nefastto wrote:
in prima pagina di gazzetta.it ampio risalto alle polemiche contro le frasi di Mourinho. Del gol regolare annullato al napoli poche righe. Prostitute (cit.)
ROMA, 23 marzo 2009 - "Mourinho stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, non usa mezze misure per stroncare le ultime esternazioni di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva fatto riferimento a colleghi "senza dignità" che si farebbero imporre la formazione da altri. "Mourinho è un nostro associato, sono contento che lo sia. Ma stavolta, se devo scegliere le parole, dico che l'ha fatta fuori dal vaso", dice Ulivieri prima dell'assemblea elettiva della Figc in programma all'Hotel Hilton di Fiumicino. "Chiedete a Capello, Lippi, Spalletti, Prandelli, Allegri...Chiedete se si fanno fare la formazione", dice ancora Ulivieri.
"Mourinho non sembra apprezzare l'Italia? Probabilmente non gli piace che il Cagliari lo metta sotto a San Siro - aggiunge il presidente dell'associazione allenatori -. Stress? Quando me ne parlano, penso soprattutto agli operai che dalle mie parti vanno a lavorare in conceria".
ALLEGRI RINCARA LA DOSE - Allegri a "Radio Anch'io" conferma le parole di Ulivieri: "Io col presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno - dice Allegri-, ma non si intromette nella formazione. Capisce di calcio, e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono state patetiche. Interessarsi degli altri allenatori è stato poco carino, una mancanza di rispetto".

A vole però il portoghese (che a me sta simpatico eh) sembra più immaturo di Balotelli!