Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

BruceSmith wrote: se non ho capito male, gli ha anche chiesto: "TUTTI si aspettavano lo scivolone dell'inter"

con la reggina? in casa? tutti chi?  :gogogo:
Credo intendesse dire che tutti speravano nello scivolone dell'inter..

Vabbè lo ammetto, è indifendibile :D
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Partita divertente, pur contro un avversario di qualità decisamente inferiore. Si poteva chiudere definitivamente il discorso già nei primi 20 minuti, ma un erroraccio di Ibrahimovic su assist di Balotelli e quel palo su tiro da fuori dello stesso Zlatan (come ha fatto a non entrare quel tiro...) hanno lasciato qualche spazio per sperare ai reggini... Nel finale di primo tempo pur restando in relativo controllo della partita c'è stato un po' di rilassamento, che unito agli automatismi per forza di cose non perfetti della nostra difesa avrebbe potuto portare a conseguenze nefaste, per fortuna JC non si è mai fatto sorprendere. Gol di Ibrahimovic nella ripresa da antologia del calcio, per di più con il sinistro, a incorniciare una grande prestazione da parte sua. Molto bene anche Balotelli, tante giocate deliziose svariando su entrambe le fasce, e nessun atteggiamento sopra le righe nonostante abbia subito parecchi falli. Nulla da ridire anche sulla prestazione degli altri, oggi piuttosto tonici fisicamente. Peccato per Mancini che stava facendo discretamente, e pure per Jimenez che entra dopo una vita che non lo si vedeva e si fa male dopo cinque minuti...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

bellissimo il gol di Ibra niente da dire, però la difesa della Reggina mancava mettesse il cartello prego si accomodi.

Di certo non speravo di recuperare punti da questa giornata,considero un successone essere rimasto ancora in vita a -7 che però con 27 punti a disposizione cominciano ad essere tantini.

La prossima giornata Udinese-Inter dopo Juve-Chievo,poi Inter-Palermo dopo Genoa-Juve (al sabato) e lo scontro diretto. Se ci arrivate con 7 punti potete (in teoria) anche assoribire una sconfitta,se arrivate a meno se ne può parlare,se arrivate con più di 7 punti potete schierare la primavera (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: bellissimo il gol di Ibra niente da dire, però la difesa della Reggina mancava mettesse il cartello prego si accomodi.

Di certo non speravo di recuperare punti da questa giornata,considero un successone essere rimasto ancora in vita a -7 che però con 27 punti a disposizione cominciano ad essere tantini.

La prossima giornata Udinese-Inter dopo Juve-Chievo,poi Inter-Palermo dopo Genoa-Juve (al sabato) e lo scontro diretto. Se ci arrivate con 7 punti potete (in teoria) anche assoribire una sconfitta,se arrivate a meno se ne può parlare,se arrivate con più di 7 punti potete schierare la primavera (cit.)
Il loro calendario, prima e dopo lo scontro diretto, è nettamente più semplice del nostro..non vedo proprio come possano perdere tanti punti..per noi l'importante è mettere al sicuro il prima possibile almeno il 3° posto e poi puntare alla Coppa Mancini.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

ma la juve gioca sempre, sempre, sempre prima di noi.... io preferirei giocassero un pò in contemporanea, sarebbe più bello.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Hobbit83 wrote: ma la juve gioca sempre, sempre, sempre prima di noi.... io preferirei giocassero un pò in contemporanea, sarebbe più bello.
il nostro drammatico ciclo di anticipi dovrebbe essere concluso.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: il nostro drammatico ciclo di anticipi dovrebbe essere concluso.
no perchè juve-chievo la giochiamo alle 15 e loro alle 19 Udinese-Inter.
Poi genoa-juve di sabato sera e loro se non erro la domenica Inter-Palermo.
Poi Juve-Inter di sabato sera.

L'anno prossimo ci facciano sempre giocare al sabato e la facciamo finita. (Sarà perchè veniamo dalla B?)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Se fossero tutte così le partite forse non avrei i capelli bianchi  :D

grande gol Ibra  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

nefastto wrote: Se fossero tutte così le partite forse non avrei i capelli bianchi  :D

mi sembrava un apartita della premier league per il gap che c'era tra le due squadre in campo..vorrei sottolineare anch eil palo interno pazzesco beccato da ibra..ma il portiere della reggina come era messo sul goal dello svedese???comunque bene così!

ora bisogna stare attenti all'udinese ch enotoriamente ci crea sempre problemi e contro la quale perdiamo sistematicamente dei punti..
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

in prima pagina di gazzetta.it ampio risalto alle polemiche contro le frasi di Mourinho. Del gol regolare annullato al napoli poche righe. Prostitute (cit.)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

nefastto wrote: in prima pagina di gazzetta.it ampio risalto alle polemiche contro le frasi di Mourinho. Del gol regolare annullato al napoli poche righe. Prostitute (cit.)
ROMA, 23 marzo 2009 - "Mourinho stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, non usa mezze misure per stroncare le ultime esternazioni di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva fatto riferimento a colleghi "senza dignità" che si farebbero imporre la formazione da altri. "Mourinho è un nostro associato, sono contento che lo sia. Ma stavolta, se devo scegliere le parole, dico che l'ha fatta fuori dal vaso", dice Ulivieri prima dell'assemblea elettiva della Figc in programma all'Hotel Hilton di Fiumicino. "Chiedete a Capello, Lippi, Spalletti, Prandelli, Allegri...Chiedete se si fanno fare la formazione", dice ancora Ulivieri. "Mourinho non sembra apprezzare l'Italia? Probabilmente non gli piace che il Cagliari lo metta sotto a San Siro - aggiunge il presidente dell'associazione allenatori -. Stress? Quando me ne parlano, penso soprattutto agli operai che dalle mie parti vanno a lavorare in conceria".
ALLEGRI RINCARA LA DOSE - Allegri a "Radio Anch'io" conferma le parole di Ulivieri: "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno - dice Allegri-, ma non si intromette nella formazione. Capisce di calcio, e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori è stato poco carino, una mancanza di rispetto".

:fischia:
A vole però il portoghese (che a me sta simpatico eh) sembra più immaturo di Balotelli!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: in prima pagina di gazzetta.it ampio risalto alle polemiche contro le frasi di Mourinho. Del gol regolare annullato al napoli poche righe. Prostitute (cit.)
Ma anche in tv si è avuto questo atteggiamento( che poi sarebbe l'atteggiamento da tenere sempre eh ) : si è visto che il gol del Napoli era regolare e poi via a parlare di altro,magari di calcio giocato anche.

Invece no,voglio vedere che succedeva se al posto del Milan c'eravamo noi...e anche qui dentro intendo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

DH-12 wrote: ROMA, 23 marzo 2009 - "Mourinho stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, non usa mezze misure per stroncare le ultime esternazioni di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva fatto riferimento a colleghi "senza dignità" che si farebbero imporre la formazione da altri. "Mourinho è un nostro associato, sono contento che lo sia. Ma stavolta, se devo scegliere le parole, dico che l'ha fatta fuori dal vaso", dice Ulivieri prima dell'assemblea elettiva della Figc in programma all'Hotel Hilton di Fiumicino. "Chiedete a Capello, Lippi, Spalletti, Prandelli, Allegri...Chiedete se si fanno fare la formazione", dice ancora Ulivieri. "Mourinho non sembra apprezzare l'Italia? Probabilmente non gli piace che il Cagliari lo metta sotto a San Siro - aggiunge il presidente dell'associazione allenatori -. Stress? Quando me ne parlano, penso soprattutto agli operai che dalle mie parti vanno a lavorare in conceria".
ALLEGRI RINCARA LA DOSE - Allegri a "Radio Anch'io" conferma le parole di Ulivieri: "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno - dice Allegri-, ma non si intromette nella formazione. Capisce di calcio, e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori è stato poco carino, una mancanza di rispetto".

:fischia:
A vole però il portoghese (che a me sta simpatico eh) sembra più immaturo di Balotelli!
Altra caduta di stile di Mourinho. Facile accusare così. Fai i nomi grazie....e poi si che si può discutere.
ps...magari a noi non la faceva il cantante la formazione.  :forza: :forza: :forza:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mah, io direi che si capisce piuttosto bene a chi fa riferimento, no?
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Sancho Panza wrote: Mah, io direi che si capisce piuttosto bene a chi fa riferimento, no?
cito roberto mancini:

"Meglio Moratti presidente del consiglio o Berlusconi allenatore del Milan? Berlusconi è l'allenatore del Milan"
Image
Locked