, mi girano le scatole! Tutto qui.
Poi li ho visti anche dall'altra parte. In complesso di errori ne ho visti tanti, tantissimi, troppi per una finale scudetto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
alemar
Rookie
Rookie
Posts: 143
Joined: 12/12/2005, 18:49
Location: Sala dei Trofei, via Durini, Milano

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by alemar »

davidvanterpool wrote: Anche perché ti garantisco che vincere sapendo che gli altri danno il "merito" agli arbitri non mi dà assolutamente alcuna soddisfazione.
i primi a fomentare il vittimismo degli altri sono alcuni tuoi concittadini, poi il vittimismo degli altri è tutto da dimostrare (tipo quelli di bucchi che non ha nemmeno pianto ed è stato bellamente tirato in mezzo)
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by IL Poz »

Tra l'altro leggo di un Armani quasi aggredito da un branco di personaggi della tribuna di Siena accusato di "aver comprato gli arbitri"  :thumbup:

Comunque il gemellaggio direi che è saltato allegramente
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: Tra l'altro leggo di un Armani quasi aggredito da un branco di personaggi della tribuna di Siena accusato di "aver comprato gli arbitri"  :thumbup:

Comunque il gemellaggio direi che è saltato allegramente
Sì, da quando si è sciolto il precedente gruppo ultras.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by azazel »

...fatemi un fischio quando siena ne perderà una...sperando di non essere già diventato sordo per la vecchiaia...
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

azazel wrote: ...fatemi un fischio quando siena ne perderà una...sperando di non essere già diventato sordo per la vecchiaia...
Basta GoColts. E comunque in casa contro Treviso abbiamo perso :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by lele_warriors »

IL Poz wrote: Preciso una cosa che nel mio post magari non si evince, non avete vinto di certo per questioni arbitrali, la superiorità di gioco offensivo e difensivo non è in discussione, ieri sera T-Mac ha ammazzato un'Olimpia eccellente per 25 minuti
nel topic di milano non mi pare dicessi questo


giochiamo 8 vs 5
all'ennesimo fischio dubbio in favore di siena ho chiuso
varie ed eventuali

giusto per la precisione  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: IO TIFO MENS SANA!

Post by davidvanterpool »

lele_warriors wrote: nel topic di milano non mi pare dicessi questo


giochiamo 8 vs 5
all'ennesimo fischio dubbio in favore di siena ho chiuso
varie ed eventuali

giusto per la precisione  :gazza:
Madonna mia, però, un momento di scazzo può capitare, eh. Non ti passa niente! :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply