Ora ritrovo? Dove?
Ci si vede verso le 12 / 12.30 al campo?
Fino a che ora si può giocare?
Consiglierei di prenotare per cena non troppo tardi che i bimbi (e pure io
Facci sapere

stiamo lavorando per voi...webba2000 wrote: Tis hai notizie/informazioni più dettagliate per pranzo e cena?
Ora ritrovo? Dove?
Ci si vede verso le 12 / 12.30 al campo?
Fino a che ora si può giocare?
Consiglierei di prenotare per cena non troppo tardi che i bimbi (e pure io)verso le 19.30 hanno fame!
Facci sapere![]()

Pablets wrote:
Tisiano o chi per lui, come posso arrivare al campo partendo dal presupposto che verrò in treno? :gazza:
Ragazzi stasera sono concentrato sui ristoranti!!!!!!!!pelato wrote: Domanda tecnica: qualcuno può scrivere esattamente l'indirizzo del campo o eventualmente del ritrovo pre partita, da inserire sul navigatore?

Conviene scendere a Bisceglie o a Inganni? :lol2:Tisiano wrote:
Ragazzi stasera sono concentrato sui ristoranti!!!!!!!!
![]()
![]()
Ma non temete che vi darò tutte le informazioni logistiche del caso... Indirizzi,orari,cazzi e mazzi...
Per chi arriva in treno ribadisco che il campo è molto vicino alle fermate della metro LINEA 1 (rossa) di Bisceglie e Inganni per cui ci si arriva comodi sia da Centrale che eventualmente da Porta Garibaldi che però sono sulla LINEA 2 (verde) e quindi bisogna solo cambiare... Ma vi assicuro che ce la potete fare!!!!!!!!!!!! :stralol:
Comunque poi vi manderò al limite la cartina della metropolitana via email o via PM! :gazza:
Ultima cosa... E' ovvio che il meeting non salta in nessun caso! Dopo tutti sti sbatti...
In caso di pioggia torrenziale potremmo pensare di trovare una soluzione alternativa...
Come Palestra o campo da calcetto... Il nostro gancio potrebbe prestarci anche le basi da indoor
Ma prima di fasciarci la testa aspettiamo ancora 2-3 giorni e poi consultiamo
le previsioni meteo!!!!!!!!!!!!
GO MEETING GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
[/align]

Tisiano wrote: stiamo lavorando per voi... :fischia:

louis wrote:
a spanne provo a buttarti lì...
ritrovo in mattinata ad orari vari
pranzo...fate voi (io non ci sono)
ore 14.00 ritrovo al campo
1 oretta per salutibaciabbracci sistemailmateriale failesquadre spiegaduecoseainuovi ecc...
15.00 -18.00 partita (alle diciotto si inizia l'ultimo inning
18.00 - 19.00 festeggiamenti sberleffi commenti dibattito insulti rissa (sennò che sfida è?) sistematuttoilmateriale failadoccia
dalle 19.00 belli lustri si va verso la cena
ore 20.00 abbiamo trovato il posto
ore 21.00 dopo aver ordianato in 30 si mangia!!!!!
P.S. per TIS: è solo una traccia-suggerimento, fai come meglio credi opportuno..sei tu il BOSS di casa

Nooooo.....cavolo che sfiga!Sheasmylove wrote: una brutta notizia per me...
ieri sera mi sono procurato uno stiramento che mi impedisce quasi di camminare..erano quattro anni che non mi facevo male, quattro...
era davvero grande il desiderio di giocare per la prima volta a baseball e adesso a 4 giorni dal meeting devo rinunciare...
scusatemi ma sono davvero giu' di morale...

lascia perdere, non ci voglio ancora credere...e la diagnosi e' abbastanza dura..15-20 giorni di stop assoluto e 4 giorni di iniezioni di muscoril e feldene...Sberl wrote: Nooooo.....cavolo che sfiga!
Se riesci vieni lo stesso anche solo per stare in compagnia e per farci quattro risate tutti assieme.