Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

a me dà fastidio che vi fate prendere in giro... e non dite nulla...

ha detto...anzi hanno detto lui e tare le seguenti parole durante l'estate:"arriverà uno più forte di lugano"..."arriveranno 3 giocatori più forti dei 3 dissidenti"..."ci sono i soldi per apportare i giusti cambiamenti e innesti"...

e queste parole sono state ripetute varie volte...

poi continua a difenderlo...continua a trovare alibi...che andremo lontano...
Sono 27...Non finisce certo qui
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Alibi?  :paper:
A me non piacciono gli attacchi gratuiti o precoci.. e' da giugno che sento gente lamentarsi del mercato, e non credo siate tutti veggenti, siete solo prevenuti. Adesso che e' finito potrai notare come l'ho scritto anche io due post fa che e' stato un mercato incompleto. Incompleto perche' cmq qualche lacuna e' stata colmata. Mercato di merda e' quello della Champion's o quelli di Sabatini che ci hanno portato ad avere in rosa 35 giocatori di cui 20 da serie B o C, alcuni retribuiti 900 mila euro l'anno per fare la riserva di Polenghi. Questi non sono alibi, sono fatti. Ma immagino che anche per gli errori del DS sia sempre colpa di Lotito dato che l'ha assunto lui :noia:

Sul mercato ho citato tutti virgolettati di Tare e Lotito. Se crediamo alle promesse da marinaio, tocchera' credere pure alle motivazioni dietro i mancati acquisti no? Ho pure detto che e' stato sbagliato seguire solo due piste fino a meta' agosto, soprattutto sapendo di avere concorrenza con ben altri mezzi su entrambi i fronti.
E poi oh... davvero... sono saltati gli acquisti del "flavour of the week" sudamericano e di un'eterna promessa classe '85, che se si doveva svegliare l'avrebbe gia' fatto.. non e' saltato l'acquisto di Messi e Iniesta a due lire. Capisco che qualsiasi cosa e' meglio di Siviglia e Cribari, ma non farei sta tragedia greca per Rever, Miranda o Canini.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Quoto l'amico Jovocop.
Mercato incompleto ??
Si.

Ma oltre non andrei.

Zarate a tanti sifoni,brutti,sporchi e subito.
Tecnicamente quanto finanziariamente,vale un Diego.
Punto.

E poi,Cruz dove lo mettete ??
Non sara'freschissimo,ma questo qui'il suo lo fara'fin quando calzera'le scarpette bullonate.
Avrei pagato di tasca per portarmelo dall'altra sponda.

Oh,sotto il sette non si puo'andare.
In primis perche' l'acquisizione definitiva di "Musetto"non puo'passare in gran cavalleria.

Eto'o,il 10 della Juve...poi per qualita'(tecnica)associata alla quantita'(di denaro)arriva lui.
Fate voi.

ps.
Credo che la questione dissidenti si risolvera'a breve.
Con una fumata color crema.
Last edited by theanswer on 02/09/2009, 17:52, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Ho letto che Del Nero contro il Saragozza ha giocato da terzino sinistro :shocking: , pare anche bene.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reverendo wrote: Ho letto che Del Nero contro il Saragozza ha giocato da terzino sinistro :shocking: , pare anche bene.
parabola alla Jankulovski?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jovocop

Post by jovocop »

Reverendo wrote: Ho letto che Del Nero contro il Saragozza ha giocato da terzino sinistro :shocking: , pare anche bene.
Dopo Baronio niente mi stupisce. Ballardini puo' tutto. Prossimo obiettivo: riportare Simone Inzaghi in doppa cifra!  :lol2: :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Appunto Baronio, se la sta cavando bene??
Sarei contento di un suo rilancio (troppe volte fallito)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Appunto Baronio, se la sta cavando bene??
Sarei contento di un suo rilancio (troppe volte fallito)
Finora si, pare letteralmente rigenerato. Notato per caso da Ballardini aggirarsi nei paraggi, ha già fatto dimenticare Ledesma.
ImageImage
defense is only way
jovocop

Post by jovocop »

Far dimenticare Ledesma non e' tanto difficile.. basta non sbagliare 10 passaggi su 10 :D
Cmq out Baronio e Brocchi, Dabo in condizioni di forma pietose.. per la Juve comincio a scaldarmi io..
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

l'errore era stato di quel genio di rossi che lo aveva preso per fare il regista al posto di liverani...

