Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: I turbamenti di Pavel Nedved: "Sono attratto dall'Inter"

Si mormora di un colloquio Moratti-Nedved, al tecnico spetta l'ultima parola e la richiesta di quest'ultimo di parlare con il tecnico portoghese, a dimostrazio­ne che l'ex Pallone d'Oro sia seriamente interessato a questa possibilità.

"Quelli dell'Inter mi stanno facendo una corte spie­tata e sono molto attratto. Della Juve società non mi interessa, ma non vorrei passa­re per un traditore agli occhi dei tifosi", queste alcune dichiarazioni strappate.
ma PD di quella MPB come cazzo si fa. Se succede giuro che vado a tirargli i sassi in sede  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

appena finita la conferenza stampa di Mourinho: gli chiedevano se potesse arrivare un giocatore biondo, visto che lui non voleva fare nomi...e dopo un paio di tira e molla lui se ne esce con:"Questa mi sembra una conversazione un po' gay..." :lmao:

:notworthy: :notworthy:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Conferenza super-interessante, come sempre.

Gli quoto pure le virgole.

Un paio di stilettate niente male, del tipo:
- ci sono giocatori che sanno che non li voglio ma che restano lo stesso, saranno interessi economici ma non possiamo costringerli
- chi pensa che non ci sia bisogno di migliorare la squadra è pirla
- zero soldi dalle cessioni = zero nuovi acquisti
- rosa troppo ampia e non completa, non è la rosa dei mie sogni di 2 mesi fa
- servono un difensore e un centrocampista offensivo
- se non arriva nessuno mi tengo questi, e gli obiettivi saranno proporzionati
- il real Madrid non le incontreremo mai (traduzione: con questa squadra non mi rompete le palle con la Champions)

Ah, stupore da parte mia su Suazo, ha detto che può essere utile e gli piace, pensavo fosse uno dei non graditi..
Che credo siano: Vieira,Rivas,Mancini,Obinna.

Ha detto che avevan prefissato 8 partenze e 4 arrivi+4 primavera aggregati.
4 sono andati via, senza incassare mezzo euro, e gli altri 4 stanno ancora lì.
Last edited by vittoliam on 10/07/2009, 15:15, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: Conferenza super-interessante, come sempre.

Gli quoto pure le virgole.

Un paio di stilettate niente male, del tipo:
- ci sono giocatori che sanno che non li voglio ma che restano lo stesso, saranno interessi economici ma non possiamo costringerli
- chi pensa che non ci sia bisogno di migliorare la squadra è pirla
- zero soldi dalle cessioni = zero nuovi acquisti
- rosa troppo ampia e non completa, non è la rosa dei mie sogni di 2 mesi fa
- servono un difensore e un centrocampista offensivo
- se non arriva nessuno mi tengo questi, e gli obiettivi saranno proporzionati
- il real Madrid non le incontreremo mai (traduzione: con questa squadra non mi rompete le palle con la Champions)

Ah, stupore da parte mia su Suazo, ha detto che può essere utile e gli piace, pensavo fosse uno dei non graditi..
vitto tu compreresti anche delle azioni della GM se te le vendesse murigno... stiamo raschiando il fondo del barile con ste dichiarazioni. ovviamente è sempre colpa degli altri e lui è sempre il perfetto, e la roba più incredibile è che, nonostante presi per il culo, voi tifosi siete sempre pronti a farvi i pompini a vicenda (cit.) sul vostro allenatore
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

vittoliam wrote: Ah, stupore da parte mia su Suazo, ha detto che può essere utile e gli piace, pensavo fosse uno dei non graditi..
Boh,può essere pure che magari ancora non si sbilancia e non lo vuole cannare subito con la storiella "20 minuti di partita se li può fare quando ci serve per il contropiede"...

Per il resto ha detto che i non graditi è molto probabile non giochino le amichevoli,spero che questo magari sblocchi qualcosa in uscita ora o quantomeno a gennaio...  :disgusto:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

vittoliam wrote: Conferenza super-interessante, come sempre.
Dice sempre quello che pensa, non quello che sarebbe meglio dire per evitare di far incazzare il padrone, i giocatori, i tifosi.
In questo è veramente speciale.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: vitto tu compreresti anche delle azioni della GM se te le vendesse murigno... stiamo raschiando il fondo del barile con ste dichiarazioni. ovviamente è sempre colpa degli altri e lui è sempre il perfetto, e la roba più incredibile è che, nonostante presi per il culo, voi tifosi siete sempre pronti a farvi i pompini a vicenda (cit.) sul vostro allenatore
What?

