Re: Trash Talkin' 3
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Luca come al solito sono d'accordo con te.
Io non passo l'estate a mandare PM. Vi siete presi un impegno, rispettatelo. Oppure lasciate perdere.
Io non passo l'estate a mandare PM. Vi siete presi un impegno, rispettatelo. Oppure lasciate perdere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
-
Hobbit83
- Pro

- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
2 (DUE, D-U-E) erano via nello stesso momento, mentre pensavano entrambi che l'altro ci fosse.Luca10 wrote: Non mi sembra sinceramente che il lavoro dei commish sia di mandare PM perchè in 3 (TRE, T-R-E) non si riesce - forse bisognerebbe dire non si vuole - a seguire in maniera sufficientemente adeguata.
State confondendo quella che poteva essere una cortesia con quello che invece era un vostro dovere.
Chiaramente, così la sistemate ancora di più a vostro favore. :lol2:
Il terzo, qui presente, dà solo una mano su richiesta.
Non ne faccio una questione di diritti o doveri. Dico semplicemente che nello stesso tempo che avete speso per fare i post polemici (anche giustamente polemici, per carità) della pagina precedente riuscivate a scrivere 50 volte il PM che avrebbe risolto la situazione. Non era un favore fatto a Ontario, ma semplicemente per la lega e per tutti voi il rapporto costo-benfici era ben più favorevole, mi pare.

- ItalianBlueJay
- Senior

esatto, c'è chi non passa l'estate con il PC a portata, non si è mica detto che con assoluta priorità sulle vicessitudini giornaliere di tutti, anche dei conoscenti di vista, avreste dovuto, intimati con baionetta, mandare il PM...era per controllare che si fosse vivi e abili evitando brutte parole che fanno sempre male, se poi si vuol fare di tutto l Erbe un Kershaw diciamolo...
Last edited by ItalianBlueJay on 20/08/2009, 14:55, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

No, perchè così autorizziamo tutti a sbattersene perchè "tanto poi ci mandano i PM".
Cosa vi costava fare come Tisiano che ha chiesto aiuto nel periodo delle ferie? Davvero, non capisco cosa vi costava.
Cosa vi costava fare come Tisiano che ha chiesto aiuto nel periodo delle ferie? Davvero, non capisco cosa vi costava.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Hobbit83
- Pro

Si, e tutti si fanno licenziare così prendono il sussidio di disoccupazione... :roll:Pablets wrote: No, perchè così autorizziamo tutti a sbattersene perchè "tanto poi ci mandano i PM".
Ho già detto che avrebbero dovuto coordinarsi e/o avvisarmi. Ma semplicemente potevate limitare i danni per la lega, cosa che credo sarebbe stata nell'interesse di tutti.
Last edited by Hobbit83 on 20/08/2009, 14:59, edited 1 time in total.

-
Pablets
- Pro

Invece di dire cazzate senza senso rispondi per piacere alla domanda che ho fatto? Ditemi perchè non avete chiesto aiuto. Sapevate di non esserci no?Hobbit83 wrote: Si, e tutti si fanno licenziare così prendono il sussidio di disoccupazione... :roll:
- ItalianBlueJay
- Senior

non è autorizzare chiunque, vorrebbe dire essere tutti in malafede ad attendere qualche debacle altrui da sfruttare, spero non sia cosi, io personalmente ero più intento nel trovare il modo di tornare a casa che sono partito al volo, per cui in testa non avevo Punto in quei frangenti, e me ne dispiaccio, e di Hobbit non sapevo per certo se le ferie le avrebbe fatte "al PC" o no, come per lephio, è stato tutto un perdinaro di confosione, nulla di voluto o studiato, se volevamo tankare sai quanti campioni c'erano da prendere? :gazza:
-
Hobbit83
- Pro

Stiamo calmini, potrei dire lo stesso.Pablets wrote: Invece di dire cazzate senza senso
L'ho già fatto, e l'ho ripetuto poi nell'EDIT del post precedente.rispondi per piacere alla domanda che ho fatto?
No. Non lo sapevano.Ditemi perchè non avete chiesto aiuto. Sapevate di non esserci no?