quando lui è perfetto per giocare vicino a gente come matuzalem...

sarebbe stato un signor centrocampo il rombo dzemail,ledesma,mauri,matuzalem...peccato...

domenica intanto "costretti" a giocare con una formazione più offensiva contro la juve causa esclusione dissidenti...andiamo bene
jovocop

Post by jovocop »

Rasheed wrote: domenica intanto "costretti" a giocare con una formazione più offensiva contro la juve causa esclusione dissidenti...andiamo bene
Ma lascia sta qua c'e' di nuovo da preoccuparsi dell'altro reparto.. pure dissidenti e pippe varie ce stanno a gufa'.
Notizie preoccupanti nel centro sportivo di Formello. Alla prima seduta dopo la sosta di due giorni, è subito allarme Zarate. Il talento argentino non sta partecipando all'allenamento pomeridiano, ma la società non ha ancora comunicato nulla. Si attendono ulteriori indicazioni dallo staff biancoceleste. Intanto, oltre al numero 10, sono assenti sul terreno di gioco anche Firmani ( problema al polpaccio), Scaloni ( trauma contusivo al piede e 15 gg di stop), Ledesma ( contusione al ginocchio), Brocchi (lesione fra il primo e il secondo grado), Siviglia (contrattura muscolare), Baronio ( affaticamento al tendine), Makinwa ( distrazione muscolare) e i due portieri Degré e Berni.  I cinque nazionali rientreranno nella capitale soltanto giovedì.
Pussa via. Pensa a li buffi.
Image
jovocop

Post by jovocop »

:gazza: 11 settembre 2009
Una delle targhe nel suo studio fa così: «Da Vignaro­li a Maurito, siamo con te Clau­dio Lotito». Sulla sua scrivania c’è di tutto. Anche il testo della legge sugli stadi di Crimi: «L’ho scritta io, lo sa? Entro fine me­se sarà approvata». Già, il nuo­vo stadio. L’annuncio della Ro­ma ha fatto infuriare il presi­dente della Lazio. Poi, dopo una telefonata con il sindaco Alemanno, l’umore è tornato sereno. La settimana prossima arriverà anche l’annuncio della Lazio. Prima, però, c’è la Juve.

Lei non ha mai battuto i bianco­neri in campionato.

«Che sia uno stimolo anche per i giocatori».

Senza Zarate sarebbe un’im­presa impossibile?

«No. In Coppa, l’anno scorso, abbiamo vinto anche senza Maurito, no?».

Che cosa invidia alla Juve?

«Nulla».

Neppure lo stadio?

«Il loro costerà 110 milioni, il mio 800 e vivrà 24 ore su 24. Sono io l’antesignano».

Si diceva: la Lazio aspetta la Roma per l’ufficializzazione del progetto. Ora la Roma l’ha an­nunciato e lei no.

(Ride) «Conta chi lo realizza, il progetto, non chi l’annuncia. Dico solo: io mantengo le pro­messe. Ho sempre avuto un comportamento corretto verso gli altri».

Perché quegli appuntamenti saltati in Campidoglio? È vero che presentò una cubatura pa­ri alla città di Siena e il progetto fu bocciato?

«I rinvii furono per motivi di op­portunità, di tempistica e di scelte condivise. Il paragone con Siena è infondato. Però, è chiaro che se spendo 800 milio­ni, anche la cubatura sarà ade­guata alla spesa».

La A 2009-2010 ha un monte in­gaggi di 80 milioni superiore ri­spetto all’anno precedente. Il calcio non ha capito la crisi?

«Forse gli altri no. Io sì. L’abbat­timento del costo dei calciatori è necessario».

Ma ora anche lei si è arreso e ha speso 21 milioni per Zarate.

«È stato un investimento. L’ho scoperto io, tra qualche tempo il giocatore avrà un valore an­cora superiore».

Però i campionati si vincono con i soldi.

«Ma io ho vinto due trofei, con le idee. E ho battuto l’Inter».

Ma lo scudetto è un’altra cosa.

«Vincere lo scudetto produce solo danni. La Lazio preferisce altre competizioni. Io l’anno scorso ho puntato sulla Coppa e l’ho vinta».

La sua Lazio dunque non punte­rà mai al titolo?

