Addio Jacko!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vervotte

Re: Addio Jacko!

Post by vervotte »

E' già caduto nel dimenticatoio questo topic. Qualche post di sue canzoni non starebbero male qui dentro! :forza:
vervotte

Post by vervotte »

Esce oggi nel mondo "Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere". Una raccolta di conversazioni tra il re del pop e il rabbino Shmuley Boteach avvenute tra l'agosto del 2000 e l'aprile del 2001. Michael parla, con delusione, di Hollywood e del suo incontro con Madonna: "Non è una bella persona" sentenzia e aggiunge "mi diceva 'mi piacciono i libri sadomaso'".Jackson ricorda molto bene il loro incontro: "Madonna aveva imposto le sue regole già prima che iniziassimo a uscire insieme. Poi i giornali hanno pubblicato alcune sue dichiarazioni molto cattive nei miei confronti e ho risposto dicendo che lei era solo una perfida strega, mentre io ero stato così gentile con lei. Poi abbiamo partecipato alla cerimonia degli Academy Awards, non è una bella persona. Devo proprio dirlo. Non è una bella persona".
Nel libro altri particolari piccanti: "Nel periodo in cui frequentavo Madonna, lei era fissata con dei libri, un’intera biblioteca di libri di donne incatenate al muro.Infine: "Penso anche che a quel tempo fosse sinceramente innamorata di me, mentre io non lo ero. Faceva sempre cose fuori di testa e, insomma, le cose sono andate, così. Sapevo che non avevamo niente in comune. Però sono convinto che la maternità ti cambi in qualche modo. Non so quanto sia cambiata, ma sono sicuro che adesso è una persona sicuramente migliore di prima".
Fonte  :gazza:
vervotte

Post by vervotte »

Oggi il leader del gruppo, Michael Jackson, non c’è più, e sulla scia di emozioni che ha causato la sua morte improvvisa sei mesi fa circa, ecco che i fratelli hanno deciso di tornare sul palco.
Ennesimo tentativo di "business post-motem"? Probabile, anzi, evidente. Fatto sta che la formazione a 4 che vedrà stravolto anche il nome in Jackson 4, si concretizzerà con un tour dei superstiti Jermaine, Tito, Marlon e Jackie.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: Oggi il leader del gruppo, Michael Jackson, non c’è più, e sulla scia di emozioni che ha causato la sua morte improvvisa sei mesi fa circa, ecco che i fratelli hanno deciso di tornare sul palco.
Ennesimo tentativo di "business post-motem"? Probabile, anzi, evidente. Fatto sta che la formazione a 4 che vedrà stravolto anche il nome in Jackson 4, si concretizzerà con un tour dei superstiti Jermaine, Tito, Marlon e Jackie.
Non condivido affatto questa decisione, ma poi Jackson 4??? :shocking: Che si cantano?
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Non condivido affatto questa decisione, ma poi Jackson 4??? :shocking: Che si cantano?
Cosa ne penso? Solo disgusto per i fratelli. Abbiano il corraggio di ricordarlo in un'altra maniera, non di fare soldi alle spalle di una persona che non c'è più :piango:.
Che si cantano? Meglio che stia zitto, se no cado nel volgare!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Sheeeeeed wrote: Non condivido affatto questa decisione, ma poi Jackson 4??? :shocking: Che si cantano?
operazione patetica, come i Queen senza Freddie Mercury, come i Doors senza Jim Morrison, come gli Who senza Keith Moon (e John Entwistle poi).
vervotte

Post by vervotte »

Dopo quattro anni di egemonia per Britney Spears, Michael Jackson diventa il nome più cercato in Rete.

La morte del Re del Pop ha condizionato non poco la classifica delle keywords più cercate del 2009, e sia Yahoo che Google lo danno per vincente. Britney invece scivola giù dalla vetta, sotto anche Twilight. Tra gli altri argomenti maggiormente ricercati ci sono anche il WWE (World Wrestling Entertainment), l'attrice Megan Fox, gli attori scomparsi Farah Fawcett e Patrick Swayze, il Presidente Barack Obama, l'influenza suina.
Fonte: :gazza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Io questo ragazzino me l'ero perso :notworthy:

425,350

Anche questa mi era sfuggita :shocking:

Aveva paura dei fan di Michael Jackson, si suicida Evan Chandler
http://magazine.ciaopeople.com/News_Wor ... dler-16002
Last edited by Sheeeeeed on 15/12/2009, 11:18, edited 1 time in total.
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Io questo ragazzino me l'ero perso :notworthy:

425,350

Fantastico :notworthy: :notworthy: :notworthy:

A sei mesi dalla morte, arriva anche in edizione italiana Vita di una leggenda di Michael Heatley, libro fotografico che vuole raccontare la storia del Re del Pop :forza:
Last edited by vervotte on 15/12/2009, 21:05, edited 1 time in total.
vervotte

Post by vervotte »

Janet Jackson: "Non c'è giorno che non pensi a Michael"
"Ho visto Michael due giorni prima che morisse, e per mesi ho evitato di guardare la tv perché ovunque c'era lui, ed era doloroso. Non passa giorno che non ci pensi. Fa male ma so che andrà meglio, pian piano, con il tempo. Non sarà mai facile. Lui era mio fratello". Parola di Janet Jackson, che torna a ricordare il fratello Michael, scomparso lo scorso 25 giugno a 50 anni.
Fonte: excite :gazza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quante falsità...stanno così male ma il tempo per godersi il lusso generato dalla sua morte se lo trovano...sempre più allibito e stufo di tutta la vicenda, fatelo riposare in pace
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

andreaR wrote: quante falsità...stanno così male ma il tempo per godersi il lusso generato dalla sua morte se lo trovano...sempre più allibito e stufo di tutta la vicenda, fatelo riposare in pace
Quotone :notworthy:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ciao Michael, oggi sono passati esattamente 6 mesi dalla sua morte!

Image

:notworthy:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Ciao Michael, oggi sono passati esattamente 6 mesi dalla sua morte!

Image

:notworthy:
Un Buon Natale anche a Jacko, ovunque tu sia lassù che ci guardi. Ti ricorderemo sempre.  :notworthy:

Buon Natale a Tutti i sostenitori e fans di Jacko!
vervotte

Post by vervotte »

Spopola su youtube il video di un militare svizzero che, nella caserma di Kloten, improvvisa cinque minuti di danza sfrenata imitando i passi del 'Moonwalk', il celebre ballo inventato da Michael Jackson. Lo riporta 'Ticino online'. Il ballo piace agli internauti e i commenti a favore del militare sono all'insegna dell'entusiasmo. Si sprecano aggettivi quali 'geniale', 'bellissimo', 'incredibile', mentre qualcuno non ha potuto fare a meno di ironizzare sull'esercito svizzero. Tra questi - scrive il sito - il giornale svizzero tedesco Blick, che riprendendo sul suo sito il filmato ha titolato "Ecco perche' abbiamo il migliore esercito del mondo". E ha poi aggiunto: "Ueli Maurer vuole il miglior esercito del mondo. Il miglior ballerino ce l'ha gia' in prima fila".Non chiedetemi dove si trova il video su yuotube, in quanto lo sto' cercando anch'io in questo momento...
Post Reply