Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
- MakeoLBJ
- Rookie

Re: Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
molto bella.falsa riga delle altre giocate in casa dai cavs.credo che l'unico problema sia proprio il calo di tensione.ma dopo un 4°periodo così confido in almeno una prova di carattere e di orgoglio in florida...sabato notte...sarà la gara 7 e se si supererà sarà ancora gara 7 lunedì.
che bella serie.comunque vada e lo dico da tifoso cavs ne stiamo vedendo delle belle.orlando merita il vantaggio èer esser costante e solida,sempre detto che orlando è migliorata in 2 3 anni...e non solo grazie all'alchimia dei giocatori...ma a un personaggio seduto la in panchina...SVG... :notworthy:
così,ci vediamo in florida al caldo torrido sabato notte amici....
saluti da london...che oggi pare la florida...24 gradiiiiiiiiii...vado a godermi il giardino va... :gogogo:
che bella serie.comunque vada e lo dico da tifoso cavs ne stiamo vedendo delle belle.orlando merita il vantaggio èer esser costante e solida,sempre detto che orlando è migliorata in 2 3 anni...e non solo grazie all'alchimia dei giocatori...ma a un personaggio seduto la in panchina...SVG... :notworthy:
così,ci vediamo in florida al caldo torrido sabato notte amici....
saluti da london...che oggi pare la florida...24 gradiiiiiiiiii...vado a godermi il giardino va... :gogogo:
-
The Flash
- Senior

Ma non sto dicendo che James è il nuovo Stockton,ma da qui a farlo passare per un egoista ce ne passa...avrebbe potuto avere una doppia cifra di media alla cifra assist se i suoi compagni non avessero tirato con percentuali orribili per tutta la serie...Ciombe wrote: anche Wade a volte fa oltre 10 assist, ma non per questo lo considero il giocatore più altruista della lega.
Scarichi, scarichi, tiri in ritmo, letture... ecco da cosa dipendono in gran parte questi assite per giocatori come Wade e James, non certo perchè giocano alla Nash o alla Stockton...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ma le bron è umano??
:shocking: non aggiungo altro..
qualora i cavs dovessero fare il colpaccio in florida,come lo fermano il 23 nell'eventuale settima??
devono chiuderlo a chiave negli spogliatoi..non credo esista altro modo per i magic
la serie cmq ha dimostrato quanto molte persone ,me compreso, si sbagliassero nel non credere nei magic come a una vera contender e nel dare per scontato che dwight e soci avrebbero preparato a lebron il red carpet per le finals..van gundy ha veramente dimostrato che ,seguendo un'astutissima strategia di non soffocare il gioco di james a discapito dei suoi compagni,può giocarsela alla pari con quella che prima di questa serie era definita da tutti la squadra da battere(si vada a vedere il topic sui pronostici dei playoffs)..
il signor SVG sta ottenendo ,con un metodo totalmente diverso da quello adottato da thibodeau un anno or sono,gli stessi risultati sul campo ottenuti dai celtics nella loro passata cavalcata al titolo
anche se lbj23 dovesse fare i miracoli,cmq tanto di cappello ai magic..per loro ormai comunque vada sarà un successone..e sono giovani,quindi dalla prossima stagione i pronostici tendoneranno a cambiare, presumo..
qualora i cavs dovessero fare il colpaccio in florida,come lo fermano il 23 nell'eventuale settima??
devono chiuderlo a chiave negli spogliatoi..non credo esista altro modo per i magic
la serie cmq ha dimostrato quanto molte persone ,me compreso, si sbagliassero nel non credere nei magic come a una vera contender e nel dare per scontato che dwight e soci avrebbero preparato a lebron il red carpet per le finals..van gundy ha veramente dimostrato che ,seguendo un'astutissima strategia di non soffocare il gioco di james a discapito dei suoi compagni,può giocarsela alla pari con quella che prima di questa serie era definita da tutti la squadra da battere(si vada a vedere il topic sui pronostici dei playoffs)..
il signor SVG sta ottenendo ,con un metodo totalmente diverso da quello adottato da thibodeau un anno or sono,gli stessi risultati sul campo ottenuti dai celtics nella loro passata cavalcata al titolo
anche se lbj23 dovesse fare i miracoli,cmq tanto di cappello ai magic..per loro ormai comunque vada sarà un successone..e sono giovani,quindi dalla prossima stagione i pronostici tendoneranno a cambiare, presumo..
E' venuto il tempo del re
-
la mano di dio
- Rookie

Si ma il fatto é che lebron tiene molto la palla in mano.The Flash wrote: Ma non sto dicendo che James è il nuovo Stockton,ma da qui a farlo passare per un egoista ce ne passa...avrebbe potuto avere una doppia cifra di media alla cifra assist se i suoi compagni non avessero tirato con percentuali orribili per tutta la serie...
Avendo 80% dei possessi offensivi dalla squadra quando i compagni la mettono gli assist salgono (50 percento sia da tre sia dal campo e conta che da tre i cavalieri non hanno nessuno che sia veramente bravo a prendere la palla e segnare da tre da solo).
Io quando ho visto gestire gli ultimi possessi in quel modo (=> palla a lebron in punta, isolamento: se passa detro come un mulo e chissene visto che i centri sono meno grossi di lui. se non passa non attira il fallo o non se la sente di andare dentro uno dei lunghi taglia sotto e aspetta la palla che in qualche modo arriva) pensavo la che la partita andasse a sud.
Questo non vuol dire essere egoisti ma é giusto ricordare che lebron gioca prima per se stesso.
Poi, se non si incaponisce e non inizia a fare cazzate si mette a leggere la squadra che taglia aspettando il suo passaggio.
In questo é bravissmo ma lungi da l'essere un giocatore che prima pensa a mettere in gioco gli altri poi se stesso.
Stessa cosa Wade.
ps. Ciombe domenica dopo gara 6 mi ributto sulla difesa del P&N
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
io fino a mercoledì non credo di connettermi più 
- MagnusPinus
- Pro