Fondo del barile?
Scusami, non ho proprio capito il senso del tuo intervento.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: What?

Fondo del barile?
Scusami, non ho proprio capito il senso del tuo intervento.
nel senso che non può sempre essere colpa degli altri...

è colpa della società l'acquisto di quaresma?
è solo colpa della società l'acquisto dei due fenomeni del genoa?
è colpa della società se per vincere ha dovuto mettere in campo la formazione di mancini?
è colpa della società dell'ignobile girone di champions che ti ha portato a manchester?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: nel senso che non può sempre essere colpa degli altri...

è colpa della società l'acquisto di quaresma?
è solo colpa della società l'acquisto dei due fenomeni del genoa?
è colpa della società se per vincere ha dovuto mettere in campo la formazione di mancini?
è colpa della società dell'ignobile girone di champions che ti ha portato a manchester?
Ma che c'entrano mo??  :shocking:
Nel mio post parlavo di tutt'altre cose.

Comunque sei tu che la metti nel modo: Mou dice sempre che è colpa degli altri, perchè ti sta sui coglioni, ma mica è così eh.
Su Quaresma si è sempre preso la responsabilità, difatti lo vuole recuperare.
Milito e Motta son stati concordati con la società, Mou non ha mica dato colpe a qualcuno, anzi.
Poi quando c'è stato da criticare l'allenatore l'ho sempre fatto, vedasi 4-3-3 di inizio anno, Figo sempre in campo eccetera..

Non hai seguito la conferenza, perchè quando Mou dice che non ci sono soldi per gli acquisti è un dato di fatto, non un'accusa.

Abbiam definito 4 giocatori per 4 ruoli specifici e le 8 cessioni, da cui doveva derivare il budget per acquistare. Devo rispettare il mio presidente che fa tutto per l'Inter, come posso chiedergli di più. Gli dico che devo lavorare di più per far dimenticare questo mercato che non è nostro. Prometto di lavorare di più, ma non sono Harry Potter: non posso fare miracoli.

Non mi pare dia colpe ad altri e faccia il perfetto della situazione eh.

Io però aggiungo una cosa.
Abbiamo Mou che dice che la rosa non è quella che sognava che mancano 2 pedine importanti e Moratti che spera di non comprare nessun altro.
Abbiamo Mou che dice che in Champions siamo sotto ad almeno 4-5 squadre e che se la vinciamo sarà per culo, e Moratti dice invece che siamo all'altezza del Real.

A me pare che il più lucido sia il nostro allenatore eh.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: Ma che c'entrano mo??  :shocking:
Nel mio post parlavo di tutt'altre cose.

Comunque sei tu che la metti nel modo: Mou dice sempre che è colpa degli altri, perchè ti sta sui coglioni, ma mica è così eh.
Su Quaresma si è sempre preso la responsabilità, difatti lo vuole recuperare.
Milito e Motta son stati concordati con la società, Mou non ha mica dato colpe a qualcuno, anzi.
Poi quando c'è stato da criticare l'allenatore l'ho sempre fatto, vedasi 4-3-3 di inizio anno, Figo sempre in campo eccetera..

Non hai seguito la conferenza, perchè quando Mou dice che non ci sono soldi per gli acquisti è un dato di fatto, non un'accusa.

Abbiam definito 4 giocatori per 4 ruoli specifici e le 8 cessioni, da cui doveva derivare il budget per acquistare. Devo rispettare il mio presidente che fa tutto per l'Inter, come posso chiedergli di più. Gli dico che devo lavorare di più per far dimenticare questo mercato che non è nostro. Prometto di lavorare di più, ma non sono Harry Potter: non posso fare miracoli.

Non mi pare dia colpe ad altri e faccia il perfetto della situazione eh.

Abbiamo Mou che dice che la rosa non è quella che sognava che mancano 2 pedine importanti e Moratti che spera di non comprare nessun altro.
Abbiamo Mou che dice che in Champions siamo sotto ad almeno 4-5 squadre e che se la vinciamo sarà per culo, e Moratti dice invece che siamo all'altezza del Real.

rosa troppo ampia e non completa, non è la rosa dei mie sogni di 2 mesi fa
servono un difensore e un centrocampista offensivo
il real Madrid non le incontreremo mai (traduzione: con questa squadra non mi rompete le palle con la Champions)

questo non è mettere le mani avanti allontanandosi da ogni responsabilità in caso di fallimento? non era stato preso per far strada in champions? non si leggeva da ste parti che l'inter era una delle squadre più forti d'europa?

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

vittoliam wrote:

però se da una parte è apprezzabile questa sua schiettezza, dall'altra parte non so quanto si buono che l'allenatore della squadra più forte d'italia da 3 anni in qua sia così negativo.
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: rosa troppo ampia e non completa, non è la rosa dei mie sogni di 2 mesi fa
servono un difensore e un centrocampista offensivo
il real Madrid non le incontreremo mai (traduzione: con questa squadra non mi rompete le palle con la Champions)

questo non è mettere le mani avanti allontanandosi da ogni responsabilità in caso di fallimento? non era stato preso per far strada in champions? non si leggeva da ste parti che l'inter era una delle squadre più forti d'europa?
Non è mettere le mani avanti, è dire la pura e semplice verità. La strategia dei 4 acquisti e 8 cessioni è concordata con la società, ora si è fermi perchè non si riesce a vendere.

Scusami eh, esula da Mou.
Secondo te con questa squadra siamo all'altezza del Real o di Barcellona,Manchester Liverpool e Chelsea??
Secondo te basta un allenatore bravo per vincere la Champions?
Secondo te la rosa è completa?

Moratti invece è convinto che tutto ciò sia vero.
Per me è folle.
Se non vuoi compare e non ci sono soldi benissimo, ma non rompere i coglioni se poi il Manchester mi fa fuori agli ottavi perchè sono molto più forti.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: Secondo te con questa squadra siamo all'altezza del Real o di Barcellona,Manchester Liverpool e Chelsea?? A livello di rosa si. A livello di campioni e di allenatore no
Secondo te basta un allenatore bravo per vincere la Champions?Ad altissimo livello un allenatore può fare la differenza
Secondo te la rosa è completa? nessuna rosa è completa. non lo è quella del chelsea, nè quella del barcellona, nè tantomeno quella del real. quello che vi manca sono i campioni, però se allenatore e società continuano a dire "ibra per meno di 70 non si muove" allora a posto così.

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

a me non pare proprio chela rosa dell'inter sia tanto ineriore alle altri grandi d'europa, come dice keruack se ibrahimoich iniziasse ad essere decisivo anche in europa sareste alla pari. davvero non capisco come si possa essere tanto disfattisti, il problema forse non è di rosa, visto che l'inter in questi anni non ha fatto più strada di roma e juve (anzi tra le tre è stata sicuramente quella che ha deluso di più) pur avendo una squadra nettamente migliore. e se devo essere sincero non ho mai sentito un allenatore vincente lamentarsi così tanto dei suoi giocatori. bah, a me mourinho inizia a deludere davvero.
vittoliam

Post by vittoliam »

La Champions infatti la vinci con i campioni, non con la rosa.
Con quella lotti per il campionato.

Quindi stai dicendo che non siamo ad altezza Champions.

L'allenatore ad altissimo livello fa la differenza?
Ah, Guardiola mo sarebbe meglio di Hiddink e Mourinho.
Con Xavi,Iniesta,Messi,Eto'o invece che Zanetti,Muntari,Vieira,Stankovic lo sarebbero tutti.

Ibra per noi vale quella cifra.Perchè?
Perchè non lo puoi sostituire 1vs1, nella nostra struttura di gioco specialmente.
Se lo vendi per 40 milioni chi prendi? Benzema?
Ti sei indebolito, e parecchio.
Perchè Ibra ti segna sui lancioni di Cordoba e Samuel, e sulle verticalizzazioni vellutate di Zanetti.
Benzema con quei lancioni dopo 30 minuti si spara in bocca.

Ma che parliamo a fare, la pensiamo troppo diversamente.

Vai a chiedere a Leonardo di vincerti la Champions con quella squadra, vediamo che ti dice.
Locked