Hanno convinto tutti.Chi più chi meno ma tutti hanno fatto la loro parte e non solo il 24 Ariza e Gasol. Bene ma molto bene Odom(Excuse me birdman!), bene anche brown(la schiacciata in faccia al birdman è strepitosa!), a tratti molto bene bynum,Kobe nella serata altruista e ispirata(sembrava Nash...
Si è anche vista una difesa presente per un quarto e mezzo a livelli asfisianti!!!
Ultimo appunto a chi solleva sempre questioni arbitrali:
1)Che la squadra che gioca in casa venga un minimo favorita è risaputo e non capita solo ai Lakers(A denver è stato lo stesso per le pepite...)
2)Che la squadra più energica venga premiata a volte più del proprio merito è anche risaputo(e come è sempre successo alla difesa energica di denver, questa volta non vedo perchè non sarebbe stata da premiare quella dei lacustri visto che è stata stranamente la più energica...)
3)In tutto l'arco dei 48 minuti 2 sono state le decisioni sbagliate in modo EVIDENTE (anzi io direi solo una...): Lo sfondamento di Billups che era chiaramente un fallo alla difesa dei Lakers e il sesto fallo di Nene anche se li non era cosi' facile come il fischio di Billups a mio avviso. Per il resto Arbitraggio abbastanza permissivo da ambo le parti ignorando alcuni contatti in area e lasciando giocare un po' più del solito. Bryant per esempio ha preso numerosi contatti non fischiati cosi' come Anthony...Trovo quindi del tutto inappropriate e fuoriluogo certe supposizioni di disegni dall'alto per portare i Lakers in finale come ha detto Bagatta riportando alcune indiscrezioni dallo spogliatoio dei Nuggets.Se poi mi volete dire che questa è una tattica sulla falsariga di coach Jackson per guadagnarsi certe attenzioni arbitrali allora è un altro discorso, ma la partita l'abbiamo vista tutti è non c'è stato nulla di cosi' clamoroso.I Lakers l'hanno meritata se non altro per aver messo molta più energia e voglia di vincere nell'ultimo quarto e mezzo.
Spero con questo messaggio di non dover più ritornare su certe questioni arbitrali che fanno molto Serie a come qualcno ha detto...
Ora però bisogna cercare di portare a casa gara 6 perchè tirarla fino alla settima sarebbe troppo rischioso con questi Nuggets...
GO LAKERS GO!

[/align]