«Ci arriveremo. Intanto ho già vinto quello del bilancio. Quan­do avremo lo stadio, aumente­ranno i ricavi. Ma non pagherò mai 10 milioni di ingaggio».

La prima cosa che farà da con­sigliere federale.

«Non è giusto che in Italia ci sia chi ogni anno ripiana i debiti e partecipa al campionato come gli altri. Poi chiederò di rivede­re la legge ’91 e il ruolo dei pro­curatori. Lo sa che cjavascript:void(0);osa mi dico­no i colleghi? 'Nemo profeta in patria, Claudio. Tu sei cinque anni in anticipo su tutti noi'».

Rinnoverebbe il contratto a Totti?

«Ho una visione diversa dalla Roma. Nella Lazio non c’è un riferimento sportivo anomalo come quello».

Di Canio ha detto che lei ha vin­to due Coppe per fortuna.

«Beh, allora vuol dire che man­dandolo via ho risolto il proble­ma della sfortuna...».

Lei ha un modello?

«Voglio io essere un modello per gli altri».

Se lo immagina il giorno in cui lascerà la Lazio?

«Non lo farò mai. Anzi: più mi contestano, più andrò avanti».

Suo figlio le ha mai chiesto un acquisto?

«Vorrebbe Cristiano Ronaldo. Gli ho spiegato alcune cose».

I famosi tre parametri?

«Anche».

Tornando indietro, che cosa non rifarebbe?

«Non avrei la forza di ficcarmi in questa continua corsa a osta­coli che è la Lazio».
Lo stadio si chiamera' Egoland  :lol2:

Riferimento sportivo anomalo  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Zàrate lascia il ritiro, ufficialmente mossa concordata con la società

Voleva esser ci a tutti i costi. Si dovrà invece accontentare di vedere La­zio-Juve dalla tribuna. O, for se, non la vedrà affatto, visto che il disappunto per la forza ta assenza è davvero tanto e difficilmente sarà smaltito nel le prossime ore. Quel che è cer to è che Mauro Zarate non sa rà in campo. Così hanno deci so ieri sera Ballardini e lo staff medico della Lazio dopo l’alle namento di rifinitura, che Za rate aveva svolto per intero, senza avvertire problemi all’in guine sinistro, interessato da una contrattura una settima na fa.
Così non ha preso affatto bene la de cisione di fermarlo, urlando tutta la sua rabbia per una scel ta che non ha condiviso. In se rata ha poi lasciato il ritiro di Formello. Una mossa ufficial mente concordata con la socie tà (non potendo giocare è sta to lasciato libero di tornare a casa), ma sulla quale resta qualche dubbio, visto che sul sito ufficiale del club fino alle 22 di ieri Zarate risultava anco ra tra i convocati. Segno che almeno inizialmente l’inten zione era quella di tenere l’ar gentino in ritiro e, chissà, por tarlo pure in panchina.
Lo stop a Zarate si è intanto trasformato nel via li bera a Foggia, altro elemento il cui umore non è certamente al top. Il tecnico fa fatica a trovargli posto nel 4-3-1-2. Stasera giocherà da seconda punta al posto di Zara te: per lui un’occasione impor tante per rilanciare la candida tura a un posto fisso da titola re.
jovocop

Post by jovocop »

Piu' che prenderli a pallonate per 75 minuti e segnare un gol valido stasera non si poteva fare.. grande partita comunque.

Dabo monumentale come in finale di coppa l'anno scorso.. ormai gli sono rimasti solo questi big match nelle gambe, ma che grinta. Matuzalem da 8, bene anche tutto il resto del centrocampo.
Kolarov fa quasi paura per quanto puo' diventare forte..
Diakite.. vabbe', quando interpreta le partite cosi' fa paura e basta  :notworthy:
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Episodi o non episodi, sono uscito con una forte sensazione: mi sono sentito il Lecce di turno che fa la partita della vita in casa contro la grande di turno; applausi, bravi, hanno dato il cento per cento ma la grande di turno -non importa quanto meritatamente- si è portata via i tre punti.
Mi sono sentito piccolo piccolo e non per colpa dell'arbitro e nemmeno per colpa dei nostri che sono stati encomiabili. Più di dare il centodieci per cento non possono fare.
Questo passa il convento.
Locked