I magic devono chiuderla per forza alla 6... non vorrei mai tornare a Cleveland :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Contropelo
- Senior

NBA 2K9, Eastern Conference Semifinals 2009
Off-topic ma anche no, considerando quanto ho appena bestemmiato.
CLE (1) - (5) ORL
Avevo battuto 4-3 (4-0 in casa, 0-3 in trasferta) i New Jersey Nets, incredibilmente tenaci (in una partita mi hanno battuto di 30) con una coppia Harris-Carter letale.
Loro avevano battuto 4-2 i Celtics senza troppi patemi.
Sono avanti di 17 a 2 minuti dal quarto quarto... metto la panchina.
Dopo due minuti del quarto quarto sono costretto a rimettere il quintetto, loro sono a -6.
Fino a quel momento James aveva 28 con il 70-80% dal campo; Mo Williams aveva segnato 7 tiri su 9 tentativi.
Cominciano a raddoppiare James (37+10+8), lui scarica sempre bene ma solo West (8) la mette e Mo (18) scompare dalla partita.
Risultato, vincono 111-115 in gara1 dopo aver recuperato: sugli scudi Lewis (18+7), Turkoglu (19), Howard (25+8).
Questo per dire: è destino.
PS: e anche che gran gioco.
Off-topic ma anche no, considerando quanto ho appena bestemmiato.
CLE (1) - (5) ORL
Avevo battuto 4-3 (4-0 in casa, 0-3 in trasferta) i New Jersey Nets, incredibilmente tenaci (in una partita mi hanno battuto di 30) con una coppia Harris-Carter letale.
Loro avevano battuto 4-2 i Celtics senza troppi patemi.
Sono avanti di 17 a 2 minuti dal quarto quarto... metto la panchina.
Dopo due minuti del quarto quarto sono costretto a rimettere il quintetto, loro sono a -6.
Fino a quel momento James aveva 28 con il 70-80% dal campo; Mo Williams aveva segnato 7 tiri su 9 tentativi.
Cominciano a raddoppiare James (37+10+8), lui scarica sempre bene ma solo West (8) la mette e Mo (18) scompare dalla partita.
Risultato, vincono 111-115 in gara1 dopo aver recuperato: sugli scudi Lewis (18+7), Turkoglu (19), Howard (25+8).
Questo per dire: è destino.
PS: e anche che gran gioco.
- fabio88
- Rookie

Da quello che ho visto niente gara 6 nè su Sky nè su sportitalia scandaloso e ora come faccio

- _angelus_
- Senior

Nel finale il "Lebron palla in mano e tutti a guardare" aveva un qualcosa d'altro sport.
Per carità, Lebron dio, però nsomma.
Non guardavo i magic da parecchio, il turco ha un tiro e una calma davvero notevole. :gazza:
Non guardavo i magic da parecchio, il turco ha un tiro e una calma davvero notevole. :gazza:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Tu sei l'MVP e puoi fare ciò che vuoi, ma potevi rimandare ad un'altra occasione per rivedere i Magic!_angelus_ wrote: Nel finale il "Lebron palla in mano e tutti a guardare" aveva un qualcosa d'altro sport.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- _angelus_
- Senior

DH-12 wrote: Tu sei l'MVP e puoi fare ciò che vuoi, ma potevi rimandare ad un'altra occasione per rivedere i Magic!![]()
Anche se mi pare che gara 6 non la danno in giro, cercherò di rifarmi il prima possibile :gazza:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Facciamo cosi, per le finali di conference passa, tanto ormai stanno finendo.. Riprendi dalle Finals_angelus_ wrote:
Anche se mi pare che gara 6 non la danno in giro, cercherò di rifarmi il prima possibile :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- _angelus_
- Senior

Va bene, va beneDH-12 wrote: Facciamo cosi, per le finali di conference passa, tanto ormai stanno finendo.. Riprendi dalle Finals![]()
-
Contropelo
- Senior

E' vero è vero, guardali alle Finals.
Stanotte prevedo un +20 Magic, facile facile.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Evviva la scarmanzia..Contropelo wrote: E' vero è vero, guardali alle Finals.
da tifoso LA ,assolutamente imparziale,prevedo gara 7 alla quicker loans...lebron perdente non ce lo vedo proprio in questi playoff,e qualora ciò dovesse accadere ,dovrebbe accadere per mano del black mamba,non dei pur ottimi orlando magic..
la mia speranza,presumo la stessa di tutti gli appassionati di nba-tranne i tifosi magic- e soprattutto di stern,è quella di vedere a giugno i 2 migliori giocatori del mondo contendersi l'anello..è troppo tempo nella nba che non si affrontano nelle finali il numero 1 contro il numero 2 della lega
E' venuto il tempo del re