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E dovrebbe essere una giustificazione? Siamo nel 2009 e ci sono giusto quelle due-tre opzioni per mantenere la connessione, sia personale con gli altri componenti di una squadra che "online" con il forum e yahoo, e rispettare gli impegni presi.Hobbit83 wrote: No. Non lo sapevano.
Oh, c'è Spike che è al mare dal 10/08 e sta portando avanti lo startup della dinasty del calcio; chiaramente non è nelle migliori condizioni possibili ma ha già firmato 14 giocatori con il metodo delle aste, per cui...!
- ItalianBlueJay
- Senior

uhm
e se fossimo andati uno in siberia e uno sulle ande? potevamo incaricare rispettivamente una bottiglia di vodka e un lama di comunicare assenze o eventuali mosse?
ovvio non sia una giustificazione, lungi da me ammettere parere avverso; ma c'è mai forse sempre bisogno di giustificazioni per smacchiare gli abiti sporchi dalle imperfezioni di ogni giorno, quelle imperfezioni che rendono quel maglione il tuo preferito? secondo me no...
ovvio non sia una giustificazione, lungi da me ammettere parere avverso; ma c'è mai forse sempre bisogno di giustificazioni per smacchiare gli abiti sporchi dalle imperfezioni di ogni giorno, quelle imperfezioni che rendono quel maglione il tuo preferito? secondo me no...
-
Pablets
- Pro

Nient'altro da aggiungere.Luca10 wrote: E dovrebbe essere una giustificazione? Siamo nel 2009 e ci sono giusto quelle due-tre opzioni per mantenere la connessione, sia personale con gli altri componenti di una squadra che "online" con il forum e yahoo, e rispettare gli impegni presi.
Costava poco chiedere a qualcuno di dare una mano e poi tenersi in contatto con lui per quelle 2/3 settimane. Non avete la chiavetta per connettervi ovunque? C'è sempre il cellulare. Non avete il cellulare? C'è il telefono normale. E nel caso ci sono gli internet point. NOn siamo nel Medioevo. E se non volete avere questi "impegni" basta dirlo, e un nuovo proprietario lo troviamo in 10 minuti.
- ItalianBlueJay
- Senior

non siamo nel medioevo, ma l'età è oscura, tanto da mettere nell'ombra della mente il pensiero di avvertirvi, sono costernato, non andrò mai più fuori da casa senza il mio maglione preferito...
- louis
- Senior

se posso...
mi sembra che il dibattito non porti nessuna delle due parti a cambiare la propria opinione:
A) fatto gravissimo, danno alla lega, dovete garantire presenza o fuori
B) lieve mancanza, potevate fare un favore tipo babysitter, le ferie sono ferie e il fantabaseball viene dopo
suggerirei di non andare oltre con la polemica (e soprattutto con gli insulti) visto che dietro a dei nickname che litigano ci sono delle persone che ogni tanto si incontrano nei meeting e si suppone lo facciano in amicizia. Quest'ultima forse è più importante di una sequenza di bit.
ci sono delle regole, se uno sbaglia gli si applica la penalità e poi sarebbe bello che la cosa finisse lì.
mi sembra che il dibattito non porti nessuna delle due parti a cambiare la propria opinione:
B) lieve mancanza, potevate fare un favore tipo babysitter, le ferie sono ferie e il fantabaseball viene dopo
suggerirei di non andare oltre con la polemica (e soprattutto con gli insulti) visto che dietro a dei nickname che litigano ci sono delle persone che ogni tanto si incontrano nei meeting e si suppone lo facciano in amicizia. Quest'ultima forse è più importante di una sequenza di bit.
ci sono delle regole, se uno sbaglia gli si applica la penalità e poi sarebbe bello che la cosa finisse lì.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Intervengo anche io: è normale che certe situazioni diano fastidio durante un gioco, ma credo, anzi sono sicuro, che le polemiche si limitino solamente al fantasy baseball soprattutto perchè con tanti utenti ci conosciamo personalmente e, a quanto ho sempre pensato, le polemiche all'interno di un gioco devono rimanere sempre al suo interno. Detto questo, io sono convinto che ci siano state una serie di circostanze che hanno portato la squadra di Ontario a essere diciamo mal seguita per il mese di agosto e la cosa ovviamente può dar fastidio perchè la prima cosa che inconsciamente pensiamo è: se io mi organizzo in un certo modo, non possono farlo anche loro?louis wrote: se posso...
Volenti o nolenti, questo è quello che si pensa o si è pensato, tuttavia io non dubito assolutamente della buona fede dei ragazzi e per questo mi limiterei solamente a risolvere la questione delle penalità (soprattutto per far sì che non capiti in futuro che una squadra prenda penalità appositamente a fini di draft) fiducioso che la prossima volta IBJ e Lephio staranno un po' più attenti nell'organizzazione.
Most improved forumist